Pagina 12330 di 12358 PrimaPrima ... 1133011830122301228012320123281232912330123311233212340 ... UltimaUltima
Risultati da 123,291 a 123,300 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #123291
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tantissimi covid in giro attorno a me, ma io non riesco manco a prendere il raffreddore..

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  2. #123292
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Al momento continuo a non averlo mai preso, a maggior ragione ho fatto il vaccino aggiornato 10 gg fa, la quinta dose. Ora farò anche quello dell'influenza.
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  3. #123293
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Al momento continuo a non averlo mai preso, a maggior ragione ho fatto il vaccino aggiornato 10 gg fa, la quinta dose. Ora farò anche quello dell'influenza.
    ma come hai fatto a farlo?
    perché a quanto pare non è di libero accesso a tutti.
    vorrei farlo anche io e anche l'antinfluenzale per i motivi che conoscete, ma non so come fare.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #123294
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma come hai fatto a farlo?
    perché a quanto pare non è di libero accesso a tutti.
    vorrei farlo anche io e anche l'antinfluenzale per i motivi che conoscete, ma non so come fare.
    Dipende dalla valutazione del medico di base, anche rispetto al motivo che dici tu.
    Poi credo dipenda anche dall'insistenza del paziente. E' possibile però che se tu insisti il medico ti dica che se ti vaccina lui incorre in sanzioni.
    So per esempio di una persona che ha fatto la quinta dose in estate con il vecchio vaccino, ma parliamo di una persona senza alcun motivo per farla, qualche anno più di me; a parte il fatto di essere ipocondriaca e dover andare in crociera. Dove per inciso lo hanno puntualmente preso in comitiva.
    Però al momento da quello che "sento" sono più i medici che lo sconsigliano del resto.
    Addirittura mi hanno riferito che in qualche caso dicono apertamente che il vaccino è direttamente legato all'aumento di casi di tumore perchè i leucociti non riconoscono più le cellule tumorali o roba simile; cosa che inutile dirlo è una grande idiozia, anzi probabilmente è il contrario perchè per esempio il long covid può impedire i giusti trattamenti oltre probabilmente a favorire proprio l'insorgenza del cancro e ce ne accorgeremo quando probabilmente questo vaccino sarà solo un ricordo.
    Questo mi è stato riferito da persone all'interno dell'ambito professionale. E la cosa mi sorprende perchè non parliamo di novax complottisti.

    Ho il sospetto che uno dei motivi residuali per il quale se ne fanno pochi è anche perchè la gestione delle dosi è più fastidiosa rispetto a quelle per l'influenza, pur non essendoci più la difficoltà della preparazione.
    Questa cosa mi ricorda quando ormai più di una decade fa vidi nel ripostiglio di un reparto pacchi e pacchi di vaccini per la suina destinati ad essere smaltiti tra i rifiuti ospedalieri.
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  5. #123295
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Dipende dalla valutazione del medico di base, anche rispetto al motivo che dici tu.
    Poi credo dipenda anche dall'insistenza del paziente. E' possibile però che se tu insisti il medico ti dica che se ti vaccina lui incorre in sanzioni.
    So per esempio di una persona che ha fatto la quinta dose in estate con il vecchio vaccino, ma parliamo di una persona senza alcun motivo per farla, qualche anno più di me; a parte il fatto di essere ipocondriaca e dover andare in crociera. Dove per inciso lo hanno puntualmente preso in comitiva.
    Però al momento da quello che "sento" sono più i medici che lo sconsigliano del resto.
    Addirittura mi hanno riferito che in qualche caso dicono apertamente che il vaccino è direttamente legato all'aumento di casi di tumore perchè i leucociti non riconoscono più le cellule tumorali o roba simile; cosa che inutile dirlo è una grande idiozia, anzi probabilmente è il contrario perchè per esempio il long covid può impedire i giusti trattamenti oltre probabilmente a favorire proprio l'insorgenza del cancro e ce ne accorgeremo quando probabilmente questo vaccino sarà solo un ricordo.
    Questo mi è stato riferito da persone all'interno dell'ambito professionale. E la cosa mi sorprende perchè non parliamo di novax complottisti.

    Ho il sospetto che uno dei motivi residuali per il quale se ne fanno pochi è anche perchè la gestione delle dosi è più fastidiosa rispetto a quelle per l'influenza, pur non essendoci più la difficoltà della preparazione.
    Questa cosa mi ricorda quando ormai più di una decade fa vidi nel ripostiglio di un reparto pacchi e pacchi di vaccini per la suina destinati ad essere smaltiti tra i rifiuti ospedalieri.
    il discorso è che io figuro come caregiver (legge 104) ma, ciononostante, non riesco a farlo.
    devo sperare nel medico di base quindi.
    ti ringrazio Gianni
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #123296
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,410
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il discorso è che io figuro come caregiver (legge 104) ma, ciononostante, non riesco a farlo.
    devo sperare nel medico di base quindi.
    ti ringrazio Gianni
    So che mio padre ha iniziato a farli, ma non so se sono destinati a categorie specifiche. Quando torna a casa glielo chiedo e ti dico

  7. #123297
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    a tal proposito, l'altro ieri sera festa per inaugurazione nuovo negozio, eravamo in 160.
    dal pomeriggio stanno cadendo come birilli covid a nastro, ha iniziato il primo a farsi il test, positivo, tanti di quelli con sintomi si sono fatti il test e son tutti positivi. 48h, tutti giovani. sono già a decine. vediamo se la scampo anche a sto giro
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #123298
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma come hai fatto a farlo?
    perché a quanto pare non è di libero accesso a tutti.
    vorrei farlo anche io e anche l'antinfluenzale per i motivi che conoscete, ma non so come fare.
    Da lunedì 20 in Lombardia mi risulta che il vaccino anti covid sarà di libero accesso per qualsiasi fascia di età..l’anti influenzale non so, dovrebbe esserci sempre la possibilità di farlo pagando 15 euro se non si riesce ad ottenere il nulla osta del medico.
    Se sei donatore Avis c’è la possibilità di autocertificare la propria appartenenza a una categoria che ha diritto al vaccino, a quel punto credo sia addirittura prenotabile online..

  9. #123299
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    PADOVA riposo san martino d.l lavoro
    Età
    72
    Messaggi
    903
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma come hai fatto a farlo?
    perché a quanto pare non è di libero accesso a tutti.
    vorrei farlo anche io e anche l'antinfluenzale per i motivi che conoscete, ma non so come fare.
    io lo faro' il 30, perche'ho un'eta'Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

  10. #123300
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @jack9 fatti entrambi i vaccini oggi, ho contattato ieri l'infermiera del mio medico e mi ha dato disponibilità per oggi, senza nessuna storia. Ho solamente compilato il solito modulo di consenso. Chiedi direttamente a lui o alla segretaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •