Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123
  1. #91
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    41
    Messaggi
    8,129
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Riuppo un po'... La scorsa settimana sono andato a vedere 50 km/h con De Luigi e Accorsi, è un film completo che mette insieme lunghi momenti di risate e ironia (ma d'altra parte con quei due li...) a vicende più serie e attuali, dato che il film parla del rapporto tra due fratelli che non si vedono da tanti anni.

    Lo consiglio a chi fosse interessato.
    L'anno scorso vidi "Le 8 montagne", tratto da un romanzo, e anche quel film fu davvero bello... A tal proposito, mi pare che Alessandro Borghi è candidato a miglior attore non protagonista agli oscar inglesi. Che film state vedendo?

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    24,385
    Menzionato
    987 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Stasera ho visto Rain Man su La7, tra i grandi film dell'epoca d'oro di Hollywood tra anni 80 e 90. Era uno dei pochi che mi mancava.

  3. #93
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,655
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    "la casa stregata" con pozzetto e Gloria guida, 1982



    due sere fa invece "son de mar" con la bellissima leonor Watling, una della ragazze più belle che abbia mai visto nella tensione.

    sempre due sere fa "Cellular" quella cagata del 2004 divertentissimo con Jason statham clive owens e kim basinger. è molto bello per me che ero quasi ventenne all'epoca rivedere i cellulari a metà strada videofonini o al più con sopra gli MP4 e niente di più. per me che detesto gli smartphone e vedere le persone perennemente chinate persino mentre camminano è stato una ventata di freschezza... posso dire che non è sempre stato così, fortunatamente.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #94
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,818
    Menzionato
    54 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Riuppo un po'... La scorsa settimana sono andato a vedere 50 km/h con De Luigi e Accorsi, è un film completo che mette insieme lunghi momenti di risate e ironia (ma d'altra parte con quei due li...) a vicende più serie e attuali, dato che il film parla del rapporto tra due fratelli che non si vedono da tanti anni.

    Lo consiglio a chi fosse interessato.
    L'anno scorso vidi "Le 8 montagne", tratto da un romanzo, e anche quel film fu davvero bello... A tal proposito, mi pare che Alessandro Borghi è candidato a miglior attore non protagonista agli oscar inglesi. Che film state vedendo?

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Le 8 montagne molto bello
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #95
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,655
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Hanno appena ridato "il prescelto" (2006) con nicolas kazzy che compie 60 anni in questi giorni.

    Nicolas kazzy è un'istituzione, non si può mai rifiutare, adoro questo suo modo di recitare unico e a volte un pò assurdo.

    ha la grandissima fortuna - come molti attori ma non tutti - di avere un doppiatore fisso da noi, si può dire ufficiale, pasquale anselmo che lo ha doppiato quasi sempre e ovviamente crea molto più carattere e personalità al personaggio a cui ci si affeziona più facilmente.
    è perfetto, non potevano trovargli di meglio.

    sto film è una cosa indecente ma Cage lo guardo pure se mi recita il frigorifero rotto.
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #96
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,655
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    segnalo che inizia adesso su IRIS "assassins" con Antonio Banderas, Julian moore e sylvester cazzone.

    non è malaccio, come tutti i film anni '90
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #97
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,429
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Sto guardando il film NON STOP su Italia 1 con attore principale Liam Neeson

  8. #98
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    64
    Messaggi
    2,569
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il 5 e il 6 la settimana scorsa, non mi metto a guardare i due capitoli del settimo senza prima averli recuperati. Cioè li avevo già visti, ma non avendo letto i libri dopo il quarto, ho una conoscenza vaga di cosa accade dopo.

    Piuttosto, la settimane scorsa mi sono messo a guardare Eyes Wide Shut, l'ultimo di Kubrick...porca miseria ho dovuto piantare lì perchè c'erano delle scene troppo forti persino per me. Nemmeno negli horror mi è capitato di doverlo fare, ma questa volta ho dovuto farlo. Bellissimo fino al punto in cui l'ho visto, ma troppo troppo disturbante
    Forti? In che senso forti??
    Vorrai dire belle!

    Sto riguardando su Youtube alcune scene di Amadeus di Forman (1984). Per me rimane uno dei due o tre migliori della storia del cinema. Grandioso il finale del Don Giovanni. Geniale l'intuizione dell'aria Der Hölle Rache, mentre subisce le invettive della suocera
    Comunque quell'attore era perfetto per il ruolo di Mozart e mi sembra proprio un peccato che dopo Amadeus sia quasi sparito dalla circolazione.

  9. #99
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,655
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    segnalo che questa sera su iris va in onda "trappola di cristazzo", il primo die hard con bruce willis.

    non starò a dire quanto è bello il film, quanto fosse bella quell'atmosfera ottantiana di fine anni '80, quanto si stesse meglio quando si stava meglio, quanto sono banale e ripetitivo ma per me è l'unica volta che è doppiato in maniera stratosferica. un 25enne Roberto Pedicini, colui che poi sarebbe diventato il doppiatore di kevin Spacey e Bardem è per me qui il top del top, dopo di lui solo disastri o riciclaggi come sorrentino che lo fa sembrare quasi mel gibson.

    comunque filmone, buona visione.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #100
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,818
    Menzionato
    54 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Film: La grande scommessa
    Serie: Griselda

    Entrambi molto consigliati
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •