Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87
  1. #41
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha conosciuto una meteoappassionata sul forum, si sono sposati hanno figli ed hanno aperto un'attivita' insieme

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    si chiama Mosca di cognome e Bianca di nome?
    è l'eccezione che conferma la regola
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #42
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    eh ma si parlava di uomini in mutande e canottiera, anche se avessero un bel corpo fanno ridire ad una donna, poichè è del tutto privo di charme.
    Specie poi se il primo incontro lo si facesse in quel modo, a meno che sono ubriache.

    Meglio nudi a quel punto
    con me sfondi una porta aperta.
    ho sempre indossato solo boxer
    non ricordo oramai l'ultima volta che ho messo la canottiera
    mutande e maglietta, ad agosto ed a gennaio
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #43
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Anche l'importanza veramente isterica che specialmente le donne danno al vestiario è una "chicca" tutta italiana
    E menomale, mi tengo stretto questa mania piuttosto che girare con certe robe assurde che si vedono in giro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    con me sfondi una porta aperta.
    ho sempre indossato solo boxer
    non ricordo oramai l'ultima volta che ho messo la canottiera
    mutande e maglietta, ad agosto ed a gennaio
    Io la canottiera la uso, tranne che in estate, perchè sennò prenderei la febbre ad ogni refolo freddo. Sennò ne farei a meno.Ma il discorso così come era nato dall'intervento di alexeia non è questo, è che se una donna si immagina un uomo, che non conosce, in mutande e canottiera, o lo vede per la prima volta "vestito"in tal modo, senza averlo apprezzato prima per altre sue qualità più intellettuali e carismatiche, almeno in Italia generalmente le scende di molto la libido e l'interesse, io non le biasimo, anche a me fà un pò pena come immagine.
    Poi altrove all'estero sono diverse, dove più dirette e disinibite e dove meno, ma hanno spesso anche meno gusto delle nostre connazionali in fatto di vestiario e nei modi di fare, ma in Italia così è la cultura popolare di massa e il senso comune estetico. Tranne eccezioni.
    Ultima modifica di Diamandis; 19/08/2020 alle 17:32

  5. #45
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    con me sfondi una porta aperta.
    ho sempre indossato solo boxer
    non ricordo oramai l'ultima volta che ho messo la canottiera
    mutande e maglietta, ad agosto ed a gennaio
    Quindi anche d’estate metti comunque qualcosa come in inverno?

    Io solo boxer, impazzirei con maglietta/canotta...

  6. #46
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Quindi anche d’estate metti comunque qualcosa come in inverno?

    Io solo boxer, impazzirei con maglietta/canotta...
    sìsì, per forza, senza maglietta ho più caldo paradossalmente, se sudo sudo la maglia e la cambio in piena notte, ma tendenzialmente qui devi usare l'aria condizionata (là non sapete nemmeno a cosa serve), e senza maglietta è un po' forte, ecco, il rischio di prendersi qualcosa c'è magliettina e AC a 25/26°, taaaaac
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #47
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sìsì, per forza, senza maglietta ho più caldo paradossalmente, se sudo sudo la maglia e la cambio in piena notte, ma tendenzialmente qui devi usare l'aria condizionata (là non sapete nemmeno a cosa serve), e senza maglietta è un po' forte, ecco, il rischio di prendersi qualcosa c'è magliettina e AC a 25/26°, taaaaac
    Ah ho capito... no perché a temperatura ambiente tenersi la maglia è un suicidioPigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane? ma se hai l’AC cambia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    484
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    Io la canottiera la uso, tranne che in estate, perchè sennò prenderei la febbre ad ogni refolo freddo. Sennò ne farei a meno.Ma il discorso così come era nato dall'intervento di alexeia non è questo, è che se una donna si immagina un uomo, che non conosce, in mutande e canottiera, o lo vede per la prima volta "vestito"in tal modo, senza averlo apprezzato prima per altre sue qualità più intellettuali e carismatiche, almeno in Italia generalmente le scende di molto la libido e l'interesse, io non le biasimo, anche a me fà un pò pena come immagine.
    Poi altrove all'estero sono diverse, dove più dirette e disinibite e dove meno, ma hanno spesso anche meno gusto delle nostre connazionali in fatto di vestiario e nei modi di fare, ma in Italia così è la cultura popolare di massa e il senso comune estetico. Tranne eccezioni.

    Beh, diciamo che in origine mi riferivo all'uomo già servito sul lettone, che russa come da post iniziale… per una persona non conosciuta, il discorso diventa molto più complesso

  9. #49
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    80 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    di solito dormo in mutande/pantaloncini da notte cortissimi e stop, niente magliette e/o canotte, idem per il lenzuolo, di solito tutta estate la faccio dormendo sopra di esso senza utilizzarlo minimamente. Ho l'aria condizionata che però utilizzo un'oretta giusto per addormentarmi (nel caso la riaccendo durante la notte sempre un'altra oretta) e che è distante dal letto quindi non mi infastidisce.
    In inverno l'unica cosa che cambia è che aggiungo una t-shirt ma solitamente il calzoncino corto rimane. Tra i riscaldamenti centralizzati e l'utilizzo del piumone, dormire così mi basta e mi avanza per stare al caldo, sono già un termosifone io di mio

  10. #50
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Pigiama, mutande ascellari e/o canotta, o t-shirt per le notti estive infuocate italiane?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che in origine mi riferivo all'uomo già servito sul lettone, che russa come da post iniziale… per una persona non conosciuta, il discorso diventa molto più complesso
    Ma qui non ci conosciamo, neanche minimamente, era quello il caso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •