Pagina 12376 di 12383 PrimaPrima ... 11376118761227612326123661237412375123761237712378 ... UltimaUltima
Risultati da 123,751 a 123,760 di 123826

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #123751
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,332
    Menzionato
    437 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma quando ?? nelle favole ! magari fosse così, dai su...
    ho avuto le mie esperienze: il cancro, una volta diagnosticato precocemente, tranne casi rarissimi, ti cambia al massimo che campi 6- 7 anni invece che 6- 7 mesi, ma "campi" si fa per dire, tra chemioterapia e controlli continui, io piuttosto preferirei morire dopo 7 mesi, comunque una cosa giusta (una eh) è stata detta: non c'è l'obbligo come nel caso del vaccino (per ora), seppure di solito finisce che gli esami li fai comunque, perchè sentirsi dire "io l'ho avvertita, se poi le viene il cancro... " ti porta a farli...
    spero solo che tu non vada a dire ste cagate ad una persona che si sta curando, perché come minimo ti prende a sberle.
    io ho una collega, 45anni, che sta facendo chemio per cancro al seno e fortunatamente non parla come te, anzi.

    siamo veramente al massimo gente, leggere ste robe per me è troppo.
    dovresti VERGOGNARTI nei confronti di chi sta combattendo una malattia che ti cambia davvero la vita.
    ma anche uno come Davide, con la sclerosi multipla, o come mia cugina che la ha anche lei da quando ha DICIOTTO anni (ora ne ha 32 e sta cercando un figlio dopo che si è sposata l'estate scorsa, se la ragionasse come te si sarebbe già suicidata) penso che se leggessero questi ABOMINI gli verrebbe un coccolone.
    abbi rispetto e ste cose invereconde, senza senso, tienile per te.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #123752
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,156
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    spero solo che tu non vada a dire ste cagate ad una persona che si sta curando, perché come minimo ti prende a sberle.
    io ho una collega, 45anni, che sta facendo chemio per cancro al seno e fortunatamente non parla come te, anzi.

    siamo veramente al massimo gente, leggere ste robe per me è troppo.
    dovresti VERGOGNARTI nei confronti di chi sta combattendo una malattia che ti cambia davvero la vita.
    ma anche uno come Davide, con la sclerosi multipla, o come mia cugina che la ha anche lei da quando ha DICIOTTO anni (ora ne ha 32 e sta cercando un figlio dopo che si è sposata l'estate scorsa, se la ragionasse come te si sarebbe già suicidata) penso che se leggessero questi ABOMINI gli verrebbe un coccolone.
    abbi rispetto e ste cose invereconde, senza senso, tienile per te.
    e tutto questo che c'entra col mio discorso, ho forse detto che la gente non si deve curare ? ma vergognati te, che distorci tutto in modo puerile !! ti devi rassegnare a una cosa: siamo in democrazia, e le idee si possono dire, dunque le dico, non me le tengo per me proprio per niente, e non ho offeso proprio nessuno, se qualcuno si sente offeso allora non ha capito niente di quel che ho detto, è che secondo me andrebbe riflettuto almeno 5 volte su quel che si legge (poi sono io l'analfabeta funzionale, eh !), senza faziosità, senza pregiudizio (che tanto non è un segreto che sto sul caxxo, e così sta sul caxxo anche quel che scrivo a prescindere dal contenuto)... prima di scrivere, rileggete con calma, e sappiate che le persone a volte la sanno molto più lunga di quanto pensate, dietro a quanto uno scrive c'è riflessione, ponderazione, cognizione di causa, anche se a volte non sembra, perchè appunto, il pregiudizio e la faziosità vanno a mille, l'obiettività a zero...

    p.s. a me gente che è morta di cancro non mi ha mai preso a sberle per quanto ho detto...

  3. #123753
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,156
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    La favola che si realizza è che molti tumori sono curabili ed alcuni guaribili. Informati al di fuori della tua cerchia personale che è sempre fuorviante e limitata

    L’affermazione “tua” che si fanno gli esami per non essere cazziati è semplicemente una cosa ridicola

    Detto questo lascio per evidente inadeguatezza a sostenere il confronto ed anche, e soprattutto, per rispetto verso chi grazie alla prevenzione (si chiama così) si sta curando e sta vincendo
    come ti ripeto: è una casistica estremamente fortunata, ma soprattutto anche te mi devi spiegare dove avrei scritto che chi decide di fare gli screening è un co****e, non l'ho mai detto, ho detto che eccedere cogli screening come si sta facendo negli ultimi anni è inutile e talvolta molto fastidioso

  4. #123754
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,156
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    La colonoscopia moderna non è per nulla una tortura, fastidiosa solo la preparazione, non so cosa ti stai immaginando ma non credere ci sia Rocco Siffredi. È fondamentale come prevenzione, tant'è che in Lombardia è gratuita e consigliata sopra i 50 anni, io sono in attesa.
    è utile se e soltanto se ci sono forti sospetti di avere una malattia infiammatoria intestinale o un polipo, cioè se uno ha disturbi come stitichezza da stenosi, sangue occulto, o gravi disturbi ricorrenti... io per fortuna non ho nulla di tutto questo, a parte il colon irritabile, e fino a pochi anni fa nessuno mi ha consigliato di fare la colonscopia, che ho fatto alla tenera età di 22 anni tuttavia, perchè potevo avere il morbo di crohn, e ancora ricordo quanto era ... "piacevole"... oltre alla preparazione, che anche quella, la raccomando...
    La biopsia della prostata credo si faccia sol se ci sono indicatori di rischio, tipo psa alto che trovi con un semplice esame del sangue, ma anche qui non credere intervengano con il trinciapollo Fondamentale anche questa perché la tempistica della diagnosi di tumore è decisiva per la cura.
    peccato che in caso di infiammazione prostatica il psa sale... dopo essere stati molto tempo seduti sale... dopo un rapporto sale... al che non si capisce mai se sale per motivi banali o per un tumore, tant'è che è un marcatore del cavolo...
    Le torture sono ben altre, anche la chemioterapia che io vedo fare ogni settimana perché sono volontario in un reparto pediatrico specializzato, è certamente devastante ma molto meno rispetto a solo dieci anni fa. Vedo tanti ragazzi guariti, smettere con i controlli dopo 5 anni e tornare ad una vita totalmente normale, certo ogni tanto ci sono le recidive, ogni tanto qualcuno non ce la fa ma non ho mai visto un genitore pentito delle cure fatte al figlio. Mai.
    io ho visto mia nonna uscire col viso viola dopo la prima seduta di chemio, ha sofferto in modo indecente per anni, e implorava di morire, questa è l'altra faccia della realtà della cura del cancro che non volete considerare...

  5. #123755
    Vento teso L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,503
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    come ti ripeto: è una casistica estremamente fortunata, ma soprattutto anche te mi devi spiegare dove avrei scritto che chi decide di fare gli screening è un co****e, non l'ho mai detto, ho detto che eccedere cogli screening come si sta facendo negli ultimi anni è inutile e talvolta molto fastidioso
    No il cxxxxxe è chi dice che gli screening sono inutili
    E mobbasta
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  6. #123756
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,156
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    No il cxxxxxe è chi dice che gli screening sono inutili
    E mobbasta
    grazie dell' offesa, ricambio cogli interessi

    dunque, secondo il tuo ragionamento, chi sta bene e non ha niente, magari ha solo 60 anni, si fa uno screening completo, piglia la sua dose di radiazioni, e aumenta le code d'attesa, questo stai dicendo ? interessante... si, si vai hai ragione

  7. #123757
    Vento teso L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,503
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    grazie dell' offesa, ricambio cogli interessi

    dunque, secondo il tuo ragionamento, chi sta bene e non ha niente si fa uno screening completo, piglia la sua dose di radiazioni, e aumenta le code d'attesa, questo stai dicendo ? interessante... si, si vai hai ragione
    Non ho scritto che era riferito a te …
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  8. #123758
    Vento teso L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,503
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    grazie dell' offesa, ricambio cogli interessi

    dunque, secondo il tuo ragionamento, chi sta bene e non ha niente, magari ha solo 60 anni, si fa uno screening completo, piglia la sua dose di radiazioni, e aumenta le code d'attesa, questo stai dicendo ? interessante... si, si vai hai ragione
    E comunque uno screening è per esempio il sangue occulto a tappeto ( in Lombardia lo fanno over 50 da casa senza intasare nulla). Una colonscopia ti viene prescritta non per screening ma se c’è un reale sospetto
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  9. #123759
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oh ma perchè quotate che poi sono costretto a leggere lo stesso
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  10. #123760
    Vento teso L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,503
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Oh ma perchè quotate che poi sono costretto a leggere lo stesso
    Chiedo venia
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •