Pagina 42 di 84 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 837

Discussione: Cucina!!

  1. #411
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,015
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cucina!!

    Intanto, pranzo di oggi, che ha visto un piccolo cambio di programma...

    Rösti svizzero con formaggio fuso panato ed un tocco di senape di Digione...

    IMG_20201122_131012.jpg

    Volevo utilizzare l'ananas per papparmelo col pollo (), ma...ero convinto di avere ancora del petto di pollo e invece mi sbagliavo, domani devo ricomprarlo.
    E così ne ho fatto un bel mix di frutta: ananas - appunto-, uva rossa (quella dagli acini grossi), melograno, pesca, e l'antichissimo melocotogno...

    IMG-20201122-WA0006.jpg

    Dessert: qualche rettangolo di dolce simile a quelli che in Italia sono chiamati "diplomatici" (non sono proprio identici), farciti al quark e fettine di mandarino con pasta brisé agli estremi...

    IMG_20201122_133003.jpg
    IMG_20201122_133133.jpg

    E il mio caffè, rigorosamente di quelli freddi (che porto anche al lavoro, me lo metto nel frigo che abbiamo in ufficio...), quello caldo "italiano", non mi piace proprio, né saprei che farmene di 1 centimetro di caffè, onestamente ()

    IMG_20201122_135343.jpg

    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #412
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Cucina!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Te lo sai benissimo kima, lo sai eccome
    Poi nel Dorset, dove hai vissuto, ne ho mangiate di robe buone quando andavamo al mare, santo cielo...!