Pagina 12053 di 12353 PrimaPrima ... 11053115531195312003120431205112052120531205412055120631210312153 ... UltimaUltima
Risultati da 120,521 a 120,530 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #120521
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che per lui sia lavoro, viene pagato per chiedere l’impossibile? Poco male, lui si guadagna da vivere.
    è come prendersela con l’avvocato difensore del pedofilo, non ha senso…
    Sì, ma...
    Prima di tutto non è detto che il pedofilo sia un pedofilo finchè non lo stabilisce un processo.
    Qui può anche essere probabile che effettivamente ci sia stato contagio dal datore di lavoro, ma:
    1. che il vecchio (visto che aveva bisogna della badante) sia molto a rischio Covid lo sa anche mio nonno, pace all'anima sua
    2. che il badante debba provvedere alla propria salute pure e se questo volutamente non si vaccina sono poi una fila di cazzi suoi, leguleamente parlando ; io, vecchio, non ho modo neppure volendo di impedire al virus di circolare (a meno che non venga a tossirti in faccia a tradimento e qui il discorso cambia).
    3. se patrocini una famiglia in cui ci si guadagna da vivere facendo "il badante" dubito che tu possa puntare ad un onorario milionario, quindi sei pure un pezzente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #120522
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sì, ma...
    Prima di tutto non è detto che il pedofilo sia un pedofilo finchè non lo stabilisce un processo.
    Qui può anche essere probabile che effettivamente ci sia stato contagio dal datore di lavoro, ma:
    1. che il vecchio (visto che aveva bisogna della badante) sia molto a rischio Covid lo sa anche mio nonno, pace all'anima sua
    2. che il badante debba provvedere alla propria salute pure e se questo volutamente non si vaccina sono poi una fila di cazzi suoi, leguleamente parlando ; io, vecchio, non ho modo neppure volendo di impedire al virus di circolare (a meno che non venga a tossirti in faccia a tradimento e qui il discorso cambia).
    3. se patrocini una famiglia in cui ci si guadagna da vivere facendo "il badante" dubito che tu possa puntare ad un onorario milionario, quindi sei pure un pezzente.
    tutto quello che vuoi, ma rimane lavoro. l'avvocato fa l'avvocato, pezzente o non pezzente sta lavorando.
    poi fa schifo vedere certe cose? son d'accordo, ma il problema non è l'avvocato...
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #120523
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    S3. se patrocini una famiglia in cui ci si guadagna da vivere facendo "il badante" dubito che tu possa puntare ad un onorario milionario, quindi sei pure un pezzente.
    Probabile che sia stato pagato da terzi, ideologicamente motivati...

  4. #120524
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Situazione covid sembra in miglioramento,da ieri mi e' sparita la febbre,permane infiammazione gola tosse e raffreddore,notevole intontimento e debolezza.E' senz'altro una delle peggiori influenze della mia vita,sono stato peggio solo in occasione di un'infezione da herpes una trentina di anni fa.Speriamo che non lasci tracce, tipo danni ai polmoni o al cuore.Ho constatato come farmaci antinfiammatori come ibuprofene o naprossene siano estremamente piu' efficaci nell'alleviare i sintomi ed anche nel tener sotto controllo la febbre rispetto ad aspirina e tachipirina.Sono probabilmente anche molto piu' tossici pero'.
    Finchè non ti viene un'insufficienza epatica o qualche altro effetto collaterale non credo lasceranno conseguenze quei farmaci, stai tranquillo.
    Non è qualche giorno di terapia che crea problemi gravi.

    Sul Covid: al momento non mi preoccuperei di eventuali postumi, non credo tu abbia avuto una polmonite da quel che hai descritto dei tuoi sintomi in questo thread, quindi non ci sarebbero ripercussioni a livello polmonare.
    Sul cuore non ci sono elementi di sospetto, quindi non mi farei problemi. Poi se hai una visita cardiologica in programma già per conto tuo potresti cogliere l'occasione per un check up e toglierti ogni dubbio.

  5. #120525
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    tutto quello che vuoi, ma rimane lavoro. l'avvocato fa l'avvocato, pezzente o non pezzente sta lavorando.
    poi fa schifo vedere certe cose? son d'accordo, ma il problema non è l'avvocato...
    Certamente, io mi riferivo più che altro al fatto che per etica professionale mi aspetterei che nessun avvocato accettasse di rappresentare persone del genere chiedendo 1 milione di euro di risarcimento.

  6. #120526
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Come dare torto…
    IMG_9097.jpg


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #120527
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Come dare torto…
    IMG_9097.jpg


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si ma tu sei il primo che invochiamo ed esalti le folle del genere.

    Non dico che è per forza sbagliato a questo punto. Ma non puoi lanciare il sasso ("per fortuna ci sono 100.000 persone al concerto di vasco Rossi" e tirare via la mano ("qui ci sono 100.000 persone accalcate e poi ci vuole ancora la mascherina a scuola") rigirando la questione solo per lamentarti comunque.

    Anche se, ribadisco, a scuola sarebbe da togliere

  8. #120528
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Si ma tu sei il primo che invochiamo ed esalti le folle del genere.

    Non dico che è per forza sbagliato a questo punto. Ma non puoi lanciare il sasso ("per fortuna ci sono 100.000 persone al concerto di vasco Rossi" e tirare via la mano ("qui ci sono 100.000 persone accalcate e poi ci vuole ancora la mascherina a scuola") rigirando la questione solo per lamentarti comunque.

    Anche se, ribadisco, a scuola sarebbe da togliere
    Veramente ribadisco per l’ennesima volta lassurdita dell’obbligo delle mascherine a scuola e a lavoro, da diverse settimane
    Unico paese al mondo, Cina a parte..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #120529
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Certamente, io mi riferivo più che altro al fatto che per etica professionale mi aspetterei che nessun avvocato accettasse di rappresentare persone del genere chiedendo 1 milione di euro di risarcimento.
    occhio che quella dell'etica professionale è una linea molto sottile. per "etica professionale" molti ginecologi si rifiutano di prescrivere la pillola del giorno dopo o effettuare aborti... lo trovo squallido, ma è comunque così.
    l'avvocato in questione avrà la stessa idea dell'assistito, sarà un novax demente e quant'altro. però ha pieno diritto di fare da legale al suo assistito e non viola nessun tipo di regolamento, questo è.
    rinnovo, fa schifo? sicuro, come può far schifo la difesa di un pedofilo (poco importa se prima o dopo la sentenza....), ma è il bello della democrazia.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #120530
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Veramente ribadisco per l’ennesima volta lassurdita dell’obbligo delle mascherine a scuola e a lavoro, da diverse settimane
    Unico paese al mondo, Cina a parte..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    su questo hai ragione. arrivati a questo punto non ha più molto senso, penso sia frutto di una trattativa ai tavoli del governo, la classica via di mezzo.

    se è permesso tutto ciò, giustamente visto dove siamo, non ha molto senso mantenere in questo frangente la mascherina al lavoro o a scuola.
    poi in autunno ne riparliamo, ma ad ora...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •