Pagina 12105 di 12353 PrimaPrima ... 11105116051200512055120951210312104121051210612107121151215512205 ... UltimaUltima
Risultati da 121,041 a 121,050 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #121041
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Pensa che io non me la tolgo mai a lavoro da più di due anni…
    E chissà per quanto altro tempo ancora ci obbligheranno inutilmente a tenerla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io avrei già cercato altro, da uscire pazzi.
    Pietro

  2. #121042
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Perdonami Barry...ma sembra quasi tu ci stia male perchè è classificata come mild e voglia trovrare qualsiasi prova contraria.

    I dati reali ci dicono che come effetti sulla popolazione rispetto al 2020 e anche al 2021 sono almeno di un ordine di grandezza inferiore, vuoi per i vaccini vuoi per l'immunità naturale acquisita o per entrambi i fattori.

    Quindi per una volta cerchiamo di abbandanare il pessimismo e guardiamo la realtà che è in alcuni casi più positiva di quella che immaginiamo.
    Non mi pare di aver fatto post particolarmente allarmati per questa ondata in corso, come non ne avevo fatti per quella Omicron2 a marzo/aprile.
    galisgog ha abbozzato delle previsioni che sostanzialmente condivido, quindi non ho aggiunto altro.
    Il post che hai ripreso fa riferimento all'affermazione in cui un caso covid che richiede la "semplice" somministrazione di ossigeno viene considerato non grave.

    Penso che questo sia sbagliato: