Pagina 12312 di 12358 PrimaPrima ... 1131211812122121226212302123101231112312123131231412322 ... UltimaUltima
Risultati da 123,111 a 123,120 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #123111
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    E comunque settimana scorsa a Milano era esploso un furgone con bombole di ossigeno, certi su internet erano convinti che dovesse essere colpa del motore elettrico del furgone perché "l'ossigeno non brucia, ma fa bruciare". E dire che l'informazione scientifica è facilmente disponibile.
    E notoriamente un motore brucia meglio dell'ossigeno.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #123112
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Intanto se il sondaggio è stato condotto con tutti i crismi direi che ci meritiamo l'estinzione senza se e senza ma.

    Covid, cala la fiducia nei vaccini: sicuri solo per il 70% - la Repubblica
    Make Polio Great Again

  3. #123113
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Make Polio Great Again
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #123114
    Vento fresco L'avatar di MicheleSbig
    Data Registrazione
    19/01/12
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m
    Età
    36
    Messaggi
    2,900
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Covid, Cina: nuova ondata, a giugno 65 milioni casi a settimana


    guarda i commenti

    prima erano una strettissima minoranza, adesso secondo me dilagano.

    ci vorrebbe una pandemia particolare, di cui si ha subito un vaccino. Chi rifiuta di farlo firma un foglio che attesta il rifiuto per mancanza di sfiducia. Questa malattia però se non sei vaccinato ti fa passare le peggio cose e se poi chi ha rifiutato vuole vaccinarsi perché ha paura gli viene negato e gli si dice: eh no, mo te la cavi da solo.
    brutto ma sarebbe giusto così
    il fatto è che sta gente è talmente rincoglionita che crederebbe ad un complotto anche se gli venisse fatto scegliere di vaccinarsi
    non mi voglio vaccinare? allora mi irrori con le scie chimiche, perché noi siamo svegli e scomodi
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

  5. #123115
    Vento fresco L'avatar di MicheleSbig
    Data Registrazione
    19/01/12
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m
    Età
    36
    Messaggi
    2,900
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    stamattina sono stato a contatto con delle graminacee e mi è venuto da starnutire, secondo me è colpa del vaccino
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

  6. #123116
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    io ancora invece vedo ancora persona con la mascherina in bici, pure bici da corsa mentre fanno sport dinamico.





    non saprei di chi sia la colpa ma vorrei fare qualcosa per queste persone
    qualcuno si vede con la mascherina ma non di certo mentre si fa sport. tra casa e lavoro vedo zone con letteralmente milioni di persone e le conto sulle dita di una mano, facile che siano persone con patologie e che necessitano di una protezione in più.

    tolto questo, mi sembra evidente che ognuno sia libero di fare quello che vuole e nessuno lo obbliga a mettersi la mascherina durante l'attività sportiva, magari lo fa solo per non mangiarsi i moscerini
    non capisco cosa tu possa fare... magari evitare di giudicare e lasciare libere le persone di fare un po' quello stracazzo che gli pare ovviamente finché non ledono la tua persona.
    un non vaccinato, magari di polio giusto per rimanere in tema, potrebbe essere un problema per gli altri. uno che porta la mascherina sicuramente no.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #123117
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    qualcuno si vede con la mascherina ma non di certo mentre si fa sport. tra casa e lavoro vedo zone con letteralmente milioni di persone e le conto sulle dita di una mano, facile che siano persone con patologie e che necessitano di una protezione in più.

    tolto questo, mi sembra evidente che ognuno sia libero di fare quello che vuole e nessuno lo obbliga a mettersi la mascherina durante l'attività sportiva, magari lo fa solo per non mangiarsi i moscerini
    non capisco cosa tu possa fare... magari evitare di giudicare e lasciare libere le persone di fare un po' quello stracazzo che gli pare ovviamente finché non ledono la tua persona.
    un non vaccinato, magari di polio giusto per rimanere in tema, potrebbe essere un problema per gli altri. uno che porta la mascherina sicuramente no.
    Sapevo che ti incavolavi come sempre. fermo restando che ne ho visti più volte in bici e di certo non ho ragione di mentire, non sai mai dialogare senza trascendere, non sai mai non andare oltre.

    ho scritto il mio primo post in tre mesi e ovviamente siccome non ti sta bene e ho toccato il tuo feticcio dovevi passare alle parole forti, a fare la morale a me.

    ti lascio a cantartela e suonartela da solo, volevo solo vedere se eri cambiato, invece zero sei sempre il solito prepotente che deve esagerare in tutto.


    è dai tempi di MTG forum che devi sempre rispondere esasperando, mi dispiace perché a livello meteo sei uno che ammiro molto ma non è facile interagire con te.


    comunque ho eliminato il messaggio almeno evito ulteriori problemi.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #123118
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Make Polio Great Again
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #123119
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Sapevo che ti incavolavi come sempre. fermo restando che ne ho visti più volte in bici e di certo non ho ragione di mentire, non sai mai dialogare senza trascendere, non sai mai non andare oltre.

    ho scritto il mio primo post in tre mesi e ovviamente siccome non ti sta bene e ho toccato il tuo feticcio dovevi passare alle parole forti, a fare la morale a me.

    ti lascio a cantartela e suonartela da solo, volevo solo vedere se eri cambiato, invece zero sei sempre il solito prepotente che deve esagerare in tutto.


    è dai tempi di MTG forum che devi sempre rispondere esasperando, mi dispiace perché a livello meteo sei uno che ammiro molto ma non è facile interagire con te.


    comunque ho eliminato il messaggio almeno evito ulteriori problemi.
    eh certo che mi incazzo, la libertà altrui non si tocca a meno che non leda gli altri.
    è come dire "vorrei poter fare qualcosa per te" solo perché scrivi in maniera strana in stanza nazionale.
    e mi sembra francamente una cazzata.

    in più, se scrivi in maniera provocatoria, devi pur sempre aspettarti una risposta di pari livello, almeno.
    altrimenti non è un contraddittorio o un forum ma un monologo.

    ma poi, feticcio di che? sono uno dei primi ad esseri tolto la mascherina non appena si poteva...
    inoltre, la morale l'hai fatta tu a quelli che la indossano per primo, non io a te.
    occhio che così cadi nel vittimismo....
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #123120
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma saranno mascherine sportive per lo smog
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •