Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 192 di 192
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

60 km in BDC.

Sono arrivato a Casaletto lodigiano, ero furioso.
    "i'm becoming harder to live with..."

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Ieri sera fatti 11.2 km in 1h 08' 41'' al passo medio di 6'08'' al km Garmin Connect
    Percorso simile alla volta scorsa, eccetto che per la parte iniziale e quella finale; sono partito con calma per poi accelerare dal terzo km e fare i soliti scatti da 300 metri intervallati da 200 di recupero.
    Stavolta l'allenamento non è stato convincente: fin dai primi scatti mi ero accorto di non avere molta energia, nei tratti di recupero avevo cmq fiatone e non avevo la sensazione della settimana scorsa (ossia quella di poter spingere a fondo).
    In parole povere, la condizione non era un granchè nonostante non fossi stanco e non mi sentivo brillante tant'è vero che ho dovuto rifiatare alcune volte; nonostante ciò, avevo le gambe stanche di sera per cui l'allenamento non è stato tempo perso.
    Domani allenamento più lungo e lento, a parte gli ultimi km, come sabato scorso; quanto al fartlek, ci riproverò la settimana scorsa magari azzardando i vestiti primaverili anche di sera.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •