Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121
  1. #31
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Sto guardando tutto quello che posso.
    Fortuna che alle 21 di solito dormo già o esaurirei lo scibile dei programmi "cervello a riposo" prima della riapertura...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #32
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Stasera c'è "Rogue One", l'episodio di Star Sara sul canale 20... Io non l'avevo ancora visto, sinceramente mi sono un po' perso con gli episodi di Star Sara Che film state vedendo?: ho visto "la minaccia fantasma", "l'attacco dei cloni" e "la vendetta dei Sith".
    Lo sto seguendo... Grandi effetti speciali, anche se sto facendo fatica ad inquadrare la storia.
    Però interessante Che film state vedendo?
    Bestemmia!
    Adesso che è finito l'hai capita?

    A questo punto guardati anche Rogue Two che essendo la storia del giovane Han Solo vive abbastanza di vita propria. E poi ci sono le 3 cime sullo sfondo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #33
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Quelli vecchi Dave sono quelli con Harrison Ford giusto? Io quelli li proprio non li ho visti, proverò a guardarli su internet.
    La bestemmia definitiva...
    Mo' ho capito perchè non capivi.
    E' che l'idea che qualcuno non abbia visto la trilogia originale di Star wars mi fa lo stesso effetto di qualcuno che non abbia mai visto l'acqua o il sole...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #34
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    L'ho visto anch'io l'altra sera e ti dirò che mi è piaciuto! Non sono mai stato Simo un fan di Harry Potter ma più per pigrizia che per altro… A me i film o le serie fantasy e/o di magia (prendo ad esempio Il Signore degli Anelli, Game of Thrones ma anche lo stesso Star Wars) mi hanno sempre preso parecchio.
    Adesso parlano tutti bene di The witcher. Ambasciator non porta pena...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #35
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    L'ho visto anch'io l'altra sera e ti dirò che mi è piaciuto! Non sono mai stato Simo un fan di Harry Potter ma più per pigrizia che per altro… A me i film o le serie fantasy e/o di magia (prendo ad esempio Il Signore degli Anelli, Game of Thrones ma anche lo stesso Star Wars) mi hanno sempre preso parecchio.

    La prossima settimana mi sa che ne faranno un altro su Italia1, anche se non so quale… Comunque porca trota secondo me adesso iniziano troppo tardi 'sti film, un Harry Potter che lo fanno cominciare alle 21:30 su Italia1 ti porta ad andare a letto non prima delle 00:15.
    Va beh che siamo in lockdown però cavolo.

    Comunque tornando in tema bello, mi è piaciuto molto e poi ci sono tanti attori presenti anche nella serie de Il signore degli anelli
    Per gli amanti del fantasy di Game of Thrones è OBBLIGATORIO leggere i libri. Non ho mai visto la serie ma sto leggendo i volumi, ragazzi siamo veramente su un altro livello rispetto agli altri libri di questo genere... la complessità della storia, tutti gli intrighi fra un miliardo di personaggi e la descrizione dei minimi dettagli sono pazzeschi.

    Poi vabbè, io vivo di libri fantasy, più ci sono creature e posti fantasiosi meglio è (mi piace troppo lavorare di immaginazione) ma già uno a cui non dice nulla può essere una lettura difficoltosa, diciamo. Che film state vedendo?

    Tra l’altro entro l’anno dovrebbe uscire il sesto volume, finalmente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Ieri ho riguardato One hour photo, l'avevo già visto tempo fa. Me lo ricordavo meglio, ma comunque è interessante. Ottima l'interpretazione di Williams, nonostante non fosse solito a ruoli di quel genere. Stasera vado su qualcosa di più "spesso". Tempo e voglia permettendo potrei spararmi le 3 ore e mezza di The Irishman (l'avete guardato?), oppure vado su qualcosa di decisamente più datato.
    Su Scorsese sono messo malissimo ma i pochi che ho visto tanta roba, giusto ieri ho visto Taxi Driver: completamente diverso da quel che mi aspettavo, fin piu' sentimentale di Eternal Sunshine blablabla che tra l'altro in italiano ho scoperto avere un titolo indecente da commedia stupida ("Se mi lasci ti cancello"), come se avessero tradotto Pulp Fiction = Una colazione bizzarra o Titanic = In crociera tra i ghiacci

  7. #37
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    La bestemmia definitiva...
    Mo' ho capito perchè non capivi.
    E' che l'idea che qualcuno non abbia visto la trilogia originale di Star wars mi fa lo stesso effetto di qualcuno che non abbia mai visto l'acqua o il sole...
    A proposito di trilogia originale, questa l'hai vista? Star Wars SC 38 Reimagined


    La scena definitiva, han fatto un lavoro magistrale secondo me

    Di fanmade adoro anche il corto su Darth Maul.

  8. #38
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Su Scorsese sono messo malissimo ma i pochi che ho visto tanta roba, giusto ieri ho visto Taxi Driver: completamente diverso da quel che mi aspettavo, fin piu' sentimentale di Eternal Sunshine blablabla che tra l'altro in italiano ho scoperto avere un titolo indecente da commedia stupida ("Se mi lasci ti cancello"), come se avessero tradotto Pulp Fiction = Una colazione bizzarra o Titanic = In crociera tra i ghiacci
    Sì, traduzione oscena
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  9. #39
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Ieri sera alla fine mi son lanciato su The Irishman, sprezzante del pericolo. Beh, ho dovuto abdicare. Un po' per qualche problema allo streaming, un po' perché da metà film in poi l'abbiocco era dietro l'angolo, dovrò riguardarlo. Comunque un primo superficiale commento è che l'ho trovato un po' piatto, "moscio". Ma forse ero io a non essere abbastanza attento. Certo è che 3 ore e mezza per me sono troppe.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  10. #40
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Ieri sera alla fine mi son lanciato su The Irishman, sprezzante del pericolo. Beh, ho dovuto abdicare. Un po' per qualche problema allo streaming, un po' perché da metà film in poi l'abbiocco era dietro l'angolo, dovrò riguardarlo. Comunque un primo superficiale commento è che l'ho trovato un po' piatto, "moscio". Ma forse ero io a non essere abbastanza attento. Certo è che 3 ore e mezza per me sono troppe.
    L'ho visto al cinema, tra l'altro in inglese con sottotitoli in italiano, ancora peggio. Innanzitutto la durata, MINIMO mezz'ora di troppo, poi attori non convincenti, troppo vecchi per la parte che fanno. In generale non un bel film

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •