Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87
  1. #31
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Ah ah, sembra la storia di Cirano

    Io trovo che dipenda abbastanza anche dalla cultura. Per esempio mi sembra evidente che le anglosassoni siano molto più rilassate nell'ammettere la pura attrazione fisica per un bel corpo maschile.
    E' sotto gli occhi di tutti che gli idoli delle italiane siano attori non certo muscolosi, mentre l'opposto avviene negli States e nel Nordeuropa.
    sì, quoto, ed in generale ci sono trilioni di donne che guardano solo ed esclusivamente l'aspetto fisico per il "primo sì", mettiamola così
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #32
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì, quoto, ed in generale ci sono trilioni di donne che guardano solo ed esclusivamente l'aspetto fisico per il "primo sì", mettiamola così
    Beh certo, ma dopo bisogna anche sostenere un dialogo... altrimenti nisba.

    PS: comunque come se la tirano le italiane non se ne trovano altre... Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

  3. #33
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Beh certo, ma dopo bisogna anche sostenere un dialogo... altrimenti nisba.

    PS: comunque come se la tirano le italiane non se ne trovano altre... Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?
    e lo dici a me, a MILANO? la patria, penso ci sia un numero di belle donne difficilmente eguagliatile, ma sono le più menose del pianeta, qui in Brianza poi non ti dico.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #34
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e lo dici a me, a MILANO? la patria, penso ci sia un numero di belle donne difficilmente eguagliatile, ma sono le più menose del pianeta, qui in Brianza poi non ti dico.
    Sì poi in quelle zone non so che giri d’aria abbiano in testa... guarda, girando nei paesi di chicche ne trovi sempre, e (almeno per me) quasi sempre solari e simpatiche.
    Però capirai, è un ambieente difficile perché basta uno sguardo e sanno TUTTO TUTTI. Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane? (ed è una cosa che mi manda in bestia, cazzarola farsi gli amari propri no eh)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Sì poi in quelle zone non so che giri d’aria abbiano in testa... guarda, girando nei paesi di chicche ne trovi sempre, e (almeno per me) quasi sempre solari e simpatiche.
    Però capirai, è un ambieente difficile perché basta uno sguardo e sanno TUTTO TUTTI. Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane? (ed è una cosa che mi manda in bestia, cazzarola farsi gli amari propri no eh)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    la mia ex è di un paesino friulano, poche anime, quei meccanismi li ho vissuti. e grazie al cielo li ho vissuti!! preferisco di gran lunga una patria di belle donne menose piuttosto che un vivere in un posto dove se starnutisco lo sanno anche i galli del pollaio.
    non riuscirei mai, sono abituato bene qui...
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #36
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la mia ex è di un paesino friulano, poche anime, quei meccanismi li ho vissuti. e grazie al cielo li ho vissuti!! preferisco di gran lunga una patria di belle donne menose piuttosto che un vivere in un posto dove se starnutisco lo sanno anche i galli del pollaio.
    non riuscirei mai, sono abituato bene qui...
    Tra di noi c’è una sorta di “regola non scritta”: cercarsi morose nei paesi un po’ lontani, proprio per evitare “fughe di notizie anticipate”, chiamiamole così.
    Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì, quoto, ed in generale ci sono trilioni di donne che guardano solo ed esclusivamente l'aspetto fisico per il "primo sì", mettiamola così
    eh ma si parlava di uomini in mutande e canottiera, anche se avessero un bel corpo fanno ridire ad una donna, poichè è del tutto privo di charme.
    Specie poi se il primo incontro lo si facesse in quel modo, a meno che sono ubriache.

    Meglio nudi a quel punto

  8. #38
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,480
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    eh ma si parlava di uomini in mutande e canottiera, anche se avessero un bel corpo fanno ridire ad una donna, poichè è del tutto privo di charme.
    Specie poi se il primo incontro lo si facesse in quel modo, a meno che sono ubriache.

    Meglio nudi a quel punto
    Anche l'importanza veramente isterica che specialmente le donne danno al vestiario è una "chicca" tutta italiana

  9. #39
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Anche l'importanza veramente isterica che specialmente le donne danno al vestiario è una "chicca" tutta italiana
    è il Paese dell'alta moda, non a caso

  10. #40
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    PADOVA riposo san martino d.l lavoro
    Età
    72
    Messaggi
    900
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma che glie può fregare ad una donna della meteorologia e peggio di venire su un forum con tanto di quel testosterone che potremmo metterlo in fiala e donarlo
    Un mio amico ha conosciuto una meteoappassionata sul forum, si sono sposati hanno figli ed hanno aperto un'attivita' insieme

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •