Pagina 70 di 108 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1075
  1. #691
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ho letto l'articolo, e sinceramente è la prima volta che sento parlare di " prenotazione obbligatoria " nei lidi pubblici....mah...prendiamo anche questa come una " misura anticovid "....

    questa " ibeach"....sarebbe curioso vedere di come funziona: nel senso, chi è che controlla dove mi devo andare a mettere quando arrivo in spiaggia? E dove mi devo sistemare, appunto, quando arrivo?

    Non è mica il lido privato, dove ho ombrellone e sdraio assegnati...

  2. #692
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    La spiaggia libera con la prenotazione è come dire faccio la doccia col giubbotto...
    Sei costretto allo stabilimento balneare preso per sfinimento.
    Io manco c'ho lo smartphone!!

    Hanno proprio ragione i sociologi che dicono adesso chi era povero o ceto medio si impoverirà ulteriormente e che i ricchi se ne faranno una beffa.

    Se va avanti così ci sarà gente che va al supermercato uscendo senza pagare, prevarrà l'inciviltà.

    Morirò di confinamento.
    David, non è la prima volta che te lo dico...vai tranquillo, nelle spiagge libere non c'è alcuna misura restrittiva.

  3. #693
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    La spiaggia libera con la prenotazione è come dire faccio la doccia col giubbotto...
    Sei costretto allo stabilimento balneare preso per sfinimento.
    Io manco c'ho lo smartphone!!

    Hanno proprio ragione i sociologi che dicono adesso chi era povero o ceto medio si impoverirà ulteriormente e che i ricchi se ne faranno una beffa.

    Se va avanti così ci sarà gente che va al supermercato uscendo senza pagare, prevarrà l'inciviltà.

    Morirò di confinamento.
    Questi sociologi devono aver studiato molto per arrivare ad una conclusione così complicata: i veri ricchi son quelli che risentono meno delle crisi. Non me lo sarei mai aspettato...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #694
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    David, non è la prima volta che te lo dico...vai tranquillo, nelle spiagge libere non c'è alcuna misura restrittiva.
    Ma neanche nei lidi.
    C'è posto, te lo danno.
    Non c'è, non te lo danno, come prima.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #695
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ma neanche nei lidi.
    C'è posto, te lo danno.
    Non c'è, non te lo danno, come prima.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Esatto

  6. #696
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Questi sociologi devono aver studiato molto per arrivare ad una conclusione così complicata: i veri ricchi son quelli che risentono meno delle crisi. Non me lo sarei mai aspettato...
    Sicuramente almeno quanto certi virologi che il 4 Febbraio hanno affermato che il rischio era zero mentre il virus circolava da almeno un mese.
    Questo di cui sto parlando fa parte sicuramente della prima categoria, lui con le ospitate che s'è fatto nei salotti non saprà mai cosa vuol dire mangiare avanzi...


    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #697
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Quello che contesto sono le multe, il fatto che un povero cristo che già vive una situazione precaria si ritrova 400 euro di multa per non aver prenotato con L'APP ma essersi spiaggiato su un suolo PUBBLICO per farsi un bagno nel mare PUBBLICO.
    piuttosto digli se può cambiare zona, fallo allontanare ma è già un disastro economico senza precedenti, rifarsi sui cittadini con mazzate di 4 gambe di multa per stare in luogo pubblico allora vuol dire essere uno stato inesistente, e anche qua mi rendo conto non ci voglia il sociologo o il Burioni per capirlo...

  8. #698
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Mettiamola sul piano della sicurezza e delle norme anticovid, perchè credo che a questo miri l'app:

    In una spiaggia pubblica, all'aperto, e dove è difficile mantenere le distanze di sicurezza, multe a catena solo perchè non si è prenotato il
    posto....nelle discoteche poi, ammassi senza ritegno ( e senza nè controlli nè multe )....2 pesi e 2 misure eh!

    Perchè se cominci a multare i discotecomani quelli in discoteca non ci mettono più piede, e dunque chi se ne frega se non mettono manco la maschera...

    Invece multare gente in spiaggia solo perchè non ha la prenotazione, è molto più facile e redditizio, ma desertificare una spiaggia pubblica non crei certo danni economici come desertificare una discoteca...eh, appunto

    Non è questo un bell'esempio di come questo " covid " venga strumentalizzato per ottenere vantaggi?... e siamo nelle basse sfere, figuriamoci in quelle alte...e allora mi fermo qui..... caro @mik37....tu che dici? Ti piace come paragone? Tu che dici che il covid non esiste ed è tutta un'invenzione, invece esiste eccome!

  9. #699
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Quello che contesto sono le multe, il fatto che un povero cristo che già vive una situazione precaria si ritrova 400 euro di multa per non aver prenotato con L'APP ma essersi spiaggiato su un suolo PUBBLICO per farsi un bagno nel mare PUBBLICO.
    piuttosto digli se può cambiare zona, fallo allontanare ma è già un disastro economico senza precedenti, rifarsi sui cittadini con mazzate di 4 gambe di multa per stare in luogo pubblico allora vuol dire essere uno stato inesistente, e anche qua mi rendo conto non ci voglia il sociologo o il Burioni per capirlo...
    Si, me lo vedo il viggiurbano che entra in una spiaggia piena di gente parcheggiata (magari già con l'ormone a palla perchè s'è fatta 3 ore di coda e un'ora di ricerca parcheggio) a 30 cm uno dall'altro e inizia a dire: "tu resti, tu te ne vai" a simpatia ...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  10. #700
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,004
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Qui ribadisco quanto scritto alcune settimane fa,la stagione estiva procede tranquilla con barlumi di normalità,spiagge affollate sabato e domenica e molto poco durante la settimana,turismo straniero enormemente ridimensionato,ristoranti affollati il sabato sera ma perlopiù quelli con verande all'aperto.Credo che soffra sopratutto il settore alberghiero.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •