Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Cosa state facendo

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Io sono abbastanza regolare coi pasti:

    Colazione / pranzo / cena....e nessun intermezzo di nessun genere durante la giornata, quindi niente spuntini/merende

    Però conservo delle abitudini piuttosto strane:

    Prima di andare a dormire, spesso la sera sgranocchio taralli, e questo diciamo che non sarebbe poi tanto strano
    Quello che è strano, invece, è che certe volte pure a notte fonda, quando mi sveglio con la sensazione di avere lo stomaco vuoto, mi alzo, vado in cucina e mi metto a mangiar taralli, e qualche volta mi preparo pure qualche toast, e questa abitudine strana ce l'ho sin da ragazzo
    Quando ero più giovane, invece, facevo come David:
    Se tornavo a casa tardi la sera, e non avevo cenato fuori con gli amici, anche a mezzanotte inoltrata pasta a volontà....

    Lo facessi oggi, e lo farei eh...mia moglie chiederebbe il divorzio

  2. #42
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    M I T O

    Mon ami, i pasti nottaioli sono i più gustosi!
    Ma sai che li ho sempre trovati i più squisiti?
    Ma chissà come mai!

    hai quella fame incontrollata per cui oltre a toglierti lo sfizio ti sazi proprio e te lo gusti completamente... sono d'accordo è come se il gusto aumentasse in proporzione all'orario. confesso che quella era la mia cena, mi ero fatto solo due patate a tocchetti verso le 19 rientrato dalla bici, ma comunque concordo... di notte forse è tutto amplificato, e nel silenzio il gusto è più godereccio!
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #43
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza regolare coi pasti:

    Colazione / pranzo / cena....e nessun intermezzo di nessun genere durante la giornata, quindi niente spuntini/merende


    Quando ero più giovane, invece, facevo come David:
    Se tornavo a casa tardi la sera, e non avevo cenato fuori con gli amici, anche a mezzanotte inoltrata pasta a volontà....

    Lo facessi oggi, e lo farei eh...mia moglie chiederebbe il divorzio
    Difatti quella era la mia cena e idem per niente al mondo andrei a letto senza aver fatto un pasto quantomeno decente. pure fosse che torno alle 2 di notte una bistecca o una pasta me la devo fare... anche perché altrimenti non dormo!

  4. #44
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    “Pumba, tu sei un maiale!”

    Ovviamente non è riferita a te è solo una citazione che mi è venuta in mente a leggereCosa state facendo.

    Visto che dici di pesare poco fai bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì, me lo posso permettere!

    Sicuramente pure per te facendo nuoto se rientri da 70 vasche questa portata è assolutamente normale.. anzi.

    ricordo nel 2013/2014 quando ai bei tempi facevo nuoto regolarmente che goduria mangiare....
    chissà che non riprenda col nuoto. mi manca quel benessere dopo la piscina.

  5. #45
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    hai quella fame incontrollata per cui oltre a toglierti lo sfizio ti sazi proprio e te lo gusti completamente... sono d'accordo è come se il gusto aumentasse in proporzione all'orario. confesso che quella era la mia cena, mi ero fatto solo due patate a tocchetti verso le 19 rientrato dalla bici, ma comunque concordo... di notte forse è tutto amplificato, e nel silenzio il gusto è più godereccio!
    Ineccepibile, esattamente quello che intendevo mon ami
    (sfiziose le patate a tocchetti, le facciamo spesso pure noi... quando mi concedo il carboidrato ).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    A me piacciono tantissimo le patate cotte al forno, e anche di più di quelle fritte
    Soprattutto se son state passate nel burro prima di cuocerle in forno.

    Ma quando ero ragazzo, all'epoca della scuola, facevo nuoto (sia al mare che in piscina), tennis e jogging con gli amici
    Mo non faccio più niente...ma vabbè....questione di pigrizia più che altro

    Però andavo pure in palestra, in inverno soltanto.

    E mi ricordo l'istruttore di palestra, alla fine della lezione diceva sempre questo:

    " mi raccomando ora che andate a casa...sicuramente avrete fame...eh....non vi buttate su un piattone di pasta o una pizza, altrimenti se qui avete speso 100 in calorie, a casa ne prendete 1.000, e non va bene...
    Piuttosto: una bella bistecca, condita con un filo d'olio, un' insalata, e qualche fetta di pane "....non di più.."

    All'epoca ci riuscivo, e non solo io....ora non credo

  7. #47
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Sì, me lo posso permettere!

    Sicuramente pure per te facendo nuoto se rientri da 70 vasche questa portata è assolutamente normale.. anzi.

    ricordo nel 2013/2014 quando ai bei tempi facevo nuoto regolarmente che goduria mangiare....
    chissà che non riprenda col nuoto. mi manca quel benessere dopo la piscina.
    Dopo quella portata di pasta ci sta benissimo il secondo con carne e verdure di solito...

    Spesso non mi faccio mancare il dolce, ho sempre voglia di qualcosa di zuccheroso dopo il pasto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    E mi ricordo l'istruttore di palestra, alla fine della lezione diceva sempre questo:

    " mi raccomando ora che andate a casa...sicuramente avrete fame...eh....non vi buttate su un piattone di pasta o una pizza, altrimenti se qui avete speso 100 in calorie, a casa ne prendete 1.000, e non va bene...
    Piuttosto: una bella bistecca, condita con un filo d'olio, un' insalata, e qualche fetta di pane "....non di più.."
    All'epoca ci riuscivo, e non solo io....ora non credo
    Beh se hai 20 anni puoi anche buttarti su un piattone di pasta e oltre e bruci tutto dopo i 30 il metabolismo rallenta... e non di poco
    Comunque io tutta questa fame non ce l'ho più, anche quando faccio attività fisica (principalmente escursioni in montagna ma anche mountain bike) se mi porto qualcosa dietro mi prendo massimo un panino e un frutto (un tempo almeno 2 o 3 panini e la sera un bel piattone di pasta).... non mangio tantissimo, poi dolci raramente (a colazione, per il resto poco.... non sono tanto un tipo da dolci - ma più da salato -, non ho l'abitudine di mangiarli neanche dopo i pasti a meno che non vado al ristorante o pizzeria con gli amici - qui un tiramisù o un profiterol ci scappa come qualche gelato d'estate - e i pasticcini durante qualche evento...)
    Non so come fate a mangiare a mezzanotte e in piena notte , io in genere mangio verso le 19.30/20 e dopo più nulla fino a colazione... se no avrei problemi di digestione e sicuramente passerei la notte in bianco

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Dopo quella portata di pasta ci sta benissimo il secondo con carne e verdure di solito...

    ma non a quell'ora, a mezzanotte.....mi sembrerebbe un attentato allo stomaco.
    Tra l'altro, se poi vai a dormire con un carico del genere sullo stomaco, vorrei vedere....

    Quando mi capita di andare a cena al ristorante, se è troppo tardi, evito di mangiare troppo, altrimenti poi non dormo affatto
    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Spesso non mi faccio mancare il dolce, ho sempre voglia di qualcosa di zuccheroso dopo il pasto.
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Solo quando sono a pranzo o a cena fuori. A casa non mi viene di mangiare dolci dopo i pasti.
    A colazione invece no, amo tantissimo i cornetti alla crema, o anche le ciambelle fritte con zucchero sopra

    Comunque sono poco attaccato al dolce anch'io, un po come dice meteo_vda_82

  10. #50
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    ma non a quell'ora, a mezzanotte.....mi sembrerebbe un attentato allo stomaco.
    Tra l'altro, se poi vai a dormire con un carico del genere sullo stomaco, vorrei vedere....

    Quando mi capita di andare a cena al ristorante, se è troppo tardi, evito di mangiare troppo, altrimenti poi non dormo affatto


    Solo quando sono a pranzo o a cena fuori. A casa non mi viene di mangiare dolci dopo i pasti.
    A colazione invece no, amo tantissimo i cornetti alla crema, o anche le ciambelle fritte con zucchero sopra

    Comunque sono poco attaccato al dolce anch'io, un po come dice meteo_vda_82
    Chiaro anch’io preferisco mangiare presto (a casa normalmente alle 7) però quando ho allenamento son costretto a farlo alle 10.

    A casa il dolce manca poche volte causa mammaCosa state facendo che passa il tempo libero a creare dolci di ogni tipo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •