Pagina 102 di 102 PrimaPrima ... 25292100101102
Risultati da 1,011 a 1,013 di 1013
  1. #1011
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Martedì allenamento, ha piovuto debolmente tutto il giorno e quindi mi sarei preso una bella ed inutile lavata (pioggia debole, ma che aveva accumulato 8 mm per cui non erano quattro gocce sparute).
    Mercoledì impossibile come da previsioni (pioggia battente tutto il giorno), per cui sono andato ieri.
    Ho fatto 12.2 km in 1h 12' 50'' al passo medio di 5' 58'' al km Garmin Connect
    Giro non faticoso ed è andata meglio di quanto mi aspettassi, probabilmente mi hanno aiutato i vari tratti di falsopiano; due pause, la seconda perchè mi ero fermato a parlare con una persona che non vedevo da un pò.
    Un pò di fiatone solo nella prima parte, poi ho corso spesso bene e senza grande fatica; probabilmente prima si perde la velocità e poi la resistenza quando ci si allena di meno, per cui presumo che se domani farò allenamenti ad intervalli soffrirò sicuramente un pò.
    Il ginocchio non mi ha fatto male, solo un leggero fastidio nella parte anteriore sotto la rotula.
    Ed intanto anche durante queste vacanze natalizie non ho potuto allenarmi come avrei voluto
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  2. #1012
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Riprendiamo con un pò di fondo fatto bene
    Collinare dell'Epifania 20 km a 6'17" al km, 425 m dislivello
    Oggi 17,5 km a 5'53" al km, percorso pressochè piatto
    Per la velocità ci si penserà più avanti
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #1013
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Salve ragazzi.
    Ho aperto il nuovo thread del 2022, se vi va proseguiamo di là.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •