Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 153 di 153
    Brezza leggera L'avatar di Turgot
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

Io ho smesso (forzatamente) basket e iniziato pilates. A quasi un anno di distanza sono un persona fisicamente nuova, prima ero un quasi 30enne con i dolori da 70enne.
    Certo non dò nessun merito a sta pandemia, magari tempo qualche anno avrei iniziato comunque, però...

Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Menzionato
    6 Post(s)

Beh... a distanza di un anno, sicuramente il lavoro da remoto.
    Lavorare con i propri ritmi - tanto per la mia specializzazione ho sempre lavorato "a progetto", anche se ufficialmente non lo si è mai definito così - però è diverso farlo a casa, potendo interrompere e recuperare dopo, anche sino a tardi, liberamente.
    E soprattutto, lavorare senza le cuffie da officina metalmeccanica per non sentire i colleghi che parlano al telefono della brioche migliore del circondario, delle istruzioni al pargolo sul mettere la bistecchina al fuoco, sul supermercato col miglior prezzo al chilo dei coriandoli (questo per fortuna è stato un argomento "stagionale").
    Sì, sono un'asociale. E mi sta sul ***** chi, oltre a non fare nulla sul lavoro - in fondo non è affar mio, se all'azienda va bene così, fanno pure bene... - rompe le scatole a chi ha ancora l'obsoleto izo di credere nel lavoro che fa.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    55 Post(s)

Che sta per finire, forse davvero.

Cose positive zero, solo un'immensa rottura di ********.
    Viva il burian e a morte l'atlantico sempre.
    E non dimenticatevi di passare da -> https://www.reggioemiliameteo.it/?fb...4bNen41IIsnJYQ

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •