Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123
  1. #101
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,656
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    SEMPRE SU IRIS SILVIO PIERSILVIO GUSTAVO segnalo che tra cinque minuti va in onda "prisoners" film con Jakw guweybhbanal Jake gwiyllenal Jake gwyggenal, si insomma il ragazzetto di the day after tomorrow che è un signor attore con quello sguardo pulito satanico simpatico.

    è un thriller molto forte, inquietante su un rapimento familiare di due bambine con intrecci che ora nemmeno ricordo ma dai connotati agghiaccianti per la spasmodica ricerca del maniaco/serial premi di turno.

    ma poi questi maniaci perché sono sempre di turno???

    lui lo adoro, in questo caso fà il poliziotto peraltro afflitto da una difficilissima sindrome di tourette che lo rende molto frenetico e stressato, è sempre un grande ma purtroppo qui non ha il suo doppiatore ufficiale cosa che ha la fortuna di avere sempre .
    bisogna farci l'orecchio se si è sensibili, ma se non ricordo male non è malaccio nemmeno così.

    saluti
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #102
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,656
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    E stasera come preannunciato si passa al secondo die harder, 58 minuti per morire dove iniziano i disastri. lo sfolgorante venticinquenne pedicini viene rimpiazzato dal maestro Oreste Rizzini (micheal douglas..) che è "solo" 25 anni più vecchio di Pedicini e 15 di bruce.

    ce la mette tutta a sprazzi, ma qui iniziano le scelte che penalizzano il bravo attore americano.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #103
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    "Il Giardino dei Finzi Contini" di Vittorio De Sica, film del 1970 tratto dal romanzo omonimo di Giorgio Bassani, vinse l'Oscar per il miglior film straniero nel '72 e l'Orso d'oro di Berlino mi sembra sempre lo stesso anno. Lo vidi quando ero adolescente e mi parve veramente ma veramente brutto, son passati oltre 30 anni e riconfermo il giudizio di allora.

  4. #104
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    solo film americani...il resto nemmeno li guardo,e' robetta


    cmq negli ultimi 10 giorni mi sono rivisto il FUGGITIVO e i GOONIES..oltre ai soliti film natalizi
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  5. #105
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    64
    Messaggi
    2,569
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Quando hai già rivisto più volte lo stesso film, che non ti piace tanto come film, ma la cui protagonista tu adori, specie in quel film ...
    Ti piace proprio tanto la sua corsa ...
    Gina Carano in Knockout.

    La corsa è un gesto bellissimo in certi attori e misero in altri. Un altro che ha una bella corsa è Tom Cruise.

  6. #106
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    41
    Messaggi
    8,131
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Ho visto qualche giorno fa' "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi: non ho mai guardato con particolare interesse le sue "esibizioni" ma devo ammettere che lei ha delle capacità notevoli... È veramente brava, sia come attrice in ruoli drammatici che in ruoli comici, ma anche come regista in questo film ha fatto un figurone.

    Mi ha sorpreso molto la scena finale, pensavo ad un finale completamente diverso Interessante anche la colonna sonora, c'è "La sera dei miracoli" di Lucio Dalla:

    Lucio Dalla - La sera dei miracoli - YouTube

    Mi ha stupito, in positivo.

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,656
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Stasera che peraltro è l'ennesima serata da lupi qui segnalo che su Iris c'è terminator kazzy, il secondo, del 1991. vale sempre la pena vederlo..
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #108
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    64
    Messaggi
    2,569
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Direte:"ma non è un film!"

    Invece sì, praticamente è un film la cronaca della 10 km in acque libere maschile, che, non potendola vedere in diretta stamanttina, mi sono visto adesso su raiplay.

    O meglio, sarebbe stato un bel film se la regia avesse seguito la gara.
    Paltrinieri che nell'ultimo mezzo chilometro esce di lato dal gruppo e va a nascondersi dall'altra parte della barca dei giudici , per poi ritornare in rotta con 50 metri di vantaggio. Non è la prima volta che lui fa questo scherzo: gli era riuscito anche alla 5 km degli europei di Budapest. Fatti che comunque confermano quanto conti, anche nel nuoto, il risparmio energetico dello stare in scia.
    Con una regia decente, il nuoto in acque libere è uno degli sport più belli da vedere in TV.

    20240613_010748.jpg
    Ultima modifica di alnus; 13/06/2024 alle 01:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •