Pagina 35 di 102 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1013
  1. #341
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Alla fine uscito anche sabato, allungato da 4 a 6 km.
    Il primo in discesa, dal secondo al quinto ondulati, l’ultimo in piano.
    Mi vergogno rispetto a voi, ma ora è importante allungare, per i tempi vedremo.
    Prossima volta punto agli 8 kmIMG_2899.jpg
    IMG_2900.jpg
    IMG_2901.jpg


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Mi vergogno rispetto a voi, ma ora è importante allungare, per i tempi vedremo.
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ricordati sempre dei 10 comandamenti del podista, fra i quali:

    1. Non confrontare mai te stesso con un altro runner. Un chilometro è sempre un chilometro.
    Soprattutto in allenamento. E' importante quando si corre in settimana pensare alla seduta che si sta facendo, al proprio lavoro, ai propri obiettivi. Noi potremmo essere all'inizio della nostra preparazione e chi ci supera alla settimana della vigilia della maratona. Non possiamo sapere chi abbiamo davanti che tipo di allenamento sta facendo, da quanto tempo è fuori casa, quanti chilometri ancora gli mancano, lo stato psico-fisico. Ognuno fa il suo allenamento. La gara, la domenica, poi è un'altra cosa.

    2. Uscire dalla porta è spesso la parte più dura di una corsa.


    3. Non importa quanto piano tu corra: sarai sempre più veloce di qualcuno che sta sul divano.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #343
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ahah mitico.
    Il problema è che sono ancora più sovrappeso dell’anno scorso e che con due bambini piccoli (il secondo di 4 mesi) il tempo è quello che è..
    Per ora punto a riuscire a ritagliarmi un oretta ogni weekend, per l’estate poi si vedrà, magari uscire alle 21 dopo aver messo a letto i pupi..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #344
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    @verza81 Complimenti! Tra poco sarai pronto per il test del moribondo!
    Test del moribondo - Albanesi.it
    E’ stato il mio primo obbiettivo quando ho iniziato a correre
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #345
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    @verza81 Complimenti! Tra poco sarai pronto per il test del moribondo!
    Test del moribondo - Albanesi.it
    E’ stato il mio primo obbiettivo quando ho iniziato a correre

    Anche il mio! 10 km in poco meno di 56 minuti (22/11/2009, pesavo circa 118 kg)... e dissi 'a posto, ora ho raggiunto il mio obiettivo e non aumento più'. Il giorno dopo ho provato i 12 km.
    Tu sei arrivato al Tor des Geants e credo che più in là di così non puoi andare... forse la Spartathlon o la UMS, ma non credo che siano così dure come il Tor
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #346
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    @verza81 Complimenti! Tra poco sarai pronto per il test del moribondo!
    Test del moribondo - Albanesi.it
    E’ stato il mio primo obbiettivo quando ho iniziato a correre
    Superato ancora 3 anni fa, prima di diventare troppo vecchio eheh
    Ero arrivato a fare 56 minuti.
    Dall’anno scorso mi ero buttato sul trail sui colli berici, visto che sono proprio dietro casa mia.
    Ma ero fermo da inizio novembre causa secondogenito.
    Vediamo se riesco ad avere un po’ di costanza, anche se uscendo una volta a settimana la vedo dura, vorrei migliorare i 12.2 km in 1 ore e mezza con 400 m d+ della scorsa estate


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #347
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Anche il mio! 10 km in poco meno di 56 minuti... e dissi 'a posto, ora ho raggiunto il mio obiettivo e non aumento più'. Il giorno dopo ho provato i 12 km.
    Tu sei arrivato al Tor des Geants e credo che più in là di così non puoi andare... forse la Spartathlon o la UMS, ma non credo che siano così dure come il Tor

    La Spartathlon credo sia una faticaccia, un conto fare 330 km tra le montagne più belle del modo un conto 250 su strade asfaltate in posti credo da bruttini a bruttissimi
    L’UMS cos’è?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #348
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ultra Milano Sanremo, 285 km.
    Si passa dal Turchino

    Impossible Target – UMS



    Per Paolo "Leggenda" Bucci è la bestia nera: ha portato a termine la Bad Water, la Spartathlon, la Trans Maroc 333, la Brazil 135 miglia e tantissime altre, ma questa non ci è mai riuscito per via dei cancelli troppo stretti
    Questo è il suo palmares (sotto un estratto di uno dei sua anni migliori): DUV Ultra Marathon Statistics
    Cattura.JPG

    Ultima modifica di Luca D'inverno; 19/04/2021 alle 15:39
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #349
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri fatti 104 km in bici con circa 650 m disl, oggi riposo domani lungo a piedi, lungo rispetto al mio allenamento attuale quindi 13-14 km

    Filippo.

  10. #350
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stasera volevo svecchiare il pb dei 10km per vedere dove arrivavo . Intanto la giornata promette male . collega a casa con la febbre . dice che aveva preso freddo domenica .. speriamo bene. Il pomeriggio poi pure temporalone con grandine che voleva proprio rovinarmi i programmi fino in fondo . ore 18 guardo il radar vedo che scorre verso sud e ci sta un apertura ma pioviggina ancora . Ma oggi ho bestemmiato anche contro i muri e ho proprio bisogno di scaricarmi . uscito lo stesso sotto un po di pioggerellina . Il programma prevedeva di tenere il piu' possibile il 5:30 visto che piu' sotto schiatto per vedere se ci riuscivo .
    E' andata bene , dal 4° km ho iniziato a sentire la fatica come l'altro giorno ma ho buttato un occhio sulla Fc ed ero tranquillo . era solo fatica non sarei scoppiato così ho tenuto duro , al giro di boa per un attimo ho dovuto fare inversione e li è stato inevitabile qualche passo ma nella testa è salito il rimorso per averlo fatto e quindi son ripartito . Dato che mi rovinava la media ho riportato il tempo lap medio sul giusto passo . andata bene poi fino alla fine .

    10.01 km 54:18 5:26 min/km

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •