Pagina 12367 di 12384 PrimaPrima ... 1136711867122671231712357123651236612367123681236912377 ... UltimaUltima
Risultati da 123,661 a 123,670 di 123840

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #123661
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    37
    Messaggi
    52,257
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A voi capita, cose strane tipo questa?

    Non dovrebbe riguardare la mia patologia ossia, la Sclerosi Multipla, o almeno credo, ma, ultimamente, diciamo dall'anno scorso, ma inizia a succedere un po' troppo spesso
    Di colpo, sudorazione fredda improvvisa, oggi un continuo, debolezza, senso improvviso di crollo, generale del fisico, difficoltà a tenere tutto il fisico in funzione, e in un paio di occasioni, ho avuto quasi come un crollo di un attimo in auto, che mi ha portato a prendere un guard Rail, ti senti anche un po' stordito testa confusa, come una stanchezza improvvisa e violenta, e difficoltà a tenere concentrazione, lucidità e occhi aperti.
    Tra l'altro, per dire, a volte, a letto, telefono in mano, e di colpo mi cade di mano, così, a vuoto, oltre appunto a senso di fare fatica a tenere gli occhi aperti.
    A cui devo aggiungere una fame pesante, e come un bisogno continuo di dover integrare sostanze nutritive, specialmente zuccheri, eppure prendo diversi integratori, tra cui il magnesio.
    A voi è mai successo?

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  2. #123662
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    60
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    A voi capita, cose strane tipo questa?

    Non dovrebbe riguardare la mia patologia ossia, la Sclerosi Multipla, o almeno credo, ma, ultimamente, diciamo dall'anno scorso, ma inizia a succedere un po' troppo spesso
    Di colpo, sudorazione fredda improvvisa, oggi un continuo, debolezza, senso improvviso di crollo, generale del fisico, difficoltà a tenere tutto il fisico in funzione, e in un paio di occasioni, ho avuto quasi come un crollo di un attimo in auto, che mi ha portato a prendere un guard Rail, ti senti anche un po' stordito testa confusa, come una stanchezza improvvisa e violenta, e difficoltà a tenere concentrazione, lucidità e occhi aperti.
    Tra l'altro, per dire, a volte, a letto, telefono in mano, e di colpo mi cade di mano, così, a vuoto, oltre appunto a senso di fare fatica a tenere gli occhi aperti.
    A cui devo aggiungere una fame pesante, e come un bisogno continuo di dover integrare sostanze nutritive, specialmente zuccheri, eppure prendo diversi integratori, tra cui il magnesio.
    A voi è mai successo?

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    I sintomi sono molti, ma a parte la sudorazione a me capitano perché soffro di apnee notturne con uso della CPAP, che per inciso ha prodotto la sospensione della patente

  3. #123663
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,783
    Menzionato
    978 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    A voi capita, cose strane tipo questa?

    Non dovrebbe riguardare la mia patologia ossia, la Sclerosi Multipla, o almeno credo, ma, ultimamente, diciamo dall'anno scorso, ma inizia a succedere un po' troppo spesso
    Di colpo, sudorazione fredda improvvisa, oggi un continuo, debolezza, senso improvviso di crollo, generale del fisico, difficoltà a tenere tutto il fisico in funzione, e in un paio di occasioni, ho avuto quasi come un crollo di un attimo in auto, che mi ha portato a prendere un guard Rail, ti senti anche un po' stordito testa confusa, come una stanchezza improvvisa e violenta, e difficoltà a tenere concentrazione, lucidità e occhi aperti.
    Tra l'altro, per dire, a volte, a letto, telefono in mano, e di colpo mi cade di mano, così, a vuoto, oltre appunto a senso di fare fatica a tenere gli occhi aperti.
    A cui devo aggiungere una fame pesante, e come un bisogno continuo di dover integrare sostanze nutritive, specialmente zuccheri, eppure prendo diversi integratori, tra cui il magnesio.
    A voi è mai successo?

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Sembrano sintomi di pressione bassa o in alternativa di anemia o di ipoglicemia. Misuri la pressione spesso? Le analisi del sangue vanno tutte bene?

  4. #123664
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    37
    Messaggi
    52,257
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sembrano sintomi di pressione bassa o in alternativa di anemia o di ipoglicemia. Misuri la pressione spesso? Le analisi del sangue vanno tutte bene?
    Pressione, quando ho questi problemi, è sempre normale, ultimi esami fatti a gennaio, ma non ho mai misurato ferro o glicemia

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #123665
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    152 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A leggere tutte le descrizioni dettagliate dell'effetto Dunning-Kruger nella pagina precedente mi sono intristito. Ed è pure lunedì.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #123666
    Vento fresco L'avatar di grandepuffo
    Data Registrazione
    27/12/12
    Località
    Artegna (UD) FVG
    Età
    49
    Messaggi
    2,578
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e perché mai?
    Hai visto l'intervista al prof.Rezza (cts al tempo ora al S Raffaele)su rai 1 da Vespa?Robe da matti.Dai verbali del cts si sapeva degli effetti avversi,gravi o molto gravi e con percentuali di effetti avversi assolutamente più elevati di quanto dichiarato da AZ e la risposta ci alcuni è stata "ormai che li abbiamo comprati dobbiamo finire le scorte"(sempre dai verbali cts).Poi muore Camilla Canepa 18 anni e cambia tutto,Rezza minaccia le dimissioni e vengono sospese le somministrazioni,ma ormai il danno era fatto.
    Comunque il siero AZ lo hanno tolto dal commercio in fretta e furia e non hanno fermato la produzione,che è ancora in corso.

  7. #123667
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    152 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da grandepuffo Visualizza Messaggio
    Robe da matti.Dai verbali del cts si sapeva degli effetti avversi,gravi o molto gravi e con percentuali di effetti avversi assolutamente più elevati di quanto dichiarato da AZ
    E non solo: evidentemente i trial erano truccati e chi doveva segnalare gli effetti avversi se l'è tenuto per sé invece di comunicarlo.


    Citazione Originariamente Scritto da grandepuffo Visualizza Messaggio
    Comunque il siero AZ
    Mi ricorda qualcosa...

    Citazione Originariamente Scritto da grandepuffo Visualizza Messaggio

    lo hanno tolto dal commercio in fretta e furia
    Tipo a marzo 2024? E rigorosamente non per questioni relative all'incidenza degli effetti collaterali.

    Citazione Originariamente Scritto da grandepuffo Visualizza Messaggio
    e non hanno fermato la produzione,che è ancora in corso.
    Stanno ancora producendo una roba che non possono vendere? Dei geni veri... Chissà che crollo azionario e bilancio disastroso ci saranno stati.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #123668
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    54 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non sono riuscito a trovare questa intervista. Qualcuno o @grandepuffo ha un link?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #123669
    Vento fresco L'avatar di grandepuffo
    Data Registrazione
    27/12/12
    Località
    Artegna (UD) FVG
    Età
    49
    Messaggi
    2,578
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E non solo: evidentemente i trial erano truccati e chi doveva segnalare gli effetti avversi se l'è tenuto per sé invece di comunicarlo.




    Mi ricorda qualcosa...



    Tipo a marzo 2024? E rigorosamente non per questioni relative all'incidenza degli effetti collaterali.


    Stanno ancora producendo una roba che non possono vendere? Dei geni veri... Chissà che crollo azionario e bilancio disastroso ci saranno stati.
    A me non viene tanto da ridere,comunque professore insisto nel dire che cio' che ho scritto non e' farina del mio sacco ma ho ripetuto cio' che il Prof, Rezza ha dichiarato a porta a porta,vai a vederti la puntata.Questo particolare ti e' sfuggito, stai perdendo lucidita'?Mi ricorda qualcosa.....

  10. #123670
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,366
    Menzionato
    438 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da grandepuffo Visualizza Messaggio
    Hai visto l'intervista al prof.Rezza (cts al tempo ora al S Raffaele)su rai 1 da Vespa?Robe da matti.Dai verbali del cts si sapeva degli effetti avversi,gravi o molto gravi e con percentuali di effetti avversi assolutamente più elevati di quanto dichiarato da AZ e la risposta ci alcuni è stata "ormai che li abbiamo comprati dobbiamo finire le scorte"(sempre dai verbali cts).Poi muore Camilla Canepa 18 anni e cambia tutto,Rezza minaccia le dimissioni e vengono sospese le somministrazioni,ma ormai il danno era fatto.
    Comunque il siero AZ lo hanno tolto dal commercio in fretta e furia e non hanno fermato la produzione,che è ancora in corso.
    mmmm ok, ammesso che tutto ciò sia vero, perché hai chiesto a lg59 se fosse tutto ok ADESSO, dopo anni dalla somministrazione e perché non dovrebbe dormire sonni tranquilli?
    vorrei documentazione medica a corroborare la risposta.
    molte grazie.

    PS: gli effetti avversi erano più frequenti nei giovani (SI più rispondente) e nell'immediato con pericarditi o appunto un sovrapporsi di effetti in soggetti con già dei problemi ma che non sapevano di averli perché giovani, appunto. con tutto il rispetto per lg59, lui ha 60 anni...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •