Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Reso amazon

  1. #1
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Reso amazon

    Ciao , vi è mai capitato di fare un reso amazon ? ho ordinato un powerbank e mi è arrivato un powerbank completamente diverso dalla immagine . Tipo ha un display con la percentuale di carica . Non ha una funzione che mi interessava . alimentarlo , far caricare la batteria sua e alimentare i dispositivi . Se stacchi alimentazione non deve interrompere la carica . come un UPS . dalle recensioni il prodotto lo faceva questo qui no perchè ho provato . Pensavo fosse un aggiornamento di prodotto
    IO ho aperto la scatola senza romperla . devo aver strappato il sacchettino di plastica he lo conteneva dentro la confezione .

    Mi pare di capire che si rende senza problemi . non romperanno le scatole per il sacchettino interno della scatola ?
    Non ho capito perchè non escono tutti gli amazon locker ma solo alcuni .

    mai fatto un reso ....
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ciao , vi è mai capitato di fare un reso amazon ? ho ordinato un powerbank e mi è arrivato un powerbank completamente diverso dalla immagine . Tipo ha un display con la percentuale di carica . Non ha una funzione che mi interessava . alimentarlo , far caricare la batteria sua e alimentare i dispositivi . Se stacchi alimentazione non deve interrompere la carica . come un UPS . dalle recensioni il prodotto lo faceva questo qui no perchè ho provato . Pensavo fosse un aggiornamento di prodotto
    IO ho aperto la scatola senza romperla . devo aver strappato il sacchettino di plastica he lo conteneva dentro la confezione .

    Mi pare di capire che si rende senza problemi . non romperanno le scatole per il sacchettino interno della scatola ?
    Non ho capito perchè non escono tutti gli amazon locker ma solo alcuni .

    mai fatto un reso ....
    non ci dovrebbero essere problemi per il sacchetto tranquillo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    Fatti diversi e senza mai alcun problema.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    Vai tranquillo.
    Occhio alla motivazione che metti nel reso, con certe di rimborsano tutto, con altre so tengono qualcosa.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    Venduto e spedito da Amazon: ho fatto il reso di un portatile con un difetto allo schermo, il sostituo mi è arrivato prima ancora che io avessi spedito il difettoso. Mi hanno telefonato loro dopo richiesta sul sito e ho parlato sempre con la stessa persona. Non fanno problemi per l'imballaggio, il sacchettino di plastica è niente.
    Venduto da altri e spedito da Amazon: mai avuto problemi ma dovrebbe essere la stessa cosa.
    Venduto e spedito da altri sul sito Amazon: qui ci sono problemi perché la gestione dell'assistenza è nelle mani del negoziante e ci sono negozianti che stanno in Cina, te ne accorgi dai tempi stimati di spedizione che sono dal mese in su, a volte anche più corti perché usano corrieri, dipende da cosa compri. Qui la restituzione significa rispedire in Cina. Ma ci sono anche rivenditori europei, la spedizione di solito è a carico tuo.

  6. #6
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ciao , vi è mai capitato di fare un reso amazon ? ho ordinato un powerbank e mi è arrivato un powerbank completamente diverso dalla immagine . Tipo ha un display con la percentuale di carica . Non ha una funzione che mi interessava . alimentarlo , far caricare la batteria sua e alimentare i dispositivi . Se stacchi alimentazione non deve interrompere la carica . come un UPS . dalle recensioni il prodotto lo faceva questo qui no perchè ho provato . Pensavo fosse un aggiornamento di prodotto
    IO ho aperto la scatola senza romperla . devo aver strappato il sacchettino di plastica he lo conteneva dentro la confezione .

    Mi pare di capire che si rende senza problemi . non romperanno le scatole per il sacchettino interno della scatola ?
    Non ho capito perchè non escono tutti gli amazon locker ma solo alcuni .

    mai fatto un reso ....

    Fatto resi oramai a decine (su migliaia di acquisti ) e mai avuto una contestazione.
    Se è un reso perchè il prodotto non è quello che hai comprato, peraltro, non c'è nessun addebito.
    La politica dei resi secondo me è il vero motivo per comprare su Amazon.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #7
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    appena si libera un amazon locker ci provo . son tutti pieni . se mi dessero poi il giusto powerbank io sarei anche contento ma parla solo di accreditare su un buono amazon .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #8
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    le comiche oggi . ok il sito amazon è fatto malissimo . se scrivo il cap non escono tutti i locker . se scrivi una via alcuni con una via altri . ne trovo uno libero , scarico le istruzioni . trova il nastro pacchi in casa . fai il pacchetto piccolo come fa specifiche . attacca tutti le etichette . cerca il locker su googlemaps che non lo avevo mai visto . trovato . vado la metto il codice si apre un cassetto che dentro potevo metterci na sottiletta . aiuto . già pensavo di saltare a piedi uniti sul pacco per appiattirlo . poi vedo pacco non entra e si è aperto un altro . ok imparata anche questa . ora vediamo se tornano i $$
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #9
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    le comiche oggi . ok il sito amazon è fatto malissimo . se scrivo il cap non escono tutti i locker . se scrivi una via alcuni con una via altri . ne trovo uno libero , scarico le istruzioni . trova il nastro pacchi in casa . fai il pacchetto piccolo come fa specifiche . attacca tutti le etichette . cerca il locker su googlemaps che non lo avevo mai visto . trovato . vado la metto il codice si apre un cassetto che dentro potevo metterci na sottiletta . aiuto . già pensavo di saltare a piedi uniti sul pacco per appiattirlo . poi vedo pacco non entra e si è aperto un altro . ok imparata anche questa . ora vediamo se tornano i $$
    Ahah anche a me è successo di avere problemi di spazio con un reso su un locker.
    Accredito Vai tranquillo, anchd fosse un buono lo spendi prima o poi

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Reso amazon

    Mai un problema. Addirittura con un modem ho avuto due problemi consecutivi. La seconda volta me lo hanno spedito prima ancora di ritirare quello difettoso.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •