Pagina 12209 di 12358 PrimaPrima ... 11209117091210912159121991220712208122091221012211122191225912309 ... UltimaUltima
Risultati da 122,081 a 122,090 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #122081
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ancora allo zero-Covid contro Omicron 5 stanno?
    Di certo non l'abbandoneranno né lo mitigheranno fino al termine del congresso del PCC. A quanto ho letto su qualche fonte spesso sono le stesse autorità locali che lo esasperano, andando perfino oltre le raccomandazioni del governo nazionale in termini di modalità e durata e lo fanno essenzialmente per pararsi il culo (si vede che hanno i loro De Luca)...

  2. #122082
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Certo che UK potrebbe anche divulgare la tecnica segreta per la fine della pandemia

    United Kingdom COVID - Coronavirus Statistics - Worldometer

  3. #122083
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Certo che UK potrebbe anche divulgare la tecnica segreta per la fine della pandemia

    United Kingdom COVID - Coronavirus Statistics - Worldometer
    La loro tecnica, che ne si condivida o meno il metodo, consiste nel testare solo (una parte di) soggetti sintomatici.

  4. #122084
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    povero Speranza riabilitato proprio adesso che se ne va. Il lockdown era colpa di Kronos-Saturno.
    anche i bio-lab della NATO assolti, molto meno potenti di Giove e Plutone.

    Allegato 598358

    PS: non è un fake
    L’origine del Covid? Scrutiamo le stelle - Il Fatto Quotidiano

    PS2: chissà se anche i risultati delle analisi al laboratorio del Sacco dipendono dai segni zodiacali
    "Le analisi vanno male, il colesterolo è molto alto ... però anche lei signor ... che è un Leone venire a farsi le analisi proprio il giorno in cui Marte entra nel segno dell'Ariete ... Non ci potevamo aspettarci altro. Le consiglio di tornare il mese prossimo"
    "Buongiorno, sono tornato per le analisi"
    " Ha l'impegnativa ?"
    "No, ma ho l'oroscopo della direttrice"



    Non ci posso credere, nemmeno Paolo Fox arriverebbe a tanto.

  5. #122085
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    tutti gli obblighi di mascherina attuamente in vigore (mezzi pubblici ma anche ospedali, studi medici e RSA) terminano il 30 settembre (salvo proroghe che non mi aspetto)
    Quindi da oggi non c’è più alcun obbligo finalmente?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #122086
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Certo che UK potrebbe anche divulgare la tecnica segreta per la fine della pandemia

    United Kingdom COVID - Coronavirus Statistics - Worldometer
    Si chiama buonsenso, evitando la famelica caccia al positivo, ancora piuttosto in voga qua
    Collega con figlia di 2 anni
    Positiva con ben 1 gg di febbre e basta
    Tampone di uscita dopo 10 gg perché ovviamente non vaccinata
    Ancora un piccolo segno debole quindi altro tampone di uscita dopo ben 15 gg a casa da scuola con relativi disagi per i genitori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #122087
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Quindi da oggi non c’è più alcun obbligo finalmente?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per i posti di lavoro valgono ancora gli accordi con le parti sociali validi fino al 31 ottobre...ad esempio io ho ancora l'obbligo di FFP2 quando non sono seduto alla scrivania in ufficio...e lavoro in un'azienda dove facciamo ricerca e sviluppo...quindi nessun o poco contatto con il pubblico nonchè spazi molto ampi

    Filippo.

  8. #122088
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    . Dall'inizio dell'epidemia sono stati riportati 4.577.377 casi nella popolazione 0-19 anni, di cui 23.275 ospedalizzati, 518 ricoverati in intensiva e 72 deceduti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #122089
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    qua cmq vedo che stan tornando a salire pure ricoveri . lentamente ma lo sta facendo

    io la mascherina non la abbandono specie se vado in posti piccoli o al centro commerciale . A lavoro non la indosso per ora perchè era da suicidio col caldo ma non escludo di rimetterla se torna a salire di brutto .. anche se mi guardano come un alieno non me ne frega niente . adesso usciranno raffreddori e influenza . figuriamoci se gli italiani imparano a stare a casa o a indossare la mascherina se sono con sintomi simil influenzali . penso che son 2 anni che non becco il raffreddore a parte quello del covid .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #122090
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    qua cmq vedo che stan tornando a salire pure ricoveri . lentamente ma lo sta facendo

    io la mascherina non la abbandono specie se vado in posti piccoli o al centro commerciale . A lavoro non la indosso per ora perchè era da suicidio col caldo ma non escludo di rimetterla se torna a salire di brutto .. anche se mi guardano come un alieno non me ne frega niente . adesso usciranno raffreddori e influenza . figuriamoci se gli italiani imparano a stare a casa o a indossare la mascherina se sono con sintomi simil influenzali . penso che son 2 anni che non becco il raffreddore a parte quello del covid .
    sì sale, e rispetto al 2021 siamo già a valori altissimi (6k contagi in Lombardia).
    la mascherina ha senso fino ad un certo punto. con un virus con questo RT o la metti BENE e SEMPRE oppure è inutile. Mi spiego: la metti al lavoro, centro commerciale e ovunque vuoi, vai fuori a cena e hai già vanificato tutto.
    sono dell'idea che con 3 o 4 vaccini che siano, un'infezione sicura per la stragrandissima maggioranza degli italiani lo si piglia e via... non c'è soluzione tanto, se ti tocca, ti tocca.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •