Pagina 93 di 108 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1075
  1. #921
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Immagini raccapriccianti, purtroppo.

    Mascherati e rinchiusi in una teca di vetro. Come dei carcerati o animali domestici.

    Non so se e quando finirà questo momento di abominio totale ma come te temo che gli strascichi psicologici incalcolabili non verranno mai sanati del tutto nei soggetti ipersensibili. Anche per il fatto che non puoi di certo andare da una psicologa a libro paga dello stato e dirle cosa ne pensi di certi aspetti... Ti darebbe del matto irresponsabile, bisogna idolatrare ogni misura adottata. Anche le più talebane.

    L'altro giorno leggevo il commento di un mio follower su Twitter che diceva "ci avete annientato nel corpo e nello spirito".
    La penso esattamente come lui...
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #922
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    come pensate che cresceranno questi bambini della Thailandia? Eliminando la socialità, il contatto umano, la fraternizzazione, e perchè no i primi amori infantili, la scoperta dell'altro o del proprio stesso *****, cosa rimarrà?
    Penso che tra qualche anno avremo il conto di questo scempio. Quali strascichi sulla psiche dei bambini si avranno?

    Immagine


    Immagine
    Vabbè per tenerli così fai prima a lasciarli a casa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #923
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma poi parlano di crisi ma hanno il denaro per andare all'estero. Coerenza zero.

    Questo non vuol dire niente: la crisi esiste e sicuramente deve ancora mostrare i suoi reali effetti. Ma non vuol dire che la crisi colpisca tutti, e che siano proprio le persone che si lamentavano ad andarci.

  4. #924
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Peraltro andare all'estero non è che costi così tanto, e può costare pure di più che andare in Italia a seconda di dove si va e come.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  5. #925
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    come pensate che cresceranno questi bambini della Thailandia? Eliminando la socialità, il contatto umano, la fraternizzazione, e perchè no i primi amori infantili, la scoperta dell'altro o del proprio stesso *****, cosa rimarrà?
    Penso che tra qualche anno avremo il conto di questo scempio. Quali strascichi sulla psiche dei bambini si avranno?

    Immagine


    Immagine
    Effettivamente le postazioni attaccate al muro sono davvero inguardabili...
    Ultima modifica di ale97; 13/08/2020 alle 16:02

  6. #926
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Questo non vuol dire niente: la crisi esiste e sicuramente deve ancora mostrare i suoi reali effetti. Ma non vuol dire che la crisi colpisca tutti, e che siano proprio le persone che si lamentavano ad andarci.
    Difatti non ho condiviso nemmeno io questa affermazione, mio zio Silvio ha prenotato il 18 per l'Olanda anzi no scusate per l'Irlanda e ha trovato il volo andata e ritorno €30 andranno lui sua moglie sua figlia cosa doveva fare? e lui purtroppo è indubbiamente è stato penalizzato in quanto libero professionista partita IVA e adesso a fine agosto gli arriva la mazzata di tutte le tasse da pagare ciò non toglie che i voli erano convenienti glieli tiravano dietro ha fatto bene ovviamente verificherà che non ci sia la quarantena obbligatoria in quanto Ah non avrebbe senso andarci.
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #927
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Intanto su Twitter mi è uscita al primo posto nei trending lockdown 2 si sono tolti la mascherina non le persone loro finirà di nuovo così torneremo alla follia di quel periodo sono sicuro che lo rifaranno E come al solito dovranno dare la colpa a noi o qualcuno è sempre colpa nostra quello che è andato in vacanza quello che andato in discoteca quello che non si è messo la mascherina da solo tutto così e le persone continuano a litigare fra loro e a scannarsi..........

    non si sa come di chi invece ci ha infettato per primi e chi ha creato questa situazione non si dice mai niente loro non la pagheranno mai.

    Andrà tutto bene.

  8. #928
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Peraltro andare all'estero non è che costi così tanto, e può costare pure di più che andare in Italia a seconda di dove si va e come.

    Ma più che altro c'è un bias di fondo in questo tipo di ragionamento. Ho sentito pure dire che "questi si lamentavano e vanno pure al mare", come se andare qualche giorno al mare in una spiaggia libera fosse roba da gente ricca e lo ho sentito talmente tante volte che questo tipo di ragionamenti comincia a darmi un po' fastidio.

  9. #929
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    giorni fa ho visto alcune foto di personalità della politica, dello spettacolo, del giornalismo durante cene ed eventi. Gli unici con la mascherina erano quelli del catering, i camerieri e gli inservienti, mentre tutte queste "personalità" erano privi dei dispositivi, allegri, sorridenti, appiccicati, abbracciati.
    Allora mi è sorto un pensiero: ma essere vip rende immuni al covid?
    E perchè se lo fa un giovane sconociuto non va bene, e se lo fanno loro si fanno pure i selfie felici e contenti?!? Non dovrebbero essere i primi a dare l'esempio?
    Ma non è che stessero ridendo alla faccia nostra? Il dubbio è lecito.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  10. #930
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    sì caro Marco li ho visti anche io purtroppo e fanno venire dei pensieri abbastanza paralleli e brutti comunque di base quello che fu più palese era quello di Zaia che presentava non so che inaugurazione facesse con un altro governatore e Bruno Vespa ed erano tutti completamente liberi Dalla mascherina come per me non è una cosa sbagliata d'altronde Il problema è che i camerieri erano tutti mascherati come se quasi fossero dei servi è stata una brutta immagine o meglio ti fa capire quanto hanno paura del virus queste persone o hanno scoperto un immunità che non ci dicono oppure c'è veramente qualcosa che non va perché poi ce ne sono uscite altre fra cui una foto che gira il sempre di un Catherine che avrei visto con quelli tutti sorridenti e anche quella del nostro presidente del consiglio a cena con la Merkel e altri al tavolo mi pare dopo quella buffonata degli Stati Generali o non so dove fossero che sono tutti lì tranquillamente quindi insomma....
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •