Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 181
  1. #101
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Ecco una cosa positiva! Negozi e bar più puliti! (Spero anche le persone )
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #102
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ecco una cosa positiva! Negozi e bar più puliti! (Spero anche le persone )
    Ahimè, temo dureranno molto molto poco certe premure e tanta dovizia nelle attenzioni all'igiene.......
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  3. #103
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ecco una cosa positiva! Negozi e bar più puliti! (Spero anche le persone )
    Ed i carrelli dei supermercati no?

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  4. #104
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    Quando noi montagnini dobbiamo avventurarci in città, con quei vialoni a 4-5 corsie, patiamo le pene dell'inferno. Tipo quando quelli della città arrivano sulle nostre strade e non sanno stare da parte o fare le curve, ci scambiamo il favore insomma
    Non mi dire, quando vado a Torino impreco tutte le volte
    Poi veramente guidano da cani, le corsie in teoria ci sono ma sono un optional (c'è gente che occupa due corsie), nelle rotonde a più corsie si buttano tutti senza dare precendenza e per non parlare poi delle (tante) auto parcheggiate in doppia fila..
    e se poi non riparti dopo un secondo al semaforo verde o leggi un nano secondo un cartello ecco che iniziano a strombazzare i clacson

    Beh si diciamo che il favore ce lo scambiamo, eccome ce la scambiamo qua non sanno fare le curve, vanno a 10 km/h facendo code kilometriche (ma anche se hanno una BMW o un AUDI.... penso che salgano in seconda ) oppure d'inverno sono impediti a guidare con la neve (e pure qui rischiano di intralciare il traffico e mettere in difficoltà chi sale "slanciato"... con la neve, se hai solo le gomme invernali, devi andare un po' sparato in salita e non piano... ma tanti non lo capiscono....
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 22/05/2020 alle 14:45

  5. #105
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ahimè, temo dureranno molto molto poco certe premure e tanta dovizia nelle attenzioni all'igiene.......
    Ma che bar frequentate? Le cose positive di questa situazione. qua se non sono con una certa pulizia arrivano i nas... tolte le solite 2 eccezioni che tutti si domandano come facciano a essere ancora aperti ma vabbè


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Non mi dire, quando vado a Torino impreco tutte le volte
    Poi veramente guidano da cani, le corsie in teoria ci sono ma sono un optional (c'è gente che occupa due corsie), nelle rotonde a più corsie si buttano tutti senza dare precendenza e per non parlare poi delle (tante) auto parcheggiate in doppia fila..
    e se poi non riparti dopo un secondo al semaforo verde o leggi un nano secondo un cartello ecco che iniziano a strombazzare i clacson

    Beh si diciamo che il favore ce lo scambiamo, eccome ce la scambiamo qua non sanno fare le curve, vanno a 10 km/h facendo code kilometriche (ma anche se hanno una BMW o un AUDI.... penso che salgano in seconda ) oppure d'inverno sono impediti a guidare con la neve (e pure qui rischiano di intralciare il traffico e mettere in difficoltà chi sale "slanciato"... con la neve, se hai solo le gomme invernali, devi andare un po' sparato in salita e non piano... ma tanti non lo capiscono....
    Senza considerare che molti salgono in montagna con le estive in dicembre...
    E poi guardacaso alla prima neve una coda di 10 km tutte le volte.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma che bar frequentate? Le cose positive di questa situazione. qua se non sono con una certa pulizia arrivano i nas... tolte le solite 2 eccezioni che tutti si domandano come facciano a essere ancora aperti ma vabbè


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mah, è un po' generale la faccenda, lascia perdere (ho visto di quelle schifezze pure dalle tue parti... ).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #108
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma che bar frequentate? Le cose positive di questa situazione. qua se non sono con una certa pulizia arrivano i nas... tolte le solite 2 eccezioni che tutti si domandano come facciano a essere ancora aperti ma vabbè


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    eeeeeeh, va che io il TAA l'ho frequentato tutto, e ho visto le stesse porcate che si vedono ovunque.
    pensa che a San Vigilio di Marebbe, una delle settimane bianche fatte lì, avevo un pezzettino di menisco in giro e mi ero dimenticato l'antidolorifico (pesantuccio, ci vuole prescrizione). nel contempo un amico sciando è caduto e s'era bloccato con la schiena (risultarono poi 3 ernie, a 25 anni )
    orbene, mi arreco in farmacia a San Vigilio, e mi metto in coda. Arrivato in fondo chiedo quanto devo alla farmacista e questa mi dice:"ci vuole la ricetta, se non la hai non preoccuparti che c'è qui il nostro dottore che te la fa al volo e ti diamo subito quanto serve".
    perfetto, vado da questo dottore, in piedi, a lato del bancone. era un dottore turco (non scherzo) e parlava molto male l'italiano, preferiva l'inglese, tu andavi lì, gli dicevi che cosa volevi e ti faceva la ricetta. stop, finita lì. Gli dissi anche del mio amico, allora mi lasciò il numero di telefono e tutte le mattine per farlo sciare andava da lui alle 7:30 e gli faceva un punturone di chissà cosa, con TRE ERNIE appena uscite ha sciato tranquillamente a furia di chissà quali bombe.

    oh, il dottore in piedi che ti fa le ricette a caso non l'ho visto nemmeno in Angola eh

    tutto il mondo è paese.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #109
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    eeeeeeh, va che io il TAA l'ho frequentato tutto, e ho visto le stesse porcate che si vedono ovunque.
    pensa che a San Vigilio di Marebbe, una delle settimane bianche fatte lì, avevo un pezzettino di menisco in giro e mi ero dimenticato l'antidolorifico (pesantuccio, ci vuole prescrizione). nel contempo un amico sciando è caduto e s'era bloccato con la schiena (risultarono poi 3 ernie, a 25 anni )
    orbene, mi arreco in farmacia a San Vigilio, e mi metto in coda. Arrivato in fondo chiedo quanto devo alla farmacista e questa mi dice:"ci vuole la ricetta, se non la hai non preoccuparti che c'è qui il nostro dottore che te la fa al volo e ti diamo subito quanto serve".
    perfetto, vado da questo dottore, in piedi, a lato del bancone. era un dottore turco (non scherzo) e parlava molto male l'italiano, preferiva l'inglese, tu andavi lì, gli dicevi che cosa volevi e ti faceva la ricetta. stop, finita lì. Gli dissi anche del mio amico, allora mi lasciò il numero di telefono e tutte le mattine per farlo sciare andava da lui alle 7:30 e gli faceva un punturone di chissà cosa, con TRE ERNIE appena uscite ha sciato tranquillamente a furia di chissà quali bombe.

    oh, il dottore in piedi che ti fa le ricette a caso non l'ho visto nemmeno in Angola eh

    tutto il mondo è paese.
    Vabbè questi son casi da bombbe a mano lanciate dentro la portaLe cose positive di questa situazione. non crredere potrei raccontarne un paio anch’io...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Bhe, ne dico una pure io.

    Na shashanna, sciocca e lorda pure, del mio paese, e che gestisce una pescheria:

    Un giorno andai per comprare del pesce, era estate. Ma delle volte è pure meglio vedere scene simili, così sai almeno con chi hai a che fare:
    questa ha il bancone del pesce sul marciapiedi, con tutto ben in vista.
    Siccome c'erano parecchie mosche e vespe che giravano attorno, vedo che la signora tira fuori una bomboletta di insetticida.... e poi comincia a spruzzarla sul pesce per uccidere gli insetti.
    Non ho mai più messo piede là dentro
    Roba da mandarla in galera all'istante!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •