Pagina 12013 di 12358 PrimaPrima ... 11013115131191311963120031201112012120131201412015120231206312113 ... UltimaUltima
Risultati da 120,121 a 120,130 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #120121
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sono osservazioni che arrivano, guarda caso, da chi vive in paesini dove è la norma farsi gli affari degli altri. Esperienze simili le ho vissute in Friuli, del tipo che io da forestiero se entravo in un'osteria di paese calava il silenzio e tutti mi fissavano, roba da far west e non esagero eh, mi è successo un paio di volte a Montereale Valcellina, ma anche a Maniago e Aviano
    chi vive in città se ne strasbatte di quello che fa il prossimo. Ha la mascherina? ma saranno ca..i suoi?
    adesso andrà di moda giudicare il povero cristo che la FFP2 se la vuole tenere perché magari ha 3 tumori e 4 bypass, ma tu non lo sai e chiaramente parte il: va sto scemo ipocondriaco
    Visto il riferimento neanche troppo velato, io ad Altavilla ci dormo solamente da 9 anni, sempre vissuto in città ed anche adesso esco esclusivamente in città, anche perchè qua non conosco (nè mi interessa conoscere) praticamente nessuno...
    Siamo mica i paesini citati, tra l'altro Altavilla è da anni una naturale appendice della città, e metà della popolazione è arrivata negli ultimi 10-15 anni proprio dalla città per la migliore qualità della vita generale (ancora più rivalutata durante il covid)

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #120122
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Comoda per il freddo in inverno e per la possibilità di non curare la barba nella parte coperta senza che nessuno ti guardi maleNuovo Virus Cinese
    Utile soprattutto a proteggere il naso dal freddo, idem le labbra.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  3. #120123
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    PArliamo di casi ridicoli (in mezzo ai campi, in scooter).
    Pioi ripeto, cavoli loro eh...
    MI rompe però e non poco doverla ancora tenere al lavoro e, da quando trapela, con la riunione di oggi dei sindacati sarà così almeno fino al 15 giugno...
    Terzo mondo..
    Come ho detto altre volte, gli italiani, in misura maggiore quelli al governo, sono dei paraculo per eccellenza...stiamo giusto aspettando l'incremento autunnale dei casi per dire: " eh no adesso non possiamo mica levare la mascherina...non vedete come stanno aumentanto i contagi???!!!"

    Filippo.

  4. #120124
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    Filippo.

  5. #120125
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,899
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    4 maggio. 2 anni fa a quest' ora. Una sorta di liberazione.
    #datechenonsidimenticano

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alesa; 04/05/2022 alle 07:17

  6. #120126
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    4 maggio. 2 anni fa a quest' ora. Una sorta di liberazione.
    #datechenonsidimenticano

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Corsa dalla mia ragazza che nemmeno in Forrest Gump. Con strade meravigliosamente ancora deserte.
    Pare passato un secolo

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  7. #120127
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Visto il riferimento neanche troppo velato, io ad Altavilla ci dormo solamente da 9 anni, sempre vissuto in città ed anche adesso esco esclusivamente in città, anche perchè qua non conosco (nè mi interessa conoscere) praticamente nessuno...
    Siamo mica i paesini citati, tra l'altro Altavilla è da anni una naturale appendice della città, e metà della popolazione è arrivata negli ultimi 10-15 anni proprio dalla città per la migliore qualità della vita generale (ancora più rivalutata durante il covid)
    in realtà non voleva essere un'accusa ma una scusante, se non è così è peggio
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #120128
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,047
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In provincia di Bolzano grande aumento incidenza dai 430 di Lunedi,sono passati ieri a 490.
    La buona notizia i letti in terapia intensiva sono vuoti.

    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

  9. #120129
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Interessante certamente.
    Ma l'impostazione mi lascia perplesso: in particolare tutta la chiosa finale dedicata alla salute mentale.
    Non perchè non sia un problema, ci mancherebbe, ma visto che mezza riga è stata dedicata al fatto che in aprile, ultimo mese censito, ci siano stati 13000 morti direi che l'ordine di grandezza del problema pende ancora decisamente dalla parte del virus in quanto tale.

    In compenso vedo che manco un carattere è stato dedicato alle conseguenze indirette in termini di mancata prevenzione il cui impatto si protrarrà per anni.
    Scala di priorità quantomeno curiosa.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #120130
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    A me per la tesi hanno chiamato i carabinieri: “c’è uno con uno strano martello ed un’ascia (era per aprirsi i varchi tra la boschina e i cinghiali…) appesi alla cintura che gira per i boschi …”

    ...uuuh... non mi parlare dei carabinieri!... Una volta, una signora di una casa isolata al margine della boschina, vedendomi per la terza o quarta volta a guardare un affioramento complesso, che solo dopo altri giri stavo man mano cogliendone tutti i dettagli e implicazioni, li deve aver chiamati... io vedevo che sbirciava dietro il vetro della finestra, coperta dalla tenda... Insomma, arrivano perché "è stato segnalato un individuo sospetto". Difficile fargli capire perché ero tornata più volte in quel posto: "maaaa... la roccia rispetto a settimana scorsa cambia?...no?... e allora perché torna qui?"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •