Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Cosa state facendo

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Cosa state facendo

    Cosa state ascoltando...cosa state leggendo....manca cosa state facendo, giusto per distrarvi dalla quarantena

    Io mi sono fatto un bel viaggio da Verona Domegliaraa a Brindisi, ma mi sono fermato a Foggia, perchè non ne potevo più...-con mio Frecciamerci

    Frecciamerci Brindisi- Verona Domegliara.jpg

    E voi che fate, di tanto in tanto, per distrarvi o per passare il tempo?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Tutte a me capitano:

    Sto conducendo un Frecciabianca da Venezia S.Lucia a Bari C.le.
    Arrivo a Barletta in perfetto orario, ma scatta un rosso e....mi trovo di fronte una scena apocalilttica:

    Sul binario opposto al mio, un regionale appena partito per Foggia, poco dopo aver lasciato la stazione svia paurosamente dai binari, capovolgendosi...per fortuna sul marciapiedi non c'era nessuno..Le varie visuali....un passeggero, scampato al deragliamento, sorride e si fa fotografare

    Se fossi arrivato col mio treno qualche secondo prima....a quest'ora non starei qui a scrivere....

    Vista Cabina Guida.jpgVista dall'alto.jpgVista marciapiedi.jpg

  3. #3
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Ma che... geniale sto thread... che sto facendo? Beh, ho fatto vincere al Cagliari per la 2a volta la Champions League nel 2029, con capitan Marco Kana sugli scudi e un Bimbão in grande forma...

  4. #4
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Tutte a me capitano:

    Sto conducendo un Frecciabianca da Venezia S.Lucia a Bari C.le.
    Arrivo a Barletta in perfetto orario, ma scatta un rosso e....mi trovo di fronte una scena apocalilttica:

    Sul binario opposto al mio, un regionale appena partito per Foggia, poco dopo aver lasciato la stazione svia paurosamente dai binari, capovolgendosi...per fortuna sul marciapiedi non c'era nessuno..Le varie visuali....un passeggero, scampato al deragliamento, sorride e si fa fotografare

    Se fossi arrivato col mio treno qualche secondo prima....a quest'ora non starei qui a scrivere....

    Vista Cabina Guida.jpgVista dall'alto.jpgVista marciapiedi.jpg
    Bel gioco. Come si chiama?
    Io comunque in questo periodo di quarantena sto studiando le lingue, nel caso in futuro fosse necessario andare all'estero (se in Italia dopo il virus le cose dovessero andare male economicamente)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Intanto è arrivato il primo treno soccorso di RFI, ma stanno aspettando la gru da Foggia per sollevare dai binari la pesante motrice (finita per metà sul marciapiedi) e le carrozze

    Open Rails 2020-05-01 07-29-00.jpg

    Penso che per liberare i binari e ripristinare la sede ferroviaria danneggiata, andranno via un paio di giorni, almeno 4....e dunque dobbiamo aspettare

    Già me la sento la voce metallica nella stazione di Bari Centrale, e le facce di amici e parenti di chi è a bordo del mio treno:

    " Frecciabianca 2000 proveniente da Venezia Santa Lucia, delle ore 17:00, viaggia con un ritardo di 4 giorni, se va bene "..."
    @cristian:

    Il gioco si chiama Microsoft Train Simulator, ed è del 2001, quinidi molto vecchio.... quelli che vedi negli screen, sono tutte tratte ferroviarie e treni realizzati in questi lunghissimi anni da appassionati italiani
    quando è uscito il gioco di base, era fatto solo di addons stranieri, poi via via è stato arricchito ulteriormente anche da treni e tratte straniere.
    Il gioco si vende (se lo trovi ancora) solo in versione boxata (sono 2 cd), mentre tutto il resto (tratte e treni) si scarica gratuitamente da siti italiani ed esteri

  6. #6
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Sto sfuggendo dagli aguati del mio gattaccio ascoltando una canzone orrenda.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Attendo le pizze a domicilio..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Bel gioco. Come si chiama?
    Io comunque in questo periodo di quarantena sto studiando le lingue, nel caso in futuro fosse necessario andare all'estero (se in Italia dopo il virus le cose dovessero andare male economicamente)
    su libri o su internet?
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  9. #9
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    su libri o su internet?
    Con applicazioni tramite duolingo e Busuu.
    Ammetto che in passato le ho trascurate. Sto cercando di imparare bene l'inglese, poi francese e spagnolo
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  10. #10
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state facendo

    Bel 3d!

    allora, in questa quarantena ne ho approfittato per recuperarmi alcuni film e oggi ho finito di vedere la nona stagione di Pechino Express, giusto per viaggiare almeno con la mente visto che fisicamente...
    capitolo giochi: alla PS4 ho rifinito la trilogia di Ezio Auditore per Assassin’s Creed e ho cominciato il nuovo God of War, ambientato in Scandinavia (tanta neve )
    Capitolo libri: sto leggendo spillover

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •