Si vis pacem, para bellum.
per capire i meteogusti maschili, o non gliene frega nulla delle passioni autentiche dei loro uomini, devo dedurne?
Ciò non và bene.
Non ci apprezzano.
Vogliono solo Sole e mare, noi invece neve e montagne, non ci troviamo proprio d'accordo su nulla.
E' un mondo strano
Mutande in estate, mutande e canottiera in tutte le stagioni.
Pigiama corto in estate, lungo in inverno
Pigiama o maglietta in inverno, autunno e primavera anche a seconda delle temperature, in estate nudo e senza nulla sopra (e vorrei vedere..) con temperature oltre i 27, nudo con lenzuolo tra i 25 e i 27, maglietta e lenzuolo sotto i 25 direi.
Appena possibile il lenzuolo lo metto![]()
mutande e t-shirt sempre e ovunque. Non penso nemmeno di avere un pigiama in casa (ne tantomeno una canotta).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In questi giorni freschi pantaloncono e t-shirt con lenzuolo.
Nell'ultima settimana calda di qualche tempo fa solo pantaloncino e niente lenzuolo sopra con finestra aperta di notte.( due volte con ventilatore sparato addosso)
D'inverno ( da metà ottobre ad inizio giugno) piumone invernale con pigiama che poi tolgo nella seconda metà di maggio per rimanere con pantaloncino e t-shirt).
Alle prime vere rinfrescate di settembre coprilenzuolo e via via copertina leggera.
Quota rosa presente… il punto è che fuggiamo, al pensiero di questa colta di mutande-canottiera!!!
Io seguo lo stile medievale: secondo stagione, dormo con il lenzuolo, o con la coperta, o con il piumone.
Segnalibri