Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Piccioni... Vi danno problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Curiositá, ma lo avevi semplicemente accarezzato o essendo bambino avevi anche portato le mani in bocca?

    Giusto per capire come sia avvenuto il contagio, non per farmi affari tuoi eh

    È che a sto punto avendo noi qua in campagna le galline che pascolano libere nei prati meglio che tenga le tortore ben lontane.
    Ero andato a un pranzo della mia squadra di ciclismo, giocavamo nel parco lì vicino dove c’era uno stormo e ne ho preso uno. Ho fatto la frittata non lavandomi le mani prima di mangiare. Il bello è che quella giornata me la ricordo abbastanza nitidamente...

    Credo di aver avuto i primi sgradevoli sintomi un giorno e mezzo dopo, e velocemmente son finito in ospedale e sotto flebo dato che non trattenevo nulla.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Vento moderato
    Data Registrazione
    16/09/17
    Località
    Troina (EN) 1014 mslm, Padova (PD)
    Messaggi
    1,285
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Piccioni... Vi danno problemi?

    Quando comprammo casa a Catania, in una sorta di rientranza del balcone trovammo un mucchio buono di 1 metro almeno di cacche. Stiamo parlando di anni e anni di accumulo,tanto che sopra ci nidificavano pure. Vi lascio immaginare
    Comunque li ho allontanati in maniera definitiva con i dissuasori appuntiti posizionati sul condizionatore. Anche se più volte li ho beccati mentre cercavano di aprire il contenitore dell'umido...

  3. #33
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,870
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Piccioni... Vi danno problemi?

    Grazie intanto per i consigli a tutti ragazzi: ho optato per mettere una sorta di recinzione metallica fissata al muro in tre punti con dei tasselli e legare la stessa rete alla carcassa della ventola con un po' di corda... Nella parte alta la rete è molto vicina al soffitto, i piccioni così non dovrebbero entrare.
    È stato un mezzo lavoraccio però sembra funzionare bene al momento, non si vedono volatili al momento Piccioni... Vi danno problemi?

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •