Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 181
  1. #141
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Pensa che a me della politica non interessa assolutamente nulla, e nonostante non mi influenzi minimimante non sono riuscito a trovare niente di positivo ad oggi,impariamo a rispettare anche chi la pensa diversamente
    Tutti i pensieri sono rispettabili, se non sono fomentati esclusivamente dalle ideologie politiche. Se non si riesce a discernere tra la sfera politica e la sfera umana, non saranno mai pensieri che rispetterò.
    Sono perfettamente consapevole che la maggior parte delle persone abbiano avuto soprattutto risvolti negativi da questa situazione e sono molto dispiaciuto per ciò.
    Ma comprenderai bene che non potrò mai accettare il pensiero di chi critica, giustamente o meno non sta a me dirlo, gli ipermoralisti perché incitano alla cattiveria gratuita e poi fomenta l'odio nei confronti della classe politica (della quale non mi importa nulla, ci tengo a precisarlo), definendola la più cialtrona ed incompetente della storia.
    Converrai con me che vi sia un grave problema di fondo in questo tipo di pensiero e che questa sia la ragione per la quale non potrò mai condividerne i contenuti.
    Piena libertà di accettare o meno questa mia spiegazione.
    Ultima modifica di snow; 17/08/2020 alle 18:19

  2. #142
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Pensa che a me della politica non interessa assolutamente nulla, e nonostante non mi influenzi minimimante non sono riuscito a trovare niente di positivo ad oggi,impariamo a rispettare anche chi la pensa diversamente
    E ma oggi che esiste la "libertà di parola" invece sembra essere l'unico problema della nostra società, e molto spesso è proprio la libertà ad essere violata, anche inconsapevolmente, un esempio quando si attacca una persona per entrare in contrasto con la sua idea, e considerarla sbagliata a priori.

    Certo, non possiamo appoggiare un razzista o un fanatico, ma le idee sono pensieri elaborati da un cervello.

    Piuttosto, è meglio una società ricca di sfaccettature che una società composta da soggetti omologati.
    Ultima modifica di damiano23; 17/08/2020 alle 19:08
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  3. #143
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Semplicemente mi sono reso conto che prima davo per scontata la mia libertà.
    Ora non più.
    E per me è una cosa molto positiva.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #144
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Quoto ogni virgola, soprattutto l'ultimo paragrafo.

    P.S.: peccato non essere mai riusciti a vederci tra una cosa e l'altra in quel breve (ma bello) periodo della mia vita trascorso a Pavia. Speriamo di avere un'altra occasione in futuro.
    è caro Federico la prima volta purtroppo ci ho messo davvero del mio Me ne assumo ogni responsabilità!

    sì Pavia è sempre deliziosa anche lì lo sceriffo sindaco Fracassi se n'è venuto fuori con multe per cose degne del Pakistan c'è anche da dire che li hanno risentito parecchio in termini di casi e situazione sanitaria lui li ha stressati molto con queste cose che ha fatto tipo multe a chi si abbraccia fidanzati separati dai militari robe che ho letto le avrei lette anche tu.... addirittura a giugno avevano messo in Piazza della Vittoria le milizie private che se non consumi te ne devi andare perché non puoi stare lì a sederti sulle gradinate ... Ma immagino che tutto questo sia normale e che noi siamo due alieni!
    Dai Se capiterà volentieri, ad oggi non ti perdi molto!

    se dovessi poi rientrare da ste parti lì ci si vede assolutamente, sempre che ci sia ancora libertà di circolare e uscire di casa...
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #145
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Uno degli aspetti positivi di questa situazione è che sono riuscito, dopo anni, a vedere in diretta ben 3 deposizioni della mia vecchia tartaruga terrestre... 2 di queste 3 sono avvenute di sabato (la prima il 9 maggio e la seconda il 6 giugno).
    Se non ci fosse stato il Covid, probabilmente avrei fatto l'assistente bagnanti in piscina e non l'avrei visto in diretta... Un paio di foto di quella del 9 maggio:
    Allegato 534869

    Allegato 534868

    Questa del 6 giugno:

    Allegato 534870

    L'esemplare ce l'ho da tantissimi anni ed è regolarmente detenuto (assieme ad altri 3, di cui un maschio anziano e due maschi giovani), però è sempre emozionante vedere gli animali in queste fasi "critiche".
    Al momento non è nato ancora nulla dalle uova, vedremo se nelle prossime settimane ci sarà qualche sorpresa
    Mi autocito per comunicare che ebbene sì... Un paio di uova ce l'hanno fatta e sono nate due bestioline lunedì 24 Le cose positive di questa situazione..
    Dopo 105 giorni dalla deposizione sono emerse piene di terra, seguirà tutto l'iter burocratico alla forestale ma stanno bene, zampettano e sono belle attive.
    È sempre affascinante il potere della natura, dopo soli 3 giorni hanno un istinto in grado di farle riconoscere il cibo commestibile come le foglie di vite, trifoglio o pezzetti di melone.

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  6. #146
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la possibilità di approfondire le mie conoscenze in storia, la mia grande passione dopo la meteorologia, e di leggere tantissimo.
    Inoltre ho iniziato ad apprezzare alcuni valori basilari che davo per scontati, quali viaggiare liberamente, andare in vacanza, fare una passeggiata, mangiare una pizza con gli amici e tanto altro.
    Questo, adesso, mi permette di vivere tutto con una maggiore consapevolezza e di godermi qualsiasi cosa di più.

    Se queste non sono cose positive...
    Anche nel mio caso la storia è una delle passioni che coltivo dopo la meteorologia.

  7. #147
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Com'è che qua dentro ci siamo interessati tutti di storia??

    Anche se io, a differenza di altri, non ho una grandissima passione per la storia, ho visto diversi video della materia in questione in questo periodo (la cui maggioranza dell'ottimo Alessandro Barbero, che ho scoperto praticamente solo pochi mesi fa )

  8. #148
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    La verità l’ha detta Gene Gnocchi.
    La vera cosa positiva è che l’anno scorso non sono arrivati i cantanti spagnoli a romperci il mazzo con il tormentone dell’estate

    Ha detto anche che il vero timore di Greta Tumberg è che con i cambiamenti climatici si finirà per sentire queste canzoni tutto l’anno!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #149
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    NesSunA (4)


    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #150
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Le cose positive di questa situazione.

    Già, se magari l'anno scorso poteva esserci qualche lato positivo, a distanza di oltre un anno non c'è alcuna cosa positiva.
    Punto.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •