Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 181
  1. #121
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    nessuna. (2)

  2. #122
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Io forse sono uno dei pochi ad aver avuto, in mezzo a tanti risvolti negativi, un grande effetto positivo da questa situazione. Durante i mesi di smart working mi sono distinto come il migliore dell'ufficio in termini di produttività e qualità del lavoro ed ho avuto un rinnovo di contratto, (sempre a tempo determinato), per altri 12 mesi. Per fortuna, visti gli ottimi risultati complessivi dello smart working, si è deciso di proseguire in questa direzione in maniera stabile (ovviamente non al 100%, bensì al 50%) ed i risultati sono eccellenti. Paradossalmente, senza tutto quello che vi è stato, non avremmo mai introdotto lo smart working (concezione del lavoro molto antica in alcuni ambiti), non avremmo avuto un incremento di produttività e io probabilmente non avrei neanche ricevuto il rinnovo del contratto.

  3. #123
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Io forse sono uno dei pochi ad aver avuto, in mezzo a tanti risvolti negativi, un grande effetto positivo da questa situazione. Durante i mesi di smart working mi sono distinto come il migliore dell'ufficio in termini di produttività e qualità del lavoro ed ho avuto un rinnovo di contratto, (sempre a tempo determinato), per altri 12 mesi. Per fortuna, visti gli ottimi risultati complessivi dello smart working, si è deciso di proseguire in questa direzione in maniera stabile (ovviamente non al 100%, bensì al 50%) ed i risultati sono eccellenti. Paradossalmente, senza tutto quello che vi è stato, non avremmo mai introdotto lo smart working (concezione del lavoro molto antica in alcuni ambiti), non avremmo avuto un incremento di produttività e io probabilmente non avrei neanche ricevuto il rinnovo del contratto.
    Nel mondo civilizzato (ahimè non è il mio) non si tornerà più indietro.
    E la cosa potrebbe avere risvolti decisamente "interessanti" anche nello sviluppo delle città, a cominciare dall'edilizia.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #124
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Per gli introversi (tipo me) le cose sarebbero non poche...

  5. #125
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Nessuna
    Sono anche ingrassato di 2/3 kg durante il lockdown
    Ultima modifica di BoreaSik; 15/08/2020 alle 19:49

  6. #126
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Io forse sono uno dei pochi ad aver avuto, in mezzo a tanti risvolti negativi, un grande effetto positivo da questa situazione. Durante i mesi di smart working mi sono distinto come il migliore dell'ufficio in termini di produttività e qualità del lavoro ed ho avuto un rinnovo di contratto, (sempre a tempo determinato), per altri 12 mesi. Per fortuna, visti gli ottimi risultati complessivi dello smart working, si è deciso di proseguire in questa direzione in maniera stabile (ovviamente non al 100%, bensì al 50%) ed i risultati sono eccellenti. Paradossalmente, senza tutto quello che vi è stato, non avremmo mai introdotto lo smart working (concezione del lavoro molto antica in alcuni ambiti), non avremmo avuto un incremento di produttività e io probabilmente non avrei neanche ricevuto il rinnovo del contratto.
    Vabbè sarebbe un crimine non valorizzare un cervello come il tuo

  7. #127
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Nessuna
    Sono anche ingrassato di 2/3 kg durante il lockdown
    Io i tutti stessi chili durante il lockdown...








    ...li ho persi







    Dopo questa puoi odiarmi

  8. #128
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
    Io i tutti stessi chili durante il lockdown...








    ...li ho persi







    Dopo questa puoi odiarmi

    Odio profondo

  9. #129
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Pensavo ci fosse qualche vaga cosa di positivo di questa situazione prima.

    Mi sbagliavo. Cose positive non ve n'è alcuna.

    Al contrario vedo solo stormi di persone iper-moraliste che non vedono l'ora di scatenare la loro frustrazione in frasi del tipo: "avete visto? Io lo avevo detto".

    Oppure gente che non vede l'ora di denunciare i runner.

    Gente che applaude uno dei governi più cialtroni e incompetenti della storia repubblicana tirando vagonate di insulti agli olandesi solo perchè "questi bastardi non CI vogliono dare i soldi", come se loro vedessero qualcosa dei 209 miliardi che finiscono in mano alla casta.

    Per non parlare dei commenti contro chi GIUSTAMENTE va in vacanza all'estero, e dico giustamente perchè invece di spendere 220 Euro per un volo da Milano fino in Sicilia spendi 1/4 per andare nelle isole greche dove la vita costa poco e ti diverti di più perchè non ci sono millemila norme che rompono le palle a chiunque voglia fare impresa nel settore turistico. Ma grazie al cavolo che potendo la gente va all'estero.

    Tutto questo insieme di cose mi fanno essere totalmente pessimista. Questa situazione ha fatto solo emergere un patriottismo becero e irresponsabile, che non ci porterà da nessuna parte se non a fare la fine dell'Argentina.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  10. #130
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    solo perché tu non sei a Pavia se no sappi che sto per uscire in bici e venivo di corsa a stringerti la mano per quello che hai scritto, e ovviamente te la stringevo senza problemi.

    Quoto tutto e credo proprio che avremo un brutto risveglio. e confermo che sembra che ci siano delle specie di scimmie urlatrici che festeggiano all'aumento dei contagi in certe trasmissioni quasi lo dicono sorridendo e ammiccando.
    Io onestamente però la speranza l'avevo già persa da quando avevo visto la gente festeggiare sui balconi mentre erano appena stati murati vivi...

    E aggiungo �� nessuna (3)



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •