Pagina 34 di 108 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1075
  1. #331
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,787
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    che ti devo dire....non lo so neppure io...allora saranno scelte e non regole anticovid queste....se è così, non ha alcun senso in effetti
    L'idea che mi sono fatto è che non erano organizzati perché credo che ad ogni uso il camerino debba essere sanificato, il che implica dei costi notevoli perché è necessaria una persona almeno addetta a questo e costi dei prodotti. Magari semplicemente il reparto uomo ha meno afflusso e l'hanno temporaneamente sacrificato a vantaggio di quello donna.
    Ultima modifica di marco85; 01/06/2020 alle 23:14
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  2. #332
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Zara a Vicenza aveva aperti solo i camerini donna ma potevano andare anche gli uomini.
    3 capi a testa, santificati prima di ogni uso

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #333
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Zara a Vicenza aveva aperti solo i camerini donna ma potevano andare anche gli uomini.
    3 capi a testa, santificati prima di ogni uso

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Così poi, svolto il rituale, puoi aspirare tranquillamente al Papato.

    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  4. #334
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,787
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Zara a Vicenza aveva aperti solo i camerini donna ma potevano andare anche gli uomini.
    3 capi a testa, santificati prima di ogni uso

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Io ed altri ci siamo messi in fila nel reparto donna ma ci hanno detto che non era possibile, gli uomini non potevano accedere e quindi niente prova abiti.
    Questo virus deve aver colpito anche il cervello, stiamo andando tutti in tilt
    Intanto la catena ha annunciato un calo delle vendite del 30%. Contenti loro.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  5. #335
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    L'idea che mi sono fatto è che non erano organizzati perché credo che ad ogni uso il camerino debba essere santificato, il che implica dei costi notevoli perché è necessaria una persona almeno addetta a questo e costi dei prodotti. Magari semplicemente il reparto uomo ha meno afflusso e l'hanno temporaneamente sacrificato a vantaggio di quello donna.

    Beh si, perchè ci deve essere per forza una spiegazione.

    In effetti, a pensarci bene, dato gli afflussi di persone nei grandi store (a differenza dei negozi in città, relativamente più facili da gestire), allora il tutto è legato alle misure anticovid.
    Se è così ha senso,e purtroppo è anche vero che i costi per la sanificazione di questo tipo di ambienti (i camerini , altamente frequentati) peseranno non poco sui bilanci....
    Ma credo che faranno anche a turno: un giorno limitano agli uomini, un altro alle donne.

  6. #336
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,787
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Gli italiani cominciano a capire, nuovo sondaggio del sole 24 ore che fotografa una nettissima maggioranza, il 54%, degli intervistati che è per riaprire tutto senza limitazioni, considerando l'emergenza economica ormai preminente rispetto a quella sanitaria. E nei prossimi mesi tenderà ad aumentare...

    sondaggio-winpoll-per-il-sole-24-ore-2-giugno-2020-1321444_tn.png
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  7. #337
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Gli italiani cominciano a capire, nuovo sondaggio del sole 24 ore che fotografa una nettissima maggioranza, il 54%, degli intervistati che è per riaprire tutto senza limitazioni, considerando l'emergenza economica ormai preminente rispetto a quella sanitaria. E nei prossimi mesi tenderà ad aumentare...

    sondaggio-winpoll-per-il-sole-24-ore-2-giugno-2020-1321444_tn.png


    Idem in Francia...la vera paura è del chômage, altroché...


    Sondage : les Francais ont plus peur du chomage que du coronavirus - Le Parisien



    La crainte du chomage est desormais plus forte que celle du Covid-19 chez les Francais
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #338
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Gli italiani cominciano a capire, nuovo sondaggio del sole 24 ore che fotografa una nettissima maggioranza, il 54%, degli intervistati che è per riaprire tutto senza limitazioni, considerando l'emergenza economica ormai preminente rispetto a quella sanitaria. E nei prossimi mesi tenderà ad aumentare...

    sondaggio-winpoll-per-il-sole-24-ore-2-giugno-2020-1321444_tn.png
    Mi sarei aspettato anche qualcosa di più
    ma la speranza è l'ultima a morire che questo scandalo abbia fine. Ma non è facile capisco, col terrorismo che c'è ancora in giro.
    Peccato che solo i poveracci pagheranno tutto questo.

  9. #339
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Sulla base del titolo della discussione, vi riporto la mia esperienza (o meglio quella della mia famiglia). Avevamo prenotato, a Gennaio, una villetta per le prime due settimane di Agosto, in alto Veneto. L'idea era quella di visitare parte della regione ed anche quelle vicine, in particolare i laghi trentini e lombardi. Fino alla scorsa settimana non avevamo disdetto ed eravamo in continuo contatto con l'affittuario. Settimana scorsa, infine, ci ha lui stesso consigliato di annullare il viaggio, perché il nostro itinerario prevedeva vari spostamenti, con il rischio di esporsi al contagio e di avere disagi legati a possibili (seppur al momento improbabili) nuove limitazioni negli spostamenti. Seguendo il suo consiglio lo abbiamo fatto, rimanendo con la promessa che se la prossima estate la situazione sarà risolta, ci rivolgeremo nuovamente a lui. Ovviamente d'obbligo ringraziarlo per la correttezza dimostrata nei nostri confronti.

  10. #340
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Sulla base del titolo della discussione, vi riporto la mia esperienza (o meglio quella della mia famiglia). Avevamo prenotato, a Gennaio, una villetta per le prime due settimane di Agosto, in alto Veneto. L'idea era quella di visitare parte della regione ed anche quelle vicine, in particolare i laghi trentini e lombardi. Fino alla scorsa settimana non avevamo disdetto ed eravamo in continuo contatto con l'affittuario. Settimana scorsa, infine, ci ha lui stesso consigliato di annullare il viaggio, perché il nostro itinerario prevedeva vari spostamenti, con il rischio di esporsi al contagio e di avere disagi legati a possibili (seppur al momento improbabili) nuove limitazioni negli spostamenti. Seguendo il suo consiglio lo abbiamo fatto, rimanendo con la promessa che se la prossima estate la situazione sarà risolta, ci rivolgeremo nuovamente a lui. Ovviamente d'obbligo ringraziarlo per la correttezza dimostrata nei nostri confronti.
    Dove di preciso?
    Trovo assurdo il consiglio, ora di agosto vedrete che sarà tutto come prima.
    Probabilmente ha molte richieste ed ha preferito affittare a gente della regione, per essere più sicuro

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •