Che bello essere usciti da quel periodo.
Poco tempo fa (6, 7 mesi fa) mi sono riletto tutto il thread. Non d'un fiato, ovviamente, ci ho dedicato ritagli di tempo e ci ho messo diverse settimane, però... emozionante.
Lou soulei nais per tuchi
Ricordo di quando ci si mettevano due giorni a scrivere 100 pagine, ora le ultime 100 pagine le abbiamo scritte in sedici mesi...se penso che cinque anni fa eravamo ancora ignari, e il virus aveva già preso a circolare fra Cina, Europa e mondo
Se si facesse una statistica di questo tipo chissà cosa uscirebbe. Sicuro che riprodurremmo l'andamento della pandemia sulla base del numero di giorni messi per scrivere 100 pagine.
Comunque io ricordo che il record fu 100 pagine scritte in un giorno verso il 20 Marzo 2020, quando emerse il gran numero dei morti nel bergamasco.
No, i messaggi in Agorà non vengono conteggiati nel totale individuale! Me lo disse il moderatore qualche anno fa. In pratica burian br ha scritto 24mila post fuori dall'Agora, 18mila messaggi in questo thread e forse 2-3mila (sparando moooolto a caso) in altri thread dell'Agorà. Per cui stimerei che i post che ha scritto in questo thread sul totale dei suoi post prodotti su MNW siano circa il 40%...![]()
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Beh, che dire, un periodo che nessuno qui vorrebbe rivivere. Personalmente non presi molto bene psicologicamente quel periodo, ma è vero che dalle difficoltà si può poi trarre la forza per fare quello che magari, altrimenti, avremmo evitato. Ma forse tutto era anche dovuto al contesto di questa zona, in certe aree ci si era potuti preparare almeno parzialmente.
Mi spiace solo che qualche giorno fa proprio il comune di Bergamo sia stato oggetto di becero vandalismo di matrice complottista, era capitato anche all'ingresso della mia ex scuola superiore, nemmeno dove si è vista la tragicità si fermano questi individui.
Infine, un grazie a chi commentava così tanto qui avendone le competenze, siete stati un punto di riferimento!
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Progetto fantasioso…
Segnalibri