Pagina 12415 di 12420 PrimaPrima ... 11415119151231512365124051241312414124151241612417 ... UltimaUltima
Risultati da 124,141 a 124,150 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Che bello essere usciti da quel periodo.
    Poco tempo fa (6, 7 mesi fa) mi sono riletto tutto il thread. Non d'un fiato, ovviamente, ci ho dedicato ritagli di tempo e ci ho messo diverse settimane, però... emozionante.
    Lou soulei nais per tuchi

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Ricordo di quando ci si mettevano due giorni a scrivere 100 pagine, ora le ultime 100 pagine le abbiamo scritte in sedici mesi...se penso che cinque anni fa eravamo ancora ignari, e il virus aveva già preso a circolare fra Cina, Europa e mondo

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ricordo di quando ci si mettevano due giorni a scrivere 100 pagine, ora le ultime 100 pagine le abbiamo scritte in sedici mesi...se penso che cinque anni fa eravamo ancora ignari, e il virus aveva già preso a circolare fra Cina, Europa e mondo
    E che ci avrebbe cambiato le nostre vite

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ero tentato di non rispondere perchè senza questo messaggio ero ad esattamente 18mila post scritti in questa discussione, nemmeno a farlo apposta , numero tondo tondo. E invece ora sono a 18001.

Praticamente da solo ho scritto 1800 pagine di questo thread, senza di me sarebbero state poco più di 10mila .

Vi ringrazio @Turgot e @GiagiKarlo, e pensare che fra poco segneremo i 5 anni da quando è iniziato tutto. Non sembrava fosse passato così tanto tempo.
    In pratica il 75% dei tuoi messaggi totali sono stati scritti in questo thread

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Se si facesse una statistica di questo tipo chissà cosa uscirebbe. Sicuro che riprodurremmo l'andamento della pandemia sulla base del numero di giorni messi per scrivere 100 pagine.
    Comunque io ricordo che il record fu 100 pagine scritte in un giorno verso il 20 Marzo 2020, quando emerse il gran numero dei morti nel bergamasco.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    In pratica il 75% dei tuoi messaggi totali sono stati scritti in questo thread
    Non ci avevo fatto caso, ma sì! Impressionante a pensarci.

Vento forte
    Menzionato
    582 Post(s)

No, i messaggi in Agorà non vengono conteggiati nel totale individuale! Me lo disse il moderatore qualche anno fa. In pratica burian br ha scritto 24mila post fuori dall'Agora, 18mila messaggi in questo thread e forse 2-3mila (sparando moooolto a caso) in altri thread dell'Agorà. Per cui stimerei che i post che ha scritto in questo thread sul totale dei suoi post prodotti su MNW siano circa il 40%...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    37 Post(s)

Beh, che dire, un periodo che nessuno qui vorrebbe rivivere. Personalmente non presi molto bene psicologicamente quel periodo, ma è vero che dalle difficoltà si può poi trarre la forza per fare quello che magari, altrimenti, avremmo evitato. Ma forse tutto era anche dovuto al contesto di questa zona, in certe aree ci si era potuti preparare almeno parzialmente.

Mi spiace solo che qualche giorno fa proprio il comune di Bergamo sia stato oggetto di becero vandalismo di matrice complottista, era capitato anche all'ingresso della mia ex scuola superiore, nemmeno dove si è vista la tragicità si fermano questi individui.

Infine, un grazie a chi commentava così tanto qui avendone le competenze, siete stati un punto di riferimento!
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Beh, che dire, un periodo che nessuno qui vorrebbe rivivere. Personalmente non presi molto bene psicologicamente quel periodo, ma è vero che dalle difficoltà si può poi trarre la forza per fare quello che magari, altrimenti, avremmo evitato. Ma forse tutto era anche dovuto al contesto di questa zona, in certe aree ci si era potuti preparare almeno parzialmente.

Mi spiace solo che qualche giorno fa proprio il comune di Bergamo sia stato oggetto di becero vandalismo di matrice complottista, era capitato anche all'ingresso della mia ex scuola superiore, nemmeno dove si è vista la tragicità si fermano questi individui.

Infine, un grazie a chi commentava così tanto qui avendone le competenze, siete stati un punto di riferimento!
    Confermo, qui non si dimentica, le campane a morto in sequenza me le ricordo benissimo; peccato per 3/4 deficienti dalla memoria corta che va in giro a pasticciare i muri con scritte novax e simili.
    Pietro

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •