Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Scelte di vita, quando?

    La mia "scelta di vita", se così si può dire, è stata nel 2006... Ma andiamo per ordine.
    Alle superiori ho fatto ragioneria, la scuola di chi poi non ha voglia di fare l'università e non sa che cacchio fare. Mi son diplomato nel 1991 e seppur con votazione bassa ho trovato immediatamente lavoro. A dire il vero il lavoro ha trovato me, tornato dalle vacanze estive mi avevano cercato 4 o 5 ditte (le scuole fornivano l'elenco dei diplomati), ho fatto colloqui in tutte e ben 3 mi hanno offerto un lavoro, ho potuto addirittura scegliere! Bei tempi. Ho lavorato un anno in quella ditta, poi militare, periodi vari di cazzeggio e lavoretti e dal 1995 son finito in università, in amministrazione. Arriviamo quindi al 2006.... Dopo tanti anni ho scoperto che il lavoro mi piaceva ma non mi bastava e ho deciso di investire su me stesso. Mi sono iscritto all'università (non quella dove lavoro) e in 5 anni ho preso laura triennale e magistrale, un paio d'anni di pausa poi ho fatto un master di secondo livello. Son sempre in università ma le scelte fatte son servite, ho un ruolo di un certo rilievo e soprattutto un lavoro che mi piace, uno stipendio dignitoso (ovviamente per quanto lo possa essere uno stipendio pubblico), coordinamento un bel gruppetto di persone, insomma, è un lavoro che paccio volentieri e non mi pesa.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    PADOVA riposo san martino d.l lavoro
    Età
    72
    Messaggi
    900
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Scelte di vita, quando?

    Io sono anziano e tra un po' andro' in pensione, ho deciso di fare il medico alle superiori leggendo i libri di Cronin, sono abbastanza contento e lo rifarei(,studierei di piu' all'un iversita) '' ma i miei erano altri tempi, c'era piu' fiducia nel futuro e ci accontentavamo di meno, sentimento che ho trasmesso a mia figlia. Ti conosco virtualmente da 12 13 anni ed ho visto che sei sempre stato equilibrato, io direi di andare dove ti porta il cuore a costò di sacrificare qualcosa, per me poi e'importante trovare una compagna di vita con cui tagliare il duro tessuto della stessa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •