Pagina 12083 di 12358 PrimaPrima ... 11083115831198312033120731208112082120831208412085120931213312183 ... UltimaUltima
Risultati da 120,821 a 120,830 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #120821
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/04/22
    Località
    Usa
    Messaggi
    775
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    No altri motivi che non riguardano me ma familiari . Cmq vedo come va e ovviamente in caso tocca sentirlo ..

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Anche perché il tuo medico ti può eventualmente dare indicazioni su come "forzare" un po' la posologia del Brufen o magari sulla base della sua esperienza può attivare l'USCA per valutare meglio la situazione. Ora, se non hai particolari fattori di rischio non ti devi allarmare, ma il problema è che ci sono persone che sperando di evitare diagnosi e "quarantena" e avendo qualche fattore di rischio per la malattia severa, poi si trovano coinvolte in situazioni spiacevoli che potevano evitare avendo una diagnosi un minimo più tempestiva. Tra il farsi tamponare a "ogni pelo che tira" e stare giorni su giorni con la febbre alta, senza sapere con certezza da cosa dipenda, c'è il giusto mezzo...

  2. #120822
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ho capito perfettamente hai ragione ma vedo come prosegue e poi decido . Non ho fattori di rischio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #120823
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/04/22
    Località
    Usa
    Messaggi
    775
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ho capito perfettamente hai ragione ma vedo come prosegue e poi decido . Non ho fattori di rischio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Guarda come ti va la febbre ma a questo punto monitora bene il mal di stomaco, visto che è il sintomo "nuovo", se ti accorgi che peggiora avverti il tuo medico, in modo tale che possa darti indicazioni su cosa fare.

  4. #120824
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Se la lascio andare va su a bomba tipo stanotte e i risultati sono quelli di stamattina. mai avuto più di 38 in sti giorni . Adesso è andata a 37 . Me ne accorgo subito perché sudo come na bestia .
    Ho anche la Tachipirina 1000 . Non so se posso prendere anche tachi normale tipo a 2 ore dal Brufen per fare più effetto .


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    No, al netto che dovrebbero passare più di due ore ma eviterei il mix, o prendi uno o prendi l'altro, piuttosto, nelle dosi consigliate.
    Per lo stomaco, potrebbe tranquillamente essere dovuto ai farmaci, prenditi un gastroprotettore sempre prima dell'ingestione del farmaco (anche qui sempre seguendo dosi e posologie consigliate perché anche il gastroprotettore può dare pesanti effetti collaterali) se hai lo stomaco sensibile.

  5. #120825
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@@ Visualizza Messaggio
    Guarda come ti va la febbre ma a questo punto monitora bene il mal di stomaco, visto che è il sintomo "nuovo", se ti accorgi che peggiora avverti il tuo medico, in modo tale che possa darti indicazioni su cosa fare.
    ah beh quello è già passato . forse avevo semplicemente la cena sullo stomaco di ieri sera col caldo . tutto qua .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #120826
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/04/22
    Località
    Usa
    Messaggi
    775
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ah beh quello è già passato . forse avevo semplicemente la cena sullo stomaco di ieri sera col caldo . tutto qua .
    Questo è già buono. Per il resto come ha scritto Franzoso evita pasticci mixando antinfiammatori con molecole diverse.

  7. #120827
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    No, al netto che dovrebbero passare più di due ore ma eviterei il mix, o prendi uno o prendi l'altro, piuttosto, nelle dosi consigliate.
    Per lo stomaco, potrebbe tranquillamente essere dovuto ai farmaci, prenditi un gastroprotettore sempre prima dell'ingestione del farmaco (anche qui sempre seguendo dosi e posologie consigliate perché anche il gastroprotettore può dare pesanti effetti collaterali) se hai lo stomaco sensibile.
    concordo, quando faccio sti malanni che richiedono una buona dose di farmaci prendo il gastroprotettore classico in pastiglia (non ricordo il nome, ma sono pastiglie da 20 o 40mg) a stomaco vuoto la mattina mezzora prima di fare colazione.
    per il resto il mix lo eviterei anche io, proprio per tutelare lo stomaco al netto di effetti potenzialmente ben più gravi...
    però ha ragione galinsoga, è il caso di sentire un medico secondo me. non per altro, almeno dà indicazioni precise...
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #120828
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Omicron 5, la nuova ondata: sintomi, cure e rischio reinfezione. <<I positivi sono oltre 3 milioni>> - Open


    come dicevo, sommerso gigantesco assicurato.
    va in giro talmente in fretta che l'ondata sarà corta secondo me, si limiterà da sola toccando tantissimi in poco tempo.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #120829
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi si dai. Mi fa ridere quando si parla di calo o aumento dei casi su base giornaliera. I dati ufficiali di adesso sono carta straccia, sommerso mostruoso sicuro. Il che sarebbe anche positivo, visto che i riflessi sugli ospedali sono pressoché nulli. Penso che siamo ai massimi di sempre forse come numeri di positivi,ma nessuno più si tampona, anche giustamente, viste le regole assurde

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #120830
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ah, tra l'altro mio cognato nuovamente positivo dopo esserselo preso a dicembre, dopo 2 dosi. Ormai l'unica cosa che conta è passarselo senza complicazioni, ed al momento è così per la stragrandissima maggioranza dei casi

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •