Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio aspirapolvere senza fili

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono alla ricerca di una scopa senza fili.
    Io poco tempo fa ho preso una Rowenta in offerta su Amazon (c'era uno sconto significativo).

    L'unica cosa che mi interessava davvero era l'autonomia dichiarata... E lascia pure efficienza/accessori ecc. ecc. ecc., ma la differenza di prezzo con un Dyson francamente per me non vale la pena.

    Di oggi "cinesi" ce n'erano parecchi, ma non erano esattamente "gratis" quando sali con l'autonomia (sempre rigorosamente dichiarata).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #22
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio aspirapolvere senza fili

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io poco tempo fa ho preso una Rowenta in offerta su Amazon (c'era uno sconto significativo).

    L'unica cosa che mi interessava davvero era l'autonomia dichiarata... E lascia pure efficienza/accessori ecc. ecc. ecc., ma la differenza di prezzo con un Dyson francamente per me non vale la pena.

    Di oggi "cinesi" ce n'erano parecchi, ma non erano esattamente "gratis" quando sali con l'autonomia (sempre rigorosamente dichiarata).
    guarda, ROIDMI (Xiaomi) monta batterie Samsung di ultima generazione, non penso che sulla durata ci siano problemi comunque un mio amico ha l'F8 (ROIDMI) e ad oggi, dopo quasi 3 anni, si trova benissimo e dice che riesce a passare tranquillamente tutto un piano di 90mq in modalità normale. per me è già sufficiente
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •