Pagina 37 di 108 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1075
  1. #361
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Avviso alla clientela : non tentate di aggirare le regole del forum scrivendo su questo thread quanto dovrebbe essere scritto su quello attualmente chiuso.
    Sarebbe bello però se venisse aperto quello originale

  2. #362
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello però se venisse aperto quello originale
    Sarebbe anche bello se in quello originale l'utenza tenesse un comportamento consono al regolamento.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  3. #363
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche bello se in quello originale l'utenza tenesse un comportamento consono al regolamento.
    Beh, ovviamente

  4. #364
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Avviso alla clientela : non tentate di aggirare le regole del forum scrivendo su questo thread quanto dovrebbe essere scritto su quello attualmente chiuso.
    Eh sì. È per quello che chiedevo scherzosamente la riapertura dell’altro, perché così facendo si inquina anche di qui.
    Vero, la politica è bandita, ma ieri ci si era concentrati non tanto sul partito X o Y, ma proprio sulla irrrsponsabilità di queste manifestazioni. Almeno, personalmente eh ma sono sicuro che valga anche per altri
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #365
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Io devo scrivere un botto di dati scientifici, quando viene riaperto?

    Su, dai

  6. #366
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Apro io una discussione dal titolo “di tutto un po’?”

    Scherzo ovviamente e credo sinceramente che il Mod abbia fatto bene a chiudere, stava prendendo una brutta strada.

    P.S.: fine OT
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #367
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Apro io una discussione dal titolo “di tutto un po’?”

    Scherzo ovviamente e credo sinceramente che il Mod abbia fatto bene a chiudere, stava prendendo una brutta strada.

    P.S.: fine OT
    Sì, ma spero sia momentaneo. Io non accetto la chiusura se è definitiva, perchè ci son un sacco di dati scientifici da trattare ed esaminare, perdonami. Non è giusto nemmeno nei confronti del lavoro di tanti di noi che per poche discussioni si sia fatto chiudere il thread.

    Per me è il corrispettivo di chiudere l'intero forum e non poter più trovare un bel posto per discutere di meteorologia.

    PS: Signor Moderatore, sarebbe possibile che divenissi io Mod del thread in questione? Così mi accollerei ogni responsabilità, e le toglierei il fardello

  8. #368
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    se il Mod ci riaprisse l'altro TD

    PS: vedere un Bassini cauto mi dà quel brivido lungo la schiena che....

    Beh, ma cauto mi sembra il minimo eh.
    Stiamo per essere sommersi da un Vajont di merda e leggo auspici del tipo "di più di più", sai com'è...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #369
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Scusa burian ma non sono del tutto d'accordo, il moderatore in quanto tale deve essere una persona totalmente estranea alla questione, che non abbia mai manifestato la sua presenza Nel thread. Quindi magari tu saresti comunque super partes ma Il fatto tu abbia partecipato fin dalla pagina 1 Al thread ti rende automaticamente troppo coinvolto. Lo dico con enorme rispetto del lavoro svolto da parte tua, anzi.
    È una questione di ruolo del forum.

  10. #370
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Scusa burian ma non sono del tutto d'accordo, il moderatore in quanto tale deve essere una persona totalmente estranea alla questione, che non abbia mai manifestato la sua presenza Nel thread. Quindi magari tu saresti comunque super partes ma Il fatto tu abbia partecipato fin dalla pagina 1 Al thread ti rende automaticamente troppo coinvolto. Lo dico con enorme rispetto del lavoro svolto da parte tua, anzi.
    È una questione di ruolo del forum.
    Sì, comprendo, era per dare una mano al Mod. Perchè non trovo giusto vanificare eventualmente il lavoro di 4200 pagine di tantissimi utenti (@snowaholic, @Perlecano, @Matelmaire, @Simotgl, @IMade..., @Gianni78ba @massimilianoSelvix e chiunque altro sia intervenuto apportando interventi utili) e censurare la questione per qualche discussione politica o complottistica...
    Lo dico con tutto il rispetto per il Mod, immagino l'impegno che c'è dietro e i fastidi che potrebbero sorgere, per questo mi farebbe piacere farne le veci e ho fatto la proposta. Non vorrei si arrivasse alla situazione in cui il thread verrà chiuso un domani e non si potrà più discutere di dati e tendenze e studi scientifici appunto perchè il Mod è oberato di segnalazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •