Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121
  1. #111
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    segnalo che inizia adesso su IRIS "assassins" con Antonio Banderas, Julian moore e sylvester cazzone.

    non è malaccio, come tutti i film anni '90
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #112
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Sto guardando il film NON STOP su Italia 1 con attore principale Liam Neeson

  3. #113
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,501
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il 5 e il 6 la settimana scorsa, non mi metto a guardare i due capitoli del settimo senza prima averli recuperati. Cioè li avevo già visti, ma non avendo letto i libri dopo il quarto, ho una conoscenza vaga di cosa accade dopo.

    Piuttosto, la settimane scorsa mi sono messo a guardare Eyes Wide Shut, l'ultimo di Kubrick...porca miseria ho dovuto piantare lì perchè c'erano delle scene troppo forti persino per me. Nemmeno negli horror mi è capitato di doverlo fare, ma questa volta ho dovuto farlo. Bellissimo fino al punto in cui l'ho visto, ma troppo troppo disturbante
    Forti? In che senso forti??
    Vorrai dire belle!

    Sto riguardando su Youtube alcune scene di Amadeus di Forman (1984). Per me rimane uno dei due o tre migliori della storia del cinema. Grandioso il finale del Don Giovanni. Geniale l'intuizione dell'aria Der Hölle Rache, mentre subisce le invettive della suocera
    Comunque quell'attore era perfetto per il ruolo di Mozart e mi sembra proprio un peccato che dopo Amadeus sia quasi sparito dalla circolazione.

  4. #114
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    segnalo che questa sera su iris va in onda "trappola di cristazzo", il primo die hard con bruce willis.

    non starò a dire quanto è bello il film, quanto fosse bella quell'atmosfera ottantiana di fine anni '80, quanto si stesse meglio quando si stava meglio, quanto sono banale e ripetitivo ma per me è l'unica volta che è doppiato in maniera stratosferica. un 25enne Roberto Pedicini, colui che poi sarebbe diventato il doppiatore di kevin Spacey e Bardem è per me qui il top del top, dopo di lui solo disastri o riciclaggi come sorrentino che lo fa sembrare quasi mel gibson.

    comunque filmone, buona visione.
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #115
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Film: La grande scommessa
    Serie: Griselda

    Entrambi molto consigliati
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #116
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    SEMPRE SU IRIS SILVIO PIERSILVIO GUSTAVO segnalo che tra cinque minuti va in onda "prisoners" film con Jakw guweybhbanal Jake gwiyllenal Jake gwyggenal, si insomma il ragazzetto di the day after tomorrow che è un signor attore con quello sguardo pulito satanico simpatico.

    è un thriller molto forte, inquietante su un rapimento familiare di due bambine con intrecci che ora nemmeno ricordo ma dai connotati agghiaccianti per la spasmodica ricerca del maniaco/serial premi di turno.

    ma poi questi maniaci perché sono sempre di turno???

    lui lo adoro, in questo caso fà il poliziotto peraltro afflitto da una difficilissima sindrome di tourette che lo rende molto frenetico e stressato, è sempre un grande ma purtroppo qui non ha il suo doppiatore ufficiale cosa che ha la fortuna di avere sempre .
    bisogna farci l'orecchio se si è sensibili, ma se non ricordo male non è malaccio nemmeno così.

    saluti
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #117
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    E stasera come preannunciato si passa al secondo die harder, 58 minuti per morire dove iniziano i disastri. lo sfolgorante venticinquenne pedicini viene rimpiazzato dal maestro Oreste Rizzini (micheal douglas..) che è "solo" 25 anni più vecchio di Pedicini e 15 di bruce.

    ce la mette tutta a sprazzi, ma qui iniziano le scelte che penalizzano il bravo attore americano.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #118
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    "Il Giardino dei Finzi Contini" di Vittorio De Sica, film del 1970 tratto dal romanzo omonimo di Giorgio Bassani, vinse l'Oscar per il miglior film straniero nel '72 e l'Orso d'oro di Berlino mi sembra sempre lo stesso anno. Lo vidi quando ero adolescente e mi parve veramente ma veramente brutto, son passati oltre 30 anni e riconfermo il giudizio di allora.

  9. #119
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    solo film americani...il resto nemmeno li guardo,e' robetta


    cmq negli ultimi 10 giorni mi sono rivisto il FUGGITIVO e i GOONIES..oltre ai soliti film natalizi
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  10. #120
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,501
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Quando hai già rivisto più volte lo stesso film, che non ti piace tanto come film, ma la cui protagonista tu adori, specie in quel film ...
    Ti piace proprio tanto la sua corsa ...
    Gina Carano in Knockout.

    La corsa è un gesto bellissimo in certi attori e misero in altri. Un altro che ha una bella corsa è Tom Cruise.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •