Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: Cosa state facendo

  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    si, beh, con gli allenamenti succede
    ricordo anch'io quando andavo in palestra: dalle 19:30 alle 21:30, tre volte a settimana
    finiva che cenavo oltre le 10 pure io

    ma qui gli orari sono diversi,e per abitudine:

    Si pranza non prima delle 14, come nel mio caso, perchè aspetto mia moglie che torna da scuola
    ma sento di gente che in estate pranza alle 15, se non oltre addirittura...
    Si cena non prima delle 21, e io faccio parte di questa categoria.... ma c'è anche chi cena alle 23....

    Io alle 7 non riuscirei a cenare, troppo presto, ma neppure alle 11 di sera....troppo tardi....

  2. #52
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Un'attività molto simpatica
    Cambio armadi (in realtà, più che cambio, direi svuotamento), cosa cui ancora non ero riuscito a metter mani: tra trasferimento e trasloco c'è da esaurire...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  3. #53
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Un'attività molto simpatica
    Cambio armadi (in realtà, più che cambio, direi svuotamento), cosa cui ancora non ero riuscito a metter mani: tra trasferimento e trasloco c'è da esaurire...
    Cambi casa lì a Chiusa o vai proprio in altro luogo???
    Caspita tu sei un riferimento del basso piemonte!

  4. #54
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Cambi casa lì a Chiusa o vai proprio in altro luogo???
    Caspita tu sei un riferimento del basso piemonte!
    Ciao mon ami !
    Perdonami, innanzitutto, per la risposta vergognosamente tardiva.
    Siamo stati fuori zona 2 giorni (siam partiti venerdì in tardo pomeriggio e siamo rientrati ieri sera).
    Un'uscitina mordi e fuggi, giusto per ricaricare un po' le pile e recuperare energie; ci voleva
    Ebbene si mon ami, sono in fase di trasferimento ed annesso trasloco (pensavo di avertelo accennato, invece ricordavo male!).
    Vado a vivere in un paesino di montagna in Valle d'Aosta perché ho vinto un concorso pubblico in Valle, ed abiterò precisamente ad un tiro di schioppo dal confine elvetico (ho scelto un paesino che è proprio uno degli ultimissimi comuni, a non più di 8-9 km dalla frontiera).
    Come tu già ben sai amico mio, per me essere a 2 passi dalla Francia (oltre che dalla Svizzera) è tanto, tantissimo...una conditio sine qua non, praticamente...

    P.s.
    (mon ami, sai che in questi ultimissimi giorni non ho toccato nemmeno una - e dico una - sigaretta?! Ho fatto il bravo bimbo! )
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  5. #55
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Caro mon ami, immaginavo fossi a zonzo, hai fatto benissimo dopo il periodo di arres.... cioè chiedo scusa di Black-out!
    immagino ci volesse, finalmente!!!

    in realtà lo avevi accennato quindi sono stato io poco attento, attendevo conferma ed eccola qua!
    Beh immagino l'aria buona e la natura lì non mancheranno e posso solo ipotizzare quanto ti faccia piacere essere vicino alla belle france, in questo caso la zona più alta. Lione per esempio non è lontanissima, è una città meravigliosa mi dicono e pure Grenoble.
    Comunque fai bene a tenerti vicino al confine... come già ti suggerii tempo addietro meglio tenersi qualche nazione amica come piano B!

    ottima novità, i cambiamenti fanno sempre bene!
    Anche se voi del Toro siete spesso abitudinari!

  6. #56
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Caro mon ami, immaginavo fossi a zonzo, hai fatto benissimo dopo il periodo di arres.... cioè chiedo scusa di Black-out!
    immagino ci volesse, finalmente!!!

    in realtà lo avevi accennato quindi sono stato io poco attento, attendevo conferma ed eccola qua!
    Beh immagino l'aria buona e la natura lì non mancheranno e posso solo ipotizzare quanto ti faccia piacere essere vicino alla belle france, in questo caso la zona più alta. Lione per esempio non è lontanissima, è una città meravigliosa mi dicono e pure Grenoble.
    Comunque fai bene a tenerti vicino al confine... come già ti suggerii tempo addietro meglio tenersi qualche nazione amica come piano B!

    ottima novità, i cambiamenti fanno sempre bene!
    Anche se voi del Toro siete spesso abitudinari!
    Dici bene mon ami, aria buona, natura meravigliosa, soddisfazioni meteo () e...Francia vicina (a proposito, martedì prossimo sconfinerò finalmente, devo recarmi oltre Tende, in un paese nella Vallée de La Roya, poi segnalerò sul nazionale comunque ).
    Eh mon ami, Lyon è una gran bella città si, ed anche Grenoble (girerò molto le zone ).
    Ovviamente non tradirò la mia adorata Région Paca: scenderemo spesso giù a Menton, mio terzo amore (); stiamo decidendo se comunque mantenere un alloggetto qui nel cuneese, giusto come appoggio per le scappate in Provenza, vedremo un po', ma comunque scenderemo spesso giù sulla costa .
    Ehehe mon ami, hai ragione in pieno sul toro: io forse sono un po' un torello sui generis, perché adoro girovagare come non ci fosse un domani (forse boh, devo esser nato in macchina e i miei non me l'hanno detto !).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Cari amici di striscia...oggi ci troviamo ad.....Agrigento, nella bella Sicilia....

    E mi appresto a partire con il mio regionalaccio, ai comandi di una vettura pilota Piano Ribassato.
    destinazione Palermo, via Trapani: attendo dalla cabina il segnale di partenza del Capostazione:

    Open Rails 2020-06-10 06-52-17.jpg

    parecchi i passeggeri in attesa di salire:

    Open Rails 2020-06-10 06-53-15.jpg

    Sull'altro binario, passeggeri attendono l'arrivo di un IC, che poi partirà per Roma Termini;

    Open Rails 2020-06-10 06-54-56.jpg

    In coda treno, in spinta una E464 , detta " lavatrice "

    Open Rails 2020-06-10 06-54-10.jpg

    Mi metto in viaggio

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Oggi parto da Venezia Porto Marghera, con un merci diretto a Bari Parco Nord - Scalo Lamasinata., dopo aver caricato i carri da una nave portacontainer: Metto alcuni screen dello scalo ferroviario di Porto Marghera, visto dall'alto:

    Open Rails 2020-06-14 10-49-31.jpg

    Open Rails 2020-06-14 10-48-21.jpg

    Open Rails 2020-06-14 10-47-50.jpg

    Il merci, piuttosto pesante a pieno carico, e dove ho messo in coda alla motrice 2 carri pianali vuoti (carri scudo o distanziatori), meno pesanti.
    Come nella realtà, quando si transita sui ponticelli con pesanti treni merci, mettendo dei carri vuoto dopo la loco si evita che nello stesso momento transitino motrice e carri a pieno carico, col rischio che il ponticello non tenga l'eccessivo peso e crolli

    Open Rails 2020-06-14 10-46-49.jpg
    Open Rails 2020-06-14 10-46-21.jpg

  9. #59
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Un lavoro troppo gravosi e noioso: ho una scheda SD card ormai finita ossia satura, frammentata; me ne sono accorto perché quando apro i video all'interno dal PC vanno tutti a scatti con l'audio. Adesso sto spostando tutto su HD esterno al suo poi la formatto. Sarà lunghissima perché è talmente messa male che anche in fase di spostamento di si mette tantissimo nonostante l'hd abbia ottime capacità di scrittura. Per fortuna una volta che il file è copiato si vede correttamente senza scatti.
    Meno male che me ne sono accorto, se craschata poi erano madonne andava tutto perso.

  10. #60
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Non c'è un thread specifico, ma lo metto qui.
    Stò guardando questo


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •