Pagina 105 di 108 PrimaPrima ... 55595103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1075
  1. #1041
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Ciao a tutti
    Volevo chiedere a qualcuno di voi che si è visto cancellare uno o più voli aerei causa virus se ha già ricevuto il voucher o il rimborso... Io ho effettuato la richiesta di rimborso circa un mese e mezzo fà per un pacchetto di un volo A+R Bologna/Cagliari del 24 giugno/1 luglio alla RyanAir (cancellato causa virus) ma ancora non so nulla .
    Ho sollecitato anche la compagnia online tramite la quale ho prenotato e hanno comunicato che la richiesta è stata "presa in carico": il costo complessivo era di 305€ per due persone, non proprio brustulini.

    Ero curioso pertanto di sapere da qualcuno di voi che era incorso nel mio stesso problema se era già stato rimborsato e circa i tempi di attesa

  2. #1042
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che du balle, da lunedì qui ritorna la solita giungla si sta così bene senza gente, ad andare al lavoro ci metto 15-17min invece che 1h e mezza
    Non hai idea che bello la mattina vedere tutti che vanno a lavoro verso trento (con incolonnamenti vari) mentre io vado nella direzione opposta, quasi deserta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #1043
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Volevo chiedere a qualcuno di voi che si è visto cancellare uno o più voli aerei causa virus se ha già ricevuto il voucher o il rimborso... Io ho effettuato la richiesta di rimborso circa un mese e mezzo fà per un pacchetto di un volo A+R Bologna/Cagliari del 24 giugno/1 luglio alla RyanAir (cancellato causa virus) ma ancora non so nulla .
    Ho sollecitato anche la compagnia online tramite la quale ho prenotato e hanno comunicato che la richiesta è stata "presa in carico": il costo complessivo era di 305€ per due persone, non proprio brustulini.

    Ero curioso pertanto di sapere da qualcuno di voi che era incorso nel mio stesso problema se era già stato rimborsato e circa i tempi di attesa
    situazione strana per noi. per un volo (Milano-bari e ritorno) ci hanno rimborsato, per altri 3 voli programmati né rimborso né voucher al momento. sempre Ryanair

    tra l'altro il primo 70euro, rimborsati, gli altri per un totale di 350 euro, un po' come te insomma.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #1044
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Si vis pacem, para bellum.

  5. #1045
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Si vis pacem, para bellum.

  6. #1046
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Tranquillo è tutto terzo mondo uguale...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #1047
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Oddio, non si legge l'articolo, però si parla di asili, vigili, impiegati degli sportelli riaperti al pubblico...
    Mi verrebbe da dire finalmente!

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #1048
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,794
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Un mio amico in vacanza in Austria mi dice che non vige alcun obbligo di indossare la mascherina, neanche al chiuso. Anche il distanziamento è molto blando, spesso assente. Arrivato in hotel abituato al terrore italico l'ha indossata e subito gli hanno fatto notare come non fosse obbligatorio. Infatti quasi nessuno la indossava.
    A questo punto o siamo tutti fessi noi, o lo sono loro. Ad ogni modo questa storia sta divenendo sempre più farsesca.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  9. #1049
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Un mio amico in vacanza in Austria mi dice che non vige alcun obbligo di indossare la mascherina, neanche al chiuso. Anche il distanziamento è molto blando, spesso assente. Arrivato in hotel abituato al terrore italico l'ha indossata e subito gli hanno fatto notare come non fosse obbligatorio. Infatti quasi nessuno la indossava.
    A questo punto o siamo tutti fessi noi, o lo sono loro. Ad ogni modo questa storia sta divenendo sempre più farsesca.
    In Germania diverso soprattutto in Baviera dove si sconfina nella maleducazione e aggressività pur di far rispettare le regole anche dove non c'è motivo. Ho assistito personalmente ad una scena.

    Gli aeroporti restano abbastanza vuoti e voli molti di meno.
    Mentre ho visto foto di una Puglia letteralmente presa d'assalto da turisti locali e del nord.
    Ultima modifica di Mik34; 23/08/2020 alle 14:15

  10. #1050
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,480
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Un mio amico in vacanza in Austria mi dice che non vige alcun obbligo di indossare la mascherina, neanche al chiuso. Anche il distanziamento è molto blando, spesso assente. Arrivato in hotel abituato al terrore italico l'ha indossata e subito gli hanno fatto notare come non fosse obbligatorio. Infatti quasi nessuno la indossava.
    A questo punto o siamo tutti fessi noi, o lo sono loro. Ad ogni modo questa storia sta divenendo sempre più farsesca.
    due giorni fa uno picchiato sul traghetto per non averla, ieri svariate risse per lo stesso motivo; visto video di uno quasi percosso dalla locale e di un altro portato via dalla polizia di stato con violenza e nel primo la ggente tutta mascherata applaudiva come dai balconi.

    Stiamo continuando a fare una pessima abitudine.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •