Pagina 100 di 108 PrimaPrima ... 50909899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1075
  1. #991
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Localitą
    Altavilla Vicentina (VI)
    Etą
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Qualcuno pił esperto di me, di Grazia, saprebbe dirmi in base a cosa č stato scelto il tampone per quanti arrivano dalla Spagna e non, ad esempio, della pił vicina Francia (che nelle ultime settimane ha avuto pił positivi e anche pił decessi)?
    Stesso mio quesito della settimana scorsa..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #992
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Localitą
    Altavilla Vicentina (VI)
    Etą
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Intanto ieri Luca Zaia ha pubblicato sulla propria pagina Facebook i risultati dei tamponi effettuati sui vacanzieri brutti sporchi e kattifi che hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in Croazia, a Malta, in Grecia o in Spagna.

    Bene, di circa 13000 tamponi effettuati ne risultano positivi ben 48

    Una vera e propria strage, signora mia
    37 per la precisione, incidenza del 2.6 per mille!
    Untori!

    Zaia: <<Ogni mille positivi ci sono tre sintomatici>> | Veneto

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #993
    Brezza leggera L'avatar di darksnow
    Data Registrazione
    16/12/18
    Localitą
    Ravenna Sud
    Messaggi
    288
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Stesso mio quesito della settimana scorsa..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Penso sia dovuto al fatto che la Francia ha il doppio della popolazione spagnola e quindi un'incidenza minore rapportata ai suoi abitanti. Inoltre c'é una quota non indifferente di frontalieri italiani che attraversa il confine francese ogni giorno e che sarebbe inevitabilmente impossibilitata a lavorare.

    Resta il fatto che, a mio parere, sarebbe stato bene introdurre i tamponi per chi proviene da entrambe le Nazioni.

  4. #994
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da darksnow Visualizza Messaggio
    Penso sia dovuto al fatto che la Francia ha il doppio della popolazione spagnola e quindi un'incidenza minore rapportata ai suoi abitanti. Inoltre c'é una quota non indifferente di frontalieri italiani che attraversa il confine francese ogni giorno e che sarebbe inevitabilmente impossibilitata a lavorare.

    Resta il fatto che, a mio parere, sarebbe stato bene introdurre i tamponi per chi proviene da entrambe le Nazioni.
    Popolazione Spagna al 2019 -> 47 milioni di abitanti

    Popolazione Francia al 2019 -> 68 milioni di abitanti

    Per caritą, sono sempre 21 milioni in pił, ma siamo un po' lontani dal doppio... concordo comunque sugli spostamenti agevolati e continui, alla fine č stata una scelta pił "comoda".

  5. #995
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Localitą
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Il fatto che per il momento il thread sulla pandemia sia chiuso, non significa che ne potete scrivere qui. Se pensate di aggirare l'ostacolo pensate male.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  6. #996
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Localitą
    Altavilla Vicentina (VI)
    Etą
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Stop ai balli in discoteca 1200 senza lavoro | Vicenza

    Avanti con la crisi economica mai vista prima a causa di scelte gestionali scellerate

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #997
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Localitą
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Intanto ieri o meglio stamattina presto mio zio Silvio č partito da Pisa per l'Irlanda e Dublino farą anche un salto a Belfast in Irlanda del Nord. Io temo molto che al ritorno gli faranno il tampone mazzo, a me quell'affare fa pił paura di Equitalia.
    Speriamo tutto vada bene....

    Ada parmi io rinuncio ad andare a Gardaland dove volevo andare probabilmente questa settimana. Ho letto bene i regolamenti e bisogna sempre tenere la mascherina nonostante sia un luogo totalmente all'aperto ed č una follia per un semplice motivo: tolto il fatto che la mascherina tutto il giorno Se non la cambi rischia di essere un boomerang e questo lo ammettono anche i water di essa, Chi conosce Gardaland sa bene che certe attrazioni come Blue tornado space Vertigo e svariate altre in cui praticamente ha il cuore che lavora 1000 finisci col cuore ha 200 pulsazioni Io ti voglio vedere dopo che hai finito di metterti subito la mascherina che sei totalmente in apnea altro che crisi respiratoria acuta č una follia.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #998
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Localitą
    Disperso in una cava
    Etą
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Stop ai balli in discoteca 1200 senza lavoro | Vicenza

    Avanti con la crisi economica mai vista prima a causa di scelte gestionali scellerate

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Se l'economia di un Paese dipende dalle discoteche (il cui impatto globale oscilla come ordine di grandezza attorno allo 0.1% del PIL) č giusto che fallisca.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #999
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Localitą
    Disperso in una cava
    Etą
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Intanto ieri Luca Zaia ha pubblicato sulla propria pagina Facebook i risultati dei tamponi effettuati sui vacanzieri brutti sporchi e kattifi che hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in Croazia, a Malta, in Grecia o in Spagna.

    Bene, di circa 13000 tamponi effettuati ne risultano positivi ben 48

    Una vera e propria strage, signora mia
    Non č una strage, ma č un tasso superiore di circa 3 volte a quello mediamente riscontrato.
    E se ne perdi il controllo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #1000
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Localitą
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Etą
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Effetto dell'epidemia sulla limitazione dei viaggi, turismo, lavoro ed economia

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non č una strage, ma č un tasso superiore di circa 3 volte a quello mediamente riscontrato.
    E se ne perdi il controllo...
    Una volta per tutte: non sto dicendo che sia sbagliato fare i tamponi a chi rientra dall'estero. Io come ho gią detto in passato lo avrei fatto per tutti gli Stati, e da mo anche.

    Quello che intendo dire č che la moda che si č scatenata del "dagli all'untore che vien dalla Grecia (o dalla Croazia o dalla Spagna)" č a dir poco ridicola e non supportata dai dati.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •