Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103
  1. #101
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Ore di luce, latitudine e fusi orari

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Hai degli orari un po strambi per dormire. Io non riuscirei a dormire in pieno giorno, perchè al risveglio mi sentirei rimbambito.

    Lo dico perchè spesso mi è capitato a capodanno o a natale: vai a dormire che è quasi giorno, e svegliarsi a mezzogiorno non è il massimo...

    Quando andavo a scuola io, alle superiori ma anche alle medie, non mi mettevo mai a studiare prima delle 5 del pomeriggio, e meno che mai studiavo a sera inoltrata, perchè proprio non me la sentivo.

    Ma mi ricordo che i miei prof. a scuola, consigliavano di studiare la mattina presto, a mente fresca, e mai la sera, quando comunque la mente è stanca...

    Ma questione di abitudini...se sei abituato così
    Io non ho mai studiato al mattino. Piuttosto preferivo andare avanti fino alle 9, ma era raro perché i tempi me li calibravo sempre abbastanza bene. Anche perché non sono mai stato di quelli che han pisogno di ore e ore sui libri, anzi di solito dopo mezz’ora iniziavo a guardarmi in giro prima di riprendereOre di luce, latitudine e fusi orari


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Ore di luce, latitudine e fusi orari

    Io ricordo invece che ero molto lento nello studiare, ma più che altro perchè me la prendevo con comodo, soprattutto se a studiare veniva qualche amico a casa , oppure andavo io a casa di qualcuno...erano più le chiacchiere che altro...
    Infatti mia madre, quando venivano a casa, poi si arrabbiava, e ad un certo punto mi costrinse a studiare da solo, impedendomi pure di uscire, perchè poi i risultati a scuola non erano certo brillanti

  3. #103
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Ore di luce, latitudine e fusi orari

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Io ricordo invece che ero molto lento nello studiare, ma più che altro perchè me la prendevo con comodo, soprattutto se a studiare veniva qualche amico a casa , oppure andavo io a casa di qualcuno...erano più le chiacchiere che altro...
    Infatti mia madre, quando venivano a casa, poi si arrabbiava, e ad un certo punto mi costrinse a studiare da solo, impedendomi pure di uscire, perchè poi i risultati a scuola non erano certo brillanti
    Io dal lato risultati non ho mai avuto problemi, di solito sul 7-8, ma studiavo proprio il minimo indispensabile... tornassi indietro adesso penserei a mettermi sotto ben bene per prendere il massimo, ma da adolescente si ha un’altra mentalità. Ore di luce, latitudine e fusi orari


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •