Pagina 68 di 108 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1075
  1. #671
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,018
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Hanno riaperto anche i centri massaggi cinesi .....
    e le case da gioco ,davanti al parcheggio della casa da gioco ,molte auto anche in orario di lavoro.



    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

  2. #672
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Circa il turismo, volevamo prenotare un albergo in Piemonte, ma è tutto occupato. E non solo in quell'hotel.

    Meno male che doveva esserci crisi turistica quest'estate.

  3. #673
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Circa il turismo, volevamo prenotare un albergo in Piemonte, ma è tutto occupato. E non solo in quell'hotel.

    Meno male che doveva esserci crisi turistica quest'estate.
    ciao, in che zona, se posso chiedere?
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  4. #674
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    ciao, in che zona, se posso chiedere?
    Tra Torino e Bardonecchia. Dobbiamo andare lì per altre ragioni mediche, e visto che c'eravamo pensavamo di fare un giro tra Alpi e torinese

  5. #675
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Circa il turismo, volevamo prenotare un albergo in Piemonte, ma è tutto occupato. E non solo in quell'hotel.

    Meno male che doveva esserci crisi turistica quest'estate.
    La crisi riguarda soprattutto le spiagge e le grandi città, per ovvii motivi.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  6. #676
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    La crisi riguarda soprattutto le spiagge e le grandi città, per ovvii motivi.
    E io ho chiamato per un hotel a Torino

    E qui in spiaggia non c'è alcuna crisi.

  7. #677
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E io ho chiamato per un hotel a Torino

    E qui in spiaggia non c'è alcuna crisi.
    Torino è vicino alle montagne. Prova a vedere quant'è desolato il centro di Milano rispetto agli anni scorsi.

    Poi le spiagge possono essere piene di per sé, ma non significa che lo siano gli alberghi, specialmente nelle aree dove le spiagge non sono frequentate solo da chi vive lì vicino.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  8. #678
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Secondo trimestre da incubo anche per il gruppo dove lavoro.
    E gli ordini continuano ad essere sul -30% rispetto all'anno scorso.
    Forse ad Agosto per la prima volta dal 1998 saremo costretti a chiudere 1-2 settimane per mancanza di ordini (non produciamo per stock, ma solo per ordine).
    Tranquillo Verza l'Hotel im Piemonte che voleva prenotare Burian è tutto pieno e le spiagge sotto casa sua anche...quindi non c'è niente di preoccuparsi non fate malainformazione con questo pessimismo sull'economia.

    Cioè mentre nell'altro thread sembra che in giro ci sia il vaiolo, su questo thread ora si incomincia a voler far passare che il turismo è ok e non ci sono conseguenze economiche pesantissime.
    Boh sempre più perplesso.

  9. #679
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Anzi, turismo addirittura meglio degli altri anni.. Certo, mancano all'appello solo xx milioni di stranieri, spesso facoltosi

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #680
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,969
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Ragazzi io sono appena tornato da una vacanzina itinerante nel nord-est (tra Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige) e confermo che di gente in giro non ce né tantissima per essere metà luglio, mancano all'appello parecchi stranieri (così mi è stato pure riferito dalla gente del posto)..la zona che mi ha più impressionato è quella del lago di Garda (che conosco abbastanza bene essendoci stato diverse volte anche in passato)..ok che qui ci sono stato in settimana (martedì e ieri) ma non ho mai visto così poca gente in queste lande (considerando anche che siamo a metà luglio): poco traffico, nessun problema a trovare parcheggio (persino quelli non a pagamento), bar, ristoranti e dehors tutt'altro che strapieni e borghetti con viuzze strette (tipo Malcesine) che si giravano tranquillamente (in genere fai fatica a camminare dal bordello che cè)..credo che tanti tedeschi abbiano rinunciato alle vacanze all'estero e chi lo ha fatto ha scelto altre mete...deserta anche Padova, parcheggio dei pullman completamente vuoto (mi dicevano che qui spesso arrivavano parecchie comitive per visitare la basilica e la tomba di Sant'Antonio)...infatti nella basilica non c'era praticamente nessuno... più gente in Sudtirolo e zona Cortina in concomitanza con il weekend ...soprattutto Italiani del weekend o turisti della domenica, qualche tedesco/austriaco in più in Sudtirolo...sulll'autostrada del Brennero non c'era il solito traffico, nel complesso poi ho notato pochi camper e roulottes ... sicuramente sarà un una stagione non proprio positiva per il turismo
    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Anzi, turismo addirittura meglio degli altri anni.. Certo, mancano all'appello solo xx milioni di stranieri, spesso facoltosi

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 16/07/2020 alle 21:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •