Pagina 12340 di 12358 PrimaPrima ... 1134011840122401229012330123381233912340123411234212350 ... UltimaUltima
Risultati da 123,391 a 123,400 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #123391
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Una mia amica che lavora in ospedale fa che ha una paziente che dal primo Covid 2020 non ha ancora recuperato il gusto, ma proprio per nulla. Per "fortuna" almeno l'olfatto funziona e mangiare non è proprio un'azione tremenda

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  2. #123392
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sabato ero andato a prendere delle cose nel centro commerciale . una folla assurda e ovviamente in mezzo gente che va in giro anche col colera ( covid o no ) . Un po di disagio lo provavo . ci stava perfino piu di un commesso di supermercato mezzo malato . uno in particolare che si vedeva che stava male ma di brutto con tosse e tutto il contorno .La gente non imparerà mai l'educazione di stare a casa quando sta male .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #123393
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Sul secondo punto ho più di qualche perplessità
    Purtroppo
    Forse nel 2050 ci arriveremo
    Forse
    Mi riferivo ai casi già in essere, non alla platea complessiva. Se già sei abituato a fare SW/HW per una percentuale se non stai bene finisci per stare a casa (e lavorare comunque) invece di sbatterti ad andare in ufficio. In questi casi, almeno da noi, se dici al capo "guarda non sto bene, ho raffreddore, tossisco come un tisico" ecc. ecc. non si fanno più problemi a dire "lavorare pure da casa anche se hai già fatto i giorni come da policy".

    Francamente non capisco che interesse ha un capo a far arrivare in ufficio un untore... Perchè a fronte dello stakanovista che va in ufficio malato son certo che ne trovi 2 che si fan dare malattia per un raffreddore (preso rigorosamente dal malato).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #123394
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    domanda per @burian br o per chiunque voglia rispondere.
    oggi sono andato dal medico di base per altre cose e ho poi fatto l'antinfluenzale.
    mi consigliava di aspettare 2 settimane per quello covid, per una questione di risposta immunitaria troppo forte.
    sostanzialmente dice che la copertura completa dopo il vaccino (che sia antinfluenzale o covid) arriva circa due settimane dopo, quindi di fare tra due settimane per evitare effetti troppo spiacevoli.
    io l'anno scorso ho fatto entrambi assieme e non ho avuto problemi.
    quindi me ne sono sbattuto e ho prenotato quello covid tra 10gg. è un problema?
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #123395
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,410
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    domanda per @burian br o per chiunque voglia rispondere.
    oggi sono andato dal medico di base per altre cose e ho poi fatto l'antinfluenzale.
    mi consigliava di aspettare 2 settimane per quello covid, per una questione di risposta immunitaria troppo forte.
    sostanzialmente dice che la copertura completa dopo il vaccino (che sia antinfluenzale o covid) arriva circa due settimane dopo, quindi di fare tra due settimane per evitare effetti troppo spiacevoli.
    io l'anno scorso ho fatto entrambi assieme e non ho avuto problemi.
    quindi me ne sono sbattuto e ho prenotato quello covid tra 10gg. è un problema?
    Nah, va bene comunque. Pensa che io l'anno scorso, col fatto che per noi studenti di medicina i due vaccini sono fortemente consigliati, li feci la stessa mattina per evitarmi lo sbatti di rifarlo. Non mi dissero niente, semplicemente me ne fecero uno ad un braccio e l'altro al secondo braccio.

    Però è vero che facendone due insieme rischi più "effetti collaterali" nella misura in cui ciò significa che avrai una reazione più forte che col singolo vaccino quindi magari ti sale la febbre che non ti sarebbe venuta se li avessi fatti separatamente, è un'eventualità. A me comunque non capitò nulla.

  6. #123396
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Nah, va bene comunque. Pensa che io l'anno scorso, col fatto che per noi studenti di medicina i due vaccini sono fortemente consigliati, li feci la stessa mattina per evitarmi lo sbatti di rifarlo. Non mi dissero niente, semplicemente me ne fecero uno ad un braccio e l'altro al secondo braccio.

    Però è vero che facendone due insieme rischi più "effetti collaterali" nella misura in cui ciò significa che avrai una reazione più forte che col singolo vaccino quindi magari ti sale la febbre che non ti sarebbe venuta se li avessi fatti separatamente, è un'eventualità. A me comunque non capitò nulla.
    sì anche io l'anno scorso, c'era un open day in non ricordo quale ospedale e sono andato, fatti entrambi ovviamente su due braccia diverse.
    anche io senza effetti collaterali, non ricordo neanche la stanchezza onestamente, solo il male al braccio soprattutto dell'antinfluenzale se non ricordo male.
    va bien, grazie 1000, immaginavo
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #123397
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    domanda per @burian br o per chiunque voglia rispondere.
    oggi sono andato dal medico di base per altre cose e ho poi fatto l'antinfluenzale.
    mi consigliava di aspettare 2 settimane per quello covid, per una questione di risposta immunitaria troppo forte.
    sostanzialmente dice che la copertura completa dopo il vaccino (che sia antinfluenzale o covid) arriva circa due settimane dopo, quindi di fare tra due settimane per evitare effetti troppo spiacevoli.
    io l'anno scorso ho fatto entrambi assieme e non ho avuto problemi.
    quindi me ne sono sbattuto e ho prenotato quello covid tra 10gg. è un problema?
    Ha fatto bene: i milioni a cui hanno fatto entrambi assieme l'anno scorso son tutti morti...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #123398
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Rircordate quando vi dicevo che, da quando hanno somministrato i vaccini anti Covid, la cronaca locale ha iniziato a fare articoli su praticamente ogni persona che muore in tutta la provincia? Ebbene, non si molla di un millimetro. Perchè noi cuneesi siamo testoni, ignoranti, e orgogliosi di esserlo.

    E puntualmente sotto ogni articolo fioccano i "Eeeh troppi troppi morti ultimamente..mah" "eeeh io non dico niente ma..."

    Ecco qua, la cronaca locale, il giornalettismo da due soldi. Pronti

    Villanova Mondovi in lutto per l'improvvisa scomparsa di Piercarlo Lombardo - Targatocn.it

    A Neviglie l'ultimo saluto a Maurizio Fenocchio, trifolao deceduto per un malore nelle campagne di Treiso - Targatocn.it

    Addio all'avvocato Sergio Banchio, per dieci anni sindaco di Moretta - Targatocn.it

    Cresciuta tra auto e motori, e morta Milva Fontana, titolare della Carrozzeria del Borgo - Targatocn.it

    Morta a 55 Sandra Occelli, commerciante originaria di Boves - Targatocn.it

    https://www.targatocn.it/2023/12/26/...i-52-anni.html

    https://www.targatocn.it/2023/12/26/...ostamagna.html

    https://www.targatocn.it/2023/12/27/...capellino.html

    La cronaca locale dopo il Covid è diventata all'80% notizie di gente che è morta.
    Non è uno scherzo, vi metto la pagina di cronaca:

    https://www.targatocn.it/sommario/ar...cronaca-1.html

    Io mi chiedo perchè ancora cose del genere siano permesse in un paese civile.
    Lou soulei nais per tuchi

  9. #123399
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Più che altro sarebbe anche bello e utile che ogni tanto uscisse qualche articolo fatto bene, dove si confuta ufficialmente questa narrativa dell'aumento dei casi di malori improvvisi. Così rimane tutto una sensazione personale

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

  10. #123400
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    PADOVA riposo san martino d.l lavoro
    Età
    72
    Messaggi
    903
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Rircordate quando vi dicevo che, da quando hanno somministrato i vaccini anti Covid, la cronaca locale ha iniziato a fare articoli su praticamente ogni persona che muore in tutta la provincia? Ebbene, non si molla di un millimetro. Perchè noi cuneesi siamo testoni, ignoranti, e orgogliosi di esserlo.

    E puntualmente sotto ogni articolo fioccano i "Eeeh troppi troppi morti ultimamente..mah" "eeeh io non dico niente ma..."

    Ecco qua, la cronaca locale, il giornalettismo da due soldi. Pronti

    Villanova Mondovi in lutto per l'improvvisa scomparsa di Piercarlo Lombardo - Targatocn.it

    A Neviglie l'ultimo saluto a Maurizio Fenocchio, trifolao deceduto per un malore nelle campagne di Treiso - Targatocn.it

    Addio all'avvocato Sergio Banchio, per dieci anni sindaco di Moretta - Targatocn.it

    Cresciuta tra auto e motori, e morta Milva Fontana, titolare della Carrozzeria del Borgo - Targatocn.it

    Morta a 55 Sandra Occelli, commerciante originaria di Boves - Targatocn.it

    https://www.targatocn.it/2023/12/26/...i-52-anni.html

    https://www.targatocn.it/2023/12/26/...ostamagna.html

    https://www.targatocn.it/2023/12/27/...capellino.html

    La cronaca locale dopo il Covid è diventata all'80% notizie di gente che è morta.
    Non è uno scherzo, vi metto la pagina di cronaca:

    https://www.targatocn.it/sommario/ar...cronaca-1.html

    Io mi chiedo perchè ancora cose del genere siano permesse in un paese civile.
    Anche in Veneto noto che ogni cronaca locale ha dei morti, notare che la mortalita'generale non e'aumentata.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •