Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Burrasca L'avatar di meteo_vda_82
    LocalitÓ
    Torgnon VdA 1350mt
    EtÓ
    38
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Paesi o citta' senza positivi al COVID 19

Citazione Originariamente Scritto da MatŰlmaire Visualizza Messaggio
    Ah giusto, era La Magdelaine. Su Bard a volte mi dimentico quasi che Ŕ un Comune, bella chiamata.
    Ahaha beh anche La Magdeleine... Ŕ quasi una frazione di Antey...
    Lavoro: Saint-Christophe (AO) 550 mt

Brezza tesa L'avatar di GiagiKarlo
    LocalitÓ
    Gualdo Tadino (PG)
    EtÓ
    15
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    In Umbria, dal sito della Regione, ho visto almeno una decina di comuni "intonsi".

Curioso ad esempio il "percorso netto" di tutta l' alta Valnerina umbra (tolti Norcia e Cascia)
    E' anche vero che gran parte di quei comuni ha pochissimi abitanti, quindi mi sembra abbastanza normale che non ci siano casi, considerando anche che poi da noi i casi totali non sono nemmeno 1100.

Vento forte L'avatar di Sneg
    LocalitÓ
    Chiusa di Pesio (CN)
    EtÓ
    34
    Menzionato
    55 Post(s)

Pomeriggio mi metto a conteggiare ed aggiorno per la nostra provincia (che Ŕ davvero enorme) .
    Poi stendo un elenco allora.
    I don't know what's 'round the corner way, I feel right now...

LocalitÓ
    Chiusa di Pesio (CN)
    EtÓ
    34
    Menzionato
    55 Post(s)

Dunque eccoci qui
    In primo luogo grazie @lifeisnow che ha aperto questo interessantissimo thread, bravo .
    Con l'aiuto della mia fiancÚ (una leggeva, l'altro scriveva ) riporto qui un elenco dei comuni che nella mia provincia di Cuneo non hanno registrato alcun caso epidemico.
    Si tratta di una delle province pi¨ grandi d'Italia, giusto per ricordarlo, con ben 247 comuni...
    I dati sono aggiornati a ieri pomeriggio, ore 18.

Comuni che non presentano casi di positivitÓ al Covid-19:

Acceglio - Aisone - Albaretto della Torre - Alto - Argentera - Arguello - Baldissero d'Alba - Bastia Mondový - Battifollo - Bellino - Belvedere Langhe - Benevello - Bergolo - Bonvicino - Borgomale - Bosia - Bossolasco - Briaglia - Briga Alta - Brondello - Camerana - Canosio - Caprauna - CardŔ - Cartignano - Casteldefino - Castelletto Uzzone - Castellino Tanaro - Castelmagno - Castelnuovo di Ceva - Castiglione Falletto - Castiglione Tinella - Castino - Cavallerleone - Cavallermaggiore - Celle di Macra - Cerretto Langhe - CigliŔ - Cissone - Clavesana - Cossano Belbo - Cravanzana - Crissolo - Demonte - Diano d'Alba - Elva - Entracque - Envie - Feisoglio - Frabosa Sottana - Frassino - Gaiola - Gambasca - Gorzegno - Gottasecca - Govone - Igliano - Isasca - Lagnasco - Lequio Berria - Lequio Tanaro - Macra - Magliano Alfieri - Magliano Alpi - Mango - Margarita - Marmora - Marsaglia - Martiniana Po - Melle - Moiola - Mombarcaro - Mombasiglio - Monastero di Vasco - Monasterolo Casotto - Monchiero - Monforte d'Alba - Montaldo di Mondový - Montanera - Montelupo Albese - Montemale di Cuneo - Monterosso Grana - Monteu Roero - Montezemolo - Monticello d'Alba - Neive - Neviglie - Niella Belbo - Niella Tanaro - Novello - Nucetto - Oncino - Ostana - Paesana - Pagno - Pamparato - Paroldo - Perletto - Perlo - Pezzolo Valle Uzzone - Pianfei - Pietraporzio - Piobesi d'Alba - Piozzo - Pocapaglia - Polonghera - Pontechianale - Priero - Prunetto - Revello - Rifreddo - Rittana - Roaschia - Roascio - Robilante - Roburent - Rocca CigliŔ - Rocca de' Baldi - Roccasparvera - Roccavione - Rocchetta Belbo - Roddino - Rodello - Rossana - Ruffia - Sale delle Langhe - Sale San Giovanni - Saliceto - Salmour - Sambuco - San Benedetto Belbo - San Damiano Macra - San Michele Mondový - Sanfront - SanfrŔ - Sant'Albano Stura - Santo Stefano Roero - Scagnello - Scarnafigi - Serralunga d'Alba - Serravalle Langhe - Sinio - Stroppo - Torre Bormida - Torre Mondový - Torre San Giorgio - Torresina - Valgrana - Valloriate - Verduno - Vernante - Villanova Solaro - Vinadio - Viola - Vottignasco.

Tirando le somme, finora su 247 comuni sono 85 quelli che presentano casi nella provincia di Cuneo.

Uragano L'avatar di jack9
    LocalitÓ
    Seregno (MB)
    EtÓ
    28
    Menzionato
    133 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Dunque eccoci qui
    In primo luogo grazie @lifeisnow che ha aperto questo interessantissimo thread, bravo .
    Con l'aiuto della mia fiancÚ (una leggeva, l'altro scriveva ) riporto qui un elenco dei comuni che nella mia provincia di Cuneo non hanno registrato alcun caso epidemico.
    Si tratta di una delle province pi¨ grandi d'Italia, giusto per ricordarlo, con ben 247 comuni...
    I dati sono aggiornati a ieri pomeriggio, ore 18.

Comuni che non presentano casi di positivitÓ al Covid-19:

Acceglio - Aisone - Albaretto della Torre - Alto - Argentera - Arguello - Baldissero d'Alba - Bastia Mondový - Battifollo - Bellino - Belvedere Langhe - Benevello - Bergolo - Bonvicino - Borgomale - Bosia - Bossolasco - Briaglia - Briga Alta - Brondello - Camerana - Canosio - Caprauna - CardŔ - Cartignano - Casteldefino - Castelletto Uzzone - Castellino Tanaro - Castelmagno - Castelnuovo di Ceva - Castiglione Falletto - Castiglione Tinella - Castino - Cavallerleone - Cavallermaggiore - Celle di Macra - Cerretto Langhe - CigliŔ - Cissone - Clavesana - Cossano Belbo - Cravanzana - Crissolo - Demonte - Diano d'Alba - Elva - Entracque - Envie - Feisoglio - Frabosa Sottana - Frassino - Gaiola - Gambasca - Gorzegno - Gottasecca - Govone - Igliano - Isasca - Lagnasco - Lequio Berria - Lequio Tanaro - Macra - Magliano Alfieri - Magliano Alpi - Mango - Margarita - Marmora - Marsaglia - Martiniana Po - Melle - Moiola - Mombarcaro - Mombasiglio - Monastero di Vasco - Monasterolo Casotto - Monchiero - Monforte d'Alba - Montaldo di Mondový - Montanera - Montelupo Albese - Montemale di Cuneo - Monterosso Grana - Monteu Roero - Montezemolo - Monticello d'Alba - Neive - Neviglie - Niella Belbo - Niella Tanaro - Novello - Nucetto - Oncino - Ostana - Paesana - Pagno - Pamparato - Paroldo - Perletto - Perlo - Pezzolo Valle Uzzone - Pianfei - Pietraporzio - Piobesi d'Alba - Piozzo - Pocapaglia - Polonghera - Pontechianale - Priero - Prunetto - Revello - Rifreddo - Rittana - Roaschia - Roascio - Robilante - Roburent - Rocca CigliŔ - Rocca de' Baldi - Roccasparvera - Roccavione - Rocchetta Belbo - Roddino - Rodello - Rossana - Ruffia - Sale delle Langhe - Sale San Giovanni - Saliceto - Salmour - Sambuco - San Benedetto Belbo - San Damiano Macra - San Michele Mondový - Sanfront - SanfrŔ - Sant'Albano Stura - Santo Stefano Roero - Scagnello - Scarnafigi - Serralunga d'Alba - Serravalle Langhe - Sinio - Stroppo - Torre Bormida - Torre Mondový - Torre San Giorgio - Torresina - Valgrana - Valloriate - Verduno - Vernante - Villanova Solaro - Vinadio - Viola - Vottignasco.

Tirando le somme, finora su 247 comuni sono 85 quelli che presentano casi nella provincia di Cuneo.
    mi sa che Monza e Brianza Ŕ caduta tutta, ma conta relativamente pochi comuni, in confronto a Cuneo pochissimi, sono 55, ma penso che la densitÓ abitativa media non sia paragonabile.
    al momento non so dirti, ma all'11 marzo erano giÓ una ventina abbondante. Penso che adesso tutti contino dei casi...
    Seregno ha 80 casi, 5.6% dei seregnesi... 7 morti e 3 guariti.. ma questi sono dati del 27, al momento non lo so
    Si vis pacem, para bellum.

LocalitÓ
    Chiusa di Pesio (CN)
    EtÓ
    34
    Menzionato
    55 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi sa che Monza e Brianza Ŕ caduta tutta, ma conta relativamente pochi comuni, in confronto a Cuneo pochissimi, sono 55, ma penso che la densitÓ abitativa media non sia paragonabile.
    al momento non so dirti, ma all'11 marzo erano giÓ una ventina abbondante. Penso che adesso tutti contino dei casi...
    Seregno ha 80 casi, 5.6% dei seregnesi... 7 morti e 3 guariti.. ma questi sono dati del 27, al momento non lo so
    Ciao jack
    Si, diciamo che nel cuneese ci si "difende" ancora bene, ma - come dici giustamente te - la densitÓ abitativa fa molto.
    Pensa che un buon 80% di quei comuni in lista qui da noi sono paesi e paesini montani (alcuni dei quali posti in zone interne ed impervie) o comunque piccolini.
    Cuneo cittÓ, ad esempio, registra un centinaio di casi ad oggi.
    Si, che brutta mazzata nella provincia di MB , mannaggia alla miseria... .

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    LocalitÓ
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    EtÓ
    32
    Menzionato
    74 Post(s)

Della Valle Stura Ŕ capitolata solo Vignolo, con 2 positivitÓ accertate, e stop
    Credo siano comunque 2 infermieri (o 1 infermiere e compagno/compagna).
    Lou soulei nais per tuchi

LocalitÓ
    Chiusa di Pesio (CN)
    EtÓ
    34
    Menzionato
    55 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Della Valle Stura Ŕ capitolata solo Vignolo, con 2 positivitÓ accertate, e stop
    Credo siano comunque 2 infermieri (o 1 infermiere e compagno/compagna).
    Ciao Lou
    Che tenuta in Valle Stura, ma che mangiate?
    Scherzi a parte, oggi Ŕ capitolata Pianfei da ste parti .

Uragano L'avatar di lifeisnow
    LocalitÓ
    Cavallermaggiore 285
    EtÓ
    47
    Menzionato
    18 Post(s)

L'altro ieri e' capitolato pure Cavallermaggiore con il primo caso positivo, era nell'aria che prima o poi sarebbe toccato pure a noi

Cavallermaggiore 29-01-2012

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Burrasca forte L'avatar di paolino79
    LocalitÓ
    Santarcangelo (RN)
    EtÓ
    41
    Menzionato
    22 Post(s)

Anche Casteldelci (RN) Ŕ fermo a 0 casi. ╚ un comune di 400 abitanti molto defilato nell' alta Valmarecchia, in un territorio costituito totalmente da boschi, pascoli e qualche terreno coltivato.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •