Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181
  1. #111
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Senza considerare che molti salgono in montagna con le estive in dicembre...
    E poi guardacaso alla prima neve una coda di 10 km tutte le volte.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh ci sono anche quelli, e non sono pochi.... pero' anche se salgono con le invernali intralciano lo stesso perché non sanno guidare sulla neve

  2. #112
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma che bar frequentate? Le cose positive di questa situazione. qua se non sono con una certa pulizia arrivano i nas... tolte le solite 2 eccezioni che tutti si domandano come facciano a essere ancora aperti ma vabbè


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come dicevo anche nell'altra discussione tempo fa non viviamo mica in ambienti sterili e puliti alla perfezione, l'igiene e la pulizia sono sacrosante ma non devono diventare nemmeno una fissa o una paranoia, altrimenti non usciremmo più di casa (certa gente con fisse mentali assurde dovrebbe vivere perennemente in una casa o in una stanza sterile e disinfettare casa con lysoform 5 volte al giorno )
    A parte gli scherzi pure qui di locali molto sporchi non ne ho mai visti, in ogni caso ci sono i controlli dei nas e se trovano delle irregolarità multano o nei casi peggiori fanno chiudere il locale.
    Per il resto essere troppo schizzinosi non va mai bene, anche perché non si vivrebbe più....

  3. #113
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,345
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Come dicevo anche nell'altra discussione tempo fa non viviamo mica in ambienti sterili e puliti alla perfezione, l'igiene e la pulizia sono sacrosante ma non devono diventare nemmeno una fissa o una paranoia, altrimenti non usciremmo più di casa (certa gente con fisse mentali assurde dovrebbe vivere perennemente in una casa o in una stanza sterile e disinfettare casa con lysoform 5 volte al giorno )
    A parte gli scherzi pure qui di locali molto sporchi non ne ho mai visti, in ogni caso ci sono i controlli dei nas e se trovano delle irregolarità multano o nei casi peggiori fanno chiudere il locale.
    Per il resto essere troppo schizzinosi non va mai bene, anche perché non si vivrebbe più....
    Nel lavoro, vedo ristoranti dove le blatte sguazzano, e i topi pure

  4. #114
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Fra le cose positive del Covid è che al 27 maggio ancora non ho sentito un tormentone estivo raggaeton o latino-americano.

  5. #115
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Fra le cose positive del Covid è che al 27 maggio ancora non ho sentito un tormentone estivo raggaeton o latino-americano.
    E tu credi veramente di salvarti da alvaro soler? Illuso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #116
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Fra le cose positive del Covid è che al 27 maggio ancora non ho sentito un tormentone estivo raggaeton o latino-americano.
    Ecco questo è un aspetto interessante di cui parlavo col mio amico "prepuzio" andando a Pavia in trattoria e a farci un giro proprio il 7 marzo, il giorno prima della chiusura della Lombardia: Gli dissi molto cinicamente che non mi dispiaceva l'idea che come ogni anno non ci sarebbero state le solite cose che - come sempre - mi facevano sentire la vita ripetitiva, monotona, più vecchio, più triste, più senza una spupazzina;
    niente Salone del mobile, niente giro d'italia, niente campionato di calcio, niente Milano-sanremo. io che per una certa idiosincrasia con le tradizioni ad affrontare questo reiterarsi di eventi me ne vado sempre in depressione lo vedevo come un qualcosa di diverso, di riflessivo, di ascetico!
    mi immaginavo le persone riscoprire in solitudine la natura, i boschi, i laghi, il mare, il silenzio.

    poi siamo stati chiusi in casa totalmente con la forza e tutto il mio personale immaginario è andato distrutto insieme al mio ragionamento prepuziano!

    quindi ridatemi saloni del mobile, settimana della moda, sensazione che non cambia mai niente, riti, tradizioni, liegi "baston" liegi, campionati con derby e gente che urla...

    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #117
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,885
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Uno degli aspetti positivi di questa situazione è che sono riuscito, dopo anni, a vedere in diretta ben 3 deposizioni della mia vecchia tartaruga terrestre... 2 di queste 3 sono avvenute di sabato (la prima il 9 maggio e la seconda il 6 giugno).
    Se non ci fosse stato il Covid, probabilmente avrei fatto l'assistente bagnanti in piscina e non l'avrei visto in diretta... Un paio di foto di quella del 9 maggio:
    IMG_20200509_111905.jpg

    IMG_20200509_111451.jpg

    Questa del 6 giugno:

    IMG_20200602_112447.jpg

    L'esemplare ce l'ho da tantissimi anni ed è regolarmente detenuto (assieme ad altri 3, di cui un maschio anziano e due maschi giovani), però è sempre emozionante vedere gli animali in queste fasi "critiche".
    Al momento non è nato ancora nulla dalle uova, vedremo se nelle prossime settimane ci sarà qualche sorpresa

  8. #118
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,261
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Fra le cose positive del Covid è che al 27 maggio ancora non ho sentito un tormentone estivo raggaeton o latino-americano.
    hai parlato troppo presto
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #119
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    hai parlato troppo presto
    A me basta sentire quella più in voga per avere impulsi strangolativi verso la Amoroso. Madò è una gallina.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #120
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    hai parlato troppo presto
    chiedo sommessamente scusa a tutti, sigh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •