Ancora? Ma ancora con 'sta storia del "rispettare chi pensa diverso"?
Non è un PENSIERO, non è un'IDEA, è scienza, e la scienza NON si discute, punto.
Se è la Terra che gira intorno al Sole è la Terra che gira intorno al Sole, punto e finito e basta, non si discute: non è "il mio pensiero" "il pensiero comune" "la komunità scientifika corrottah" E' così e basta.
I vaccini sono obbligatori perchè si è visto dopo anni, anni e anni (non due giorni) che ci sono benefici per TUTTI e danni per nessuno.
"Chi si sente male per essersi vaccinato".. Ma chi? Ma quando?? Ma quanti?? Per un pò di febbre e indolenzimento? Ma stiamo scherzando?
Il "vivi e lascia vivere" è una cagata. Come ti ha chiaramente spiegato Jack, se i bimbi iniziano a non essere vaccinati oltre a morire malamente (perchè avviene così, brutale e senza scampo) infettano bambini immunodepressi o comunque non sani, causandone la morte.
Secondo te puoi guidare ubriaco o sotto droga, o non so, puoi girare armato e sparare per aria, o puoi fare un sacco di cazzate del genere?
"Dittaturaaah"
dài, dillo, dillo.
Lou soulei nais per tuchi
ii miei link sono uno di Sky e uno della Raisarà il tuo pc ad avere dei problemi. a me li apre regolarmente.
quindi, sulla base dell'affidabilità dei link neghi i lockdown degli USA?
Coronavirus, New York ridotta a città fantasma - Corriere.it
corriere della sera.
e non solo, anche loro durante la seconda ondata hanno utilizzato un sistema simile al nostro:
Lockdown parziale a New York City per 5 milioni di persone: "Stop a scuole e ristoranti in 9 zone"
fanpage, testata online molto sul pezzo ultimamente
vivi e lascia vivere? quindi, diciamo che a uno piace uccidere, lo lasciamo fare?
studia, poi parla. questa libertà di espressione su certi temi non ha senso alcuno....
ti rispiego il concetto come farei con un bambino delle elementari, vediamo se ti entra in testa.
c'è una regola (vaccinazione obbligatoria per tutti)
questa viene rispettata da tutti? nessuno prende malattie come la pertosse, il bambino che non può per cause fisiologiche (immunodepressione) effettuare il vaccino viene tutelato
questa regola non viene più rispettata da tutti perchè ci sono in giro gli ignoranti? la pertosse incomincia a circolare e il bambino di cui sopra la prende e muore.
quindi abbiamo uno che, in nome di una libertà inesistente, non si vaccina e tutti gli altri seguono le regole. chi è nel torto? chi ha violato la libertà altrui?
ora, quando uno non sa dove sbattere la testa, si aggrappa a chi sta male post vaccinazione.
ti svelo una piccola cosa: mia sorella ha la trombocitopenia molto probabilmente a causa di una delle vaccinazioni infantili. che si fa? niente, è stata sfigata e non si può dimostrare il nesso causale. ha fatto lo stesso 4 dosi di vaccinazione anti covid. la differenza tra una persona intelligente e non ignorante con una come te.
sua figlia, mia nipote, ha fatto tutte e 10 le vaccinazioni obbligatorie.
fatti spiegare dai tuoi parenti come funziona negli Stati Uniti, repubblica FEDERALE. ci sono stati illuminati (tipo quello di New York e del Nord in genere) e poi ci sono stati dove è vietato l'aborto.
nei primi si è fatto il lockdown, come da noi o molto simile, nei secondi regna l'ignoranza, il complottismo, il fondamentalismo cattolico/protestante e tutto il resto.
se permetti, mi confronterei con gli stati non del medioevo, ma mi rendo conto che parlo con una persona che ragiona come si faceva nel medioevo.
il concetto non cambia perché lode al cielo anche nella maggioranza attuale si sono messi a vomitare dopo la proposta di Borghi. la legge Lorenzin non si tocca e se non piace cambi paese, oppure non vaccini i tuoi figli, li fai andare nell'asilo del bosco e se prendono la poliomielite pace e amen, fai i conti con le conseguenze morali. se però la passano anche a chi non poteva vaccinarsi fai i conti con la legge e con gli esborsi economici, sperando che ti levino anche le mutande e ti neghino l'accesso alle cure vita natural durante.
Si vis pacem, para bellum.
la cosa veramente triste è che sta gente vota e il suo voto vale quanto il tuo.
sta gente respira la tua stessa aria.
sta gente ha i tuoi stessi diritti.
ma è il bello della democrazia.
per quanto riguarda le opinioni poco ci possiamo fare. come disse il vecchio saggio: le opinioni sono come i buchi del sedere: tutti ne hanno uno.
sipario![]()
ci vuole poco a far passare le cose per "scienza", in un mondo falso, ipocrita, malato, corrotto, puntando sul fatto che la gente le cose non le sa, e dunque si beve tutto quello che dicono gli esperti, ma per loro sfortuna c'è anche chi è critico, chi non fa come i bambini, che fanno le cose solo perchè "lo dicono i grandi", e i grandi in questo contesto sono i "competenti in materia"...
e non mi fare esempi come l'alcool o la droga, che non c'entrano una bel niente, ma soprattutto vuoi negare che c'è chi s'è sentito male per una vaccinazione, e per "male" non intendo la febbre, intendo che a distanza di tre anni dalla dose di vaccino covid sono uno di quelli che ha ancora addosso una stanchezza che non avevo prima, e tutti, dico TUTTI i dottori che ho sentito hanno detto che è il vaccino, unica spiegazione alternativa che hanno farfugliato: "è l'età", si certo: prima facevo 20 km al giorno ora 2... a 49 anni è L'ETA' !
hanno detto che questi sintomi sono venuti fuori a tanti, che poi hanno preso il covid lo stesso, almeno avesse funzionato il vaccino !!
solo che tutto questo non possono dirlo apertamente perchè, proprio come dici te, c'è la dittatura: le case/casse farmaceutiche devan guadagnare valanghe di quattrini, capisco che per voi è più facile seguitare ad ingannare voi stessi piuttosto che ammettere l'evidenza, capisco che è brutto ammettere di essere stati presi in giro, io stesso inizialmente ho creduto nel vaccino covid, sono stato uno dei primi a farlo, ma è stata la messa inscena più clamorosa della storia, e andrà avanti finchè ci sarà gente che ci crede.
finita la prima ondata, c'era tutto il tempo per premunirsi contro una seconda, ma quanti medici hanno assunto ?? quanti posti in terapia intensiva si sono creati ?? dovevano arrivare i banchi a rotelle nelle scuole, le ventole d'aspirazione per i locali, e tanti altri sistemi per contenere la diffusione dei virus e ricoverare tutti senza intasare gli ospedali, ma niente: comandano le case/ casse farmaceutiche, c'è poco da fare, la soluzione doveva essere il vaccino...![]()
la soluzione doveva essere un certificato "green pass", che discriminava in modo atroce quanto una legge razziale, per obbligare a vaccinarsi, neanche fosse il vaccino contro il vaiolo, che fu obbligatorio ma, "piccola" differenza, s'era visto che funzionava, e si parlava di una malattia veramente pericolosa...
la cosa veramente triste è che sta gente vota e il suo voto vale quanto il tuo.
sta gente respira la tua stessa aria.
sta gente ha i tuoi stessi diritti.
ma è il bello della democrazia.
lo stesso potrei dire io di te, ma a differenza tua accetto che tu la pensi in modo distorto e irrazionale...
Parzialmente ot
Mio cognato maltese, medico di base
No vaccino Covid, e già li lasciamo perdere
Questa ultima altra chicca : in piscina senza crema solare, tutti ustionati, perché le creme solari provocano tumori
I raggi uv invece no eh?
Che mondo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Un paio d’ore fa una mia amica “non lo sopporto più il caldo da quando ho fatto i vaccini “ io sono rimasto gentile dicendo guarda che il caldo negli ultimi anni non è più sopportabile a prescindere da tutto. Quello che avrei voluto rispondere non lo posso scrivere..
certo, l'antivirus è no- vax e rifiuta di aprire pagine sul covid...
la verità è che credevo, essendo l'america un paese libero anni luce più del nostro, ed avendolo detto i miei parenti che ci vivono, che non ci fosse stato il lockdown, ok, ho sbagliato, ma questo cosa cambia al concetto che conta ? niente...
ma non diciamo fesserie...vivi e lascia vivere? quindi, diciamo che a uno piace uccidere, lo lasciamo fare?
no, i bambini sono quelli come te che si bevono tutto quel che dicono le fonti... "ufficiali"...ti rispiego il concetto come farei con un bambino delle elementari, vediamo se ti entra in testa.
e io ti rispiego come la penso: dov'è scritto che prendi la pertosse (o il covid) per forza, matematicamente, al punto che vale la pena sentirsi male con una vaccinazione ? perchè se fosse matematico che prendo queste malattie, forse avrebbe un senso, il fatto è che 8 su 10 non le prendono queste malattie, e infilarsi roba in corpo come un vaccino, allora, non ha senso... soprattutto perchè spesso i vaccini (la pertosse onestamente non lo so, ma il covid lo sappiamo) non coprono dalla diffusione, e puoi infettare lo stesso, anzi infetti con più probabilità chi ti sta intorno, perchè hai sintomi troppo lievi per startene a casa...c'è una regola (vaccinazione obbligatoria per tutti)
questa viene rispettata da tutti? nessuno prende malattie come la pertosse, il bambino che non può per cause fisiologiche (immunodepressione) effettuare il vaccino viene tutelato
questa regola non viene più rispettata da tutti perchè ci sono in giro gli ignoranti? la pertosse incomincia a circolare e il bambino di cui sopra la prende e muore.
quel che dici non è violare la libertà, è creare, semmai dei rischi: dov'è scritto che la libertà non contempli dei rischi ? chi sbarca in italia può portare l'ebola, ma nessuno (fin'ora) ha fatto niente, in nome della stessa libertà, che credi che non sappia rispondere a tono ?quindi abbiamo uno che, in nome di una libertà inesistente, non si vaccina e tutti gli altri seguono le regole. chi è nel torto? chi ha violato la libertà altrui?
tua sorella, probabilmente, senza vaccino, rischiava molto di più, e l'avrebbe fatto pure senza obbligo, ma altri che non avevano assolutamente NIENTE, e che non rischiavano assolutamente niente, sono stati obbligati lo stesso, e parlo di un vaccino covid, che non copre dalla trasmissione della malattia, sarà la centesima volta che lo scrivo...ora, quando uno non sa dove sbattere la testa, si aggrappa a chi sta male post vaccinazione.
ti svelo una piccola cosa: mia sorella ha la trombocitopenia molto probabilmente a causa di una delle vaccinazioni infantili. che si fa? niente, è stata sfigata e non si può dimostrare il nesso causale. ha fatto lo stesso 4 dosi di vaccinazione anti covid. la differenza tra una persona intelligente e non ignorante con una come te.
ma sei serio ??? parli tanto di difendere i bambini più deboli, di diritto alla vita, e poi mi caschi sull' aborto ?? è uno scherzo vero ??fatti spiegare dai tuoi parenti come funziona negli Stati Uniti, repubblica FEDERALE. ci sono stati illuminati (tipo quello di New York e del Nord in genere) e poi ci sono stati dove è vietato l'aborto.
e solo negli usa regnano queste cose ? dov'è che non ci sono ? nel paese dei sogni forse... per il resto, la gente ha diritto a pensarla come gli pare, a me non importa niente, ma proprio niente guarda...nei primi si è fatto il lockdown, come da noi o molto simile, nei secondi regna l'ignoranza, il complottismo, il fondamentalismo cattolico/protestante e tutto il resto.
mai detto che sono contro l'antipolio, semmai quello della pertosse, che è ben diverso, anche perchè se uno tossisce (non a caso è detta "tosse canina") regola semplice e antica quanto il mondo sarebbe tenere il bambino a casa e non si diffonderebbe un bel niente..il concetto non cambia perché lode al cielo anche nella maggioranza attuale si sono messi a vomitare dopo la proposta di Borghi. la legge Lorenzin non si tocca e se non piace cambi paese, oppure non vaccini i tuoi figli, li fai andare nell'asilo del bosco e se prendono la poliomielite pace e amen,
Ultima modifica di meteopalio; 09/07/2024 alle 13:27
concludo dicendo che da quando ho fatto il vaccino ho un terzo delle energie di prima, gli esami sono tutti negativi, intanto, sto così, e questa è la certezza... in compenso ho avuto il covid lo stesso, e da quello sono guarito in 3- 4 giorni senza conseguenze... come vedi, qualche motivo per essere incazzato ce l'avrei...
il principio di un vaccino è quello di mettere in allerta l'organismo, e quest'allerta, in casi rari quanto vi pare, può scatenare conseguenze spiacevoli, se soprattutto il vaccino viene ripetuto più e più volte... non è così assurdo !
ora: se al prezzo di tutto questo, si ottenesse un'immunità totale o quasi, contro un virus molto pericoloso, ok... ma se l'immunità è breve o scarsa, e il virus ha un tasso di letalità bassissimo, ed il problema sono solo gli enormi numeri di contagi, non mi pare tanto sensato, ed ho riassunto tutti i motivi percui la penso in un certo modo.
Ultima modifica di meteopalio; 09/07/2024 alle 13:37
oddio mi viene difficile rispondere ad un novax, anarchico e perfino contro l'abortospero tu non abbia una figlia e spero che non rimanga incinta a seguito di uno stupro o perché fa una leggerezza a 13 anni....
ma effettivamente non poteva essere diversamente, siamo di fronte al soggetto tipo. mancano solo le scie chimiche.
la ruota gira, prima o poi a quelli come te succede qualcosa che li costringe a cambiare idea. se non succede va beh, il tempo farà il suo corso.
le fonti ufficiali sono quelle scientifiche, e non si bevono, si hanno gli strumenti per comprenderle (oltre alle tonnellate di dati e fatti concreti).
non è che sono io che me le bevo, sei tu che non hai le minime basi per poterle interpretare e anche solo vagamente comprendere. questo si tramuta istantaneamente in complottismo, che si autonutre e per il quale, purtroppo o per fortuna, non c'è una cura.
hai ragione, non regnano solo negli USA, ci sono anche qui e tu ne sei un esempio vivente. e a chiudere il cerchio non potevano mancare gli immigrati... che sono uno sputo rispetto ad esempio ai turisti, magari dalla Cina, dove ogni tot spunta un virus nuovo. però sui turisti nulla da dire eh? mentre sui poveracci che scappano dalle guerre e dai soprusi, quelli son da mettere al rogo, giusto?
aah sì? ci sono bambini che tossiscono quasi continuamente da ottobre a maggio, li tieni a casa 6 mesi?
mai sentito parlare di incubazione? di contagiosità durante fasi silenti in termini di sintomi?
la pertosse sta causando morti e molti malati gravi tra i neonati perché è scesa la copertura vaccinale. smettila di dire boiate, informati prima di parlare.
oppure vai a dirle sul forum di Red Ronnie, sono sicuro che lì ti accoglieranno a braccia aperte.
Ultima modifica di jack9; 09/07/2024 alle 14:02
oppure è solo psicosomatico, chi lo sa.
puoi pensarla come ti pare, c'è gente che pensa di essere un cavallo e ne è convinta, quindi non vedo perché tu non possa pensare ciò che vuoi.
ma non scassare i cosiddetti a chi invece si informa, legge, studia e non sputare sulla scienza. quella è indiscutibile, non c'è un'opinione.
la scienza dice che se serve, ci si vaccina.
nel caso delle vaccinazioni neonatali non solo serve, è indispensabile.
hai parlato di immigrazione giusto? perfetto, se arriva uno con la poliomielite e incontra una popolazione vaccinata non ha alcun effetto.
finito il discorso.
Segnalibri