Pagina 94 di 108 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1075
  1. #931
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro c'è un bias di fondo in questo tipo di ragionamento. Ho sentito pure dire che "questi si lamentavano e vanno pure al mare", come se andare qualche giorno al mare in una spiaggia libera fosse roba da gente ricca e lo ho sentito talmente tante volte che questo tipo di ragionamenti comincia a darmi un po' fastidio.
    purtroppo io penso che sia anche tutto questo del metterci l'uno contro l'altro è tutto così è tutto un aver da dire su quello che fa il prossimo da una parte dall'altra adesso è uscita la cosa lock Down 2 tutti a dire colpa tua che quel giorno sei andato al bar senza mascherina e così via al tempo stesso quello che non vuole che si porti la mascherina sfotte in maniera spesso fin troppo marcata quello che la porta in auto senza sapere che magari non la toglie per un fatto di comodità e per non toccarsi troppo il viso, e poi si arriva qua a quello che si permette di dire Ah ma tu sei andato in vacanza a ma tu sei un runner improvvisato a ma tu sei andato a fare questo anche se dicevi che è tutto un darsi addosso tra noi mai agli incapaci che ci gestiscono.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #932
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    immagini brutte senza dubbio, mi ha riportato alla mente immagini non belle del passato, quasi che ci fosse un trattamento diverso tra servitù e "personalità vip". Insopportabile differenza di trattamento tra un normale cittadino e loro. Ricordate Sordi? Io so io e voi non siete un c...
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #933
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Sì indubbiamente il fatto che loro avessero anche quella carica e gli unici mascherati invece fossero esclusivamente i vari inservienti camerieri portantini mentre tutto il resto degli ospiti erano tranquillamente senza fa proprio pensare una sorta di schiavismo una sorta di servitù in senso proprio lato, d'altronde Basta vedere come ci apostrofano nelle conferenze e le minacce che fanno per capire che hanno passato spesso il confine tra prudenza e disumanità.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #934
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Sì indubbiamente il fatto che loro avessero anche quella carica e gli unici mascherati invece fossero esclusivamente i vari inservienti camerieri portantini mentre tutto il resto degli ospiti erano tranquillamente senza fa proprio pensare una sorta di schiavismo una sorta di servitù in senso proprio lato, d'altronde Basta vedere come ci apostrofano nelle conferenze e le minacce che fanno per capire che hanno passato spesso il confine tra prudenza e disumanità.
    ballano sul nichilismo del popolo italiano, ormai senza reazione alcuna.
    E' una presa in giro (a voler essere educati).
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  5. #935
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro c'è un bias di fondo in questo tipo di ragionamento. Ho sentito pure dire che "questi si lamentavano e vanno pure al mare", come se andare qualche giorno al mare in una spiaggia libera fosse roba da gente ricca e lo ho sentito talmente tante volte che questo tipo di ragionamenti comincia a darmi un po' fastidio.
    Le ferie per quanto mi riguarda saranno sempre meritate se uno ha un buon lavoro e lo fa seriamente, a me da molto, molto fastidio invece quelli che pretendono sovvenzioni per stare sul divano quando moltissime aziende fanno una fatica allucinante a trovare lavoratori (che siano stagionali o no)... mentre cerchi un posto di lavoro a te gradito e coerente con il tuo titolo di studio ti metti sotto e fai qualcos’altro, almeno temporaneamente.

  6. #936
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Le ferie per quanto mi riguarda saranno sempre meritate se uno ha un buon lavoro e lo fa seriamente, a me da molto, molto fastidio invece quelli che pretendono sovvenzioni per stare sul divano quando moltissime aziende fanno una fatica allucinante a trovare lavoratori (che siano stagionali o no)... mentre cerchi un posto di lavoro a te gradito e coerente con il tuo titolo di studio ti metti sotto e fai qualcos’altro, almeno temporaneamente.
    Che c'entra questo?

  7. #937
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Che c'entra questo?
    Niente, era per aandare avanti su ciò che da fastidioEffetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #938
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Peraltro andare all'estero non è che costi così tanto, e può costare pure di più che andare in Italia a seconda di dove si va e come.
    andare in Grecia e Spagna, 9/10 costa MOLTO meno che andare in località similari in Italia che diventano intoccabili come prezzi soprattutto ad agosto, altroché.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #939
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Questo non vuol dire niente: la crisi esiste e sicuramente deve ancora mostrare i suoi reali effetti. Ma non vuol dire che la crisi colpisca tutti, e che siano proprio le persone che si lamentavano ad andarci.
    Magari a te no, ma a me sì

  10. #940
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro c'è un bias di fondo in questo tipo di ragionamento. Ho sentito pure dire che "questi si lamentavano e vanno pure al mare", come se andare qualche giorno al mare in una spiaggia libera fosse roba da gente ricca e lo ho sentito talmente tante volte che questo tipo di ragionamenti comincia a darmi un po' fastidio.
    La questione non è questa, ma un'altra: chi si lamenta della crisi dovrebbe centellinare ogni centesimo. In quest'ottica, una vacanza che è un qualcosa di superfluo (e sì, in vacanza comunque te la organizzi ci spendi almeno diverse centinaia di euro, che per un povero cristo sono una cospicua parte dello stipendio o degli introiti) si può benissimo evitare, così come spese extra.

    Ma come sempre si vive in un'epoca dove tutti aprono bocca solo per lamentarsi che non hanno soldi salvo poi spenderli. E no, perdonami, ne conosco a tonnellate di persone simili visto che mio padre spesso non viene pagato nelle prestazioni che offre salvo vedere queste persone farsi vacanze e quant'altro. Quindi ho il dente avvelenato verso queste persone che trovo davvero una feccia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •