Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che film state vedendo?

Ho visto questa sera su La7 "Quello che resta del giorno". Uno dei film più visceralmente malinconici che abbia mai visto. Interpretazioni di Hopkins e Thompson davvero magistrali. La ragione per la quale in ogni caso ho trovato la pellicola incredibilmente triste è la sua assoluta verosimiglianza; chissà quante sono le storie che, in un modo o nell'altro, ripercorrono grossolanamente quella raccontata dal film. In ogni caso è proprio vero che "ogni tanto capita a chiunque di pensare a come la propria esistenza sia stata un terribile errore". Menomale che esistono di quei momenti. Visione assolutamente consigliata comunque, a meno che non apprezziate solo i film d'azione pure, allora potreste non apprezzarlo. In caso contrario, assolutamente consigliato

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Qualche settimana fa ho visto in lingua originale "Fargo" (il film). Uno dei film più filosofici e dal messaggio più profondo che mi sia mai capitato di incontrare. Un capolavoro a tutto tondo, da vedere assolutamente. Come dice la tag-line del film: "molto può succedere nel mezzo del nulla"

Brezza tesa
    Menzionato
    14 Post(s)

"Opera senza autore". Ambientato tra la Germania nazista e la DDR

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •