Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119
  1. #1
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Lightbulb Che film state vedendo?

    Sulla scia di "cosa state ascoltando" propongo, per questi giorni di quarantena, di moltiplicare i nostri interessi e parlare non solo di virus, ma di film che stiamo guardando/abbiamo visto o abbiamo intenzione di vedere. Per tenerci compagnia e, perchè no, per acculturarci un po' e darci dei consigli a vicenda.


    Stasera ho rivisto Matrix sul canale 20, filmone bestiale stratosferico su tutto: scenografia, effetti speciali, trama filosofica, personaggi. Una pietra miliare del cinema, che più passa il tempo e più migliora, tipico di tutti i classici senza tempo in ogni disciplina.

    Prego, forza, fatevi avanti!

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,471
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Io ieri sera ho visto per la prima volta (eh si, lo ammetto, ma non sono uno che guarda tanti film) Taxi diver. Devo dire che mi ha lasciato un po' angosciato e a tratti mi ha ricordato Joker.
    Rimanendo sul cinema di Scorsese l'altra sera invece mi son visto Quei bravi ragazzi (Goodfellas)..
    Nel filone del tema mafia lo collocherei tra i migliori. E poi che attori! Ray Liotta, De Niro, Joe Pesci...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Stasera mi piacerebbe godermi un film approfittando del giorno di riposo. Sono molto indeciso su diversi titoli, più o meno datati. Alcuni di questi sono: one hour photo, il discorso del re, joker, 1917, schegge di paura, it (quello più recente, l'altro lo conosco a memoria), le vite degli altri, il miglio verde, tutti gli uomini del presidente, le idi di marzo, sully, ecc...... insomma, indecisione ne abbiamo?
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  4. #4
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Stasera mi piacerebbe godermi un film approfittando del giorno di riposo. Sono molto indeciso su diversi titoli, più o meno datati. Alcuni di questi sono: one hour photo, il discorso del re, joker, 1917, schegge di paura, it (quello più recente, l'altro lo conosco a memoria), le vite degli altri, il miglio verde, tutti gli uomini del presidente, le idi di marzo, sully, ecc...... insomma, indecisione ne abbiamo?
    1917 non l'ho ancora visto, anche se un mio amico cinOfilo () mi ha detto che è molto bello. Comunque se non l'hai ancora visto, vai con Joker, alla grandissima. Super consigliato, ormai è già un cult

  5. #5
    Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Data Registrazione
    08/10/03
    Località
    manzano
    Età
    51
    Messaggi
    2,520
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    1917 non l'ho ancora visto, anche se un mio amico cinOfilo () mi ha detto che è molto bello. Comunque se non l'hai ancora visto, vai con Joker, alla grandissima. Super consigliato, ormai è già un cult
    entrambi bellissimi
    whatever it takes

  6. #6
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Io mi sa proprio che mi risparo per l’ennesima volta la saga di Harry Potter. Ho già ricominciato con la camera dei segreti l’altro ieriChe film state vedendo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,413
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Stasera ho rivisto Matrix sul canale 20, filmone bestiale stratosferico su tutto: scenografia, effetti speciali, trama filosofica, personaggi. Una pietra miliare del cinema, che più passa il tempo e più migliora, tipico di tutti i classici senza tempo in ogni disciplina.
    Rivisto una decina di giorni fa per la milionesima volta, che dire: battute epiche dall'inizio alla fine, armi (tante armi) dappertutto, kung fu, supercattivi in giacca e cravatta che sfondano muri coi pugni e schivano pallottole, i RATM nel 1999...e nonostante questa enorme dose di ignoranza, il tutto e' sorretto da una base filosofica tutt'altro che banale. Film definitivo per me

    Seppur ben inferiori, non mi dispiacciono neanche i tanto odiati sequel, chissa' che verra' fuori nel quarto.

    Intanto in sti giorni ho visto, in lingua originale: Demolition Man, Lockout e Independence Day. Ne ho tanti piu' seri ma son tutti lunghissimi e finisco per far troppo tardi

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Alla fine ieri sera son finito su Il discorso del Re. Visto in tv parecchio tempo fa, mi ha fatto piacere rivederlo. Mi piace molto.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  9. #9
    Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Data Registrazione
    08/10/03
    Località
    manzano
    Età
    51
    Messaggi
    2,520
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    whatever it takes

  10. #10
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Che film state vedendo?

    Io arrivo al sabato sera sperando di vedere su RAI2 quantomeno la diciassettesima stagione di NCIS e niente... Mandano sempre trasmissioni sul COVID (per carità, ok essere informati ma se passassero anche altro...) Che film state vedendo?.

    Comunque si, anche se non è un film io e la mia compagna lo seguivano con un bell'interesse... Nella prima puntata era tornata Ziva David e le prospettive erano interessanti.

    Speriamo riprendano il prima possibile, ieri sera ho visto Dark Shadow sul canale 20 di Tim Burton con Johnny Depp: passabile va, entrambi hanno fatto decisamente di meglio. Che film state vedendo?Che film state vedendo?

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •