Pagina 6 di 102 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1013
  1. #51
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Al Tor del 2018 ho visto piedi che neanche alien. Alcuni credo fossero da ricovero urgente in ospedale perché la pelle non c’era più. Orribile.
    Io invece ho la fortuna di non aver mai avuto grossi problemi, qualche unghia nera a parte, forse perché da piccolo giocavo tutti i giorni all’aperto a piedi nudi, anche sull’asfalto rovente
    Scarpe e calze ovviamente sono fondamentali.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #52
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ...fa te! Pensa a quando te ne accorgi al 30°km e te ne restano solo 70 da fare
    io, e Ultra 50 del Turchino, 13 Giugno]
    Difatti al ritorno ho preso l'autobus!

    Passo del turchino???? Che meraviglia!!!
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #53
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Al Tor del 2018 ho visto piedi che neanche alien. Alcuni credo fossero da ricovero urgente in ospedale perché la pelle non c’era più. Orribile.
    Io invece ho la fortuna di non aver mai avuto grossi problemi, qualche unghia nera a parte, forse perché da piccolo giocavo tutti i giorni all’aperto a piedi nudi, anche sull’asfalto rovente
    Scarpe e calze ovviamente sono fondamentali.
    Un mio amico, Chris Maniello, ha fatto il TOR varie volte, ma l'ha conclusa solo una volta perchè ha problemi ai piedi. L'ultima volta lo hanno portato a valle in elicottero
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #54
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Difatti al ritorno ho preso l'autobus!

    Passo del turchino???? Che meraviglia!!!
    ...dalla sera al mare: partenza a mezzanotte, tutta in notturna
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #55
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io niente ancora . cmq fa tanto freddo la sera non avrei proprio voglia . ci son sempre 1-3 gradi . stasera anche 80 % di ur .. mi sa che vado in letargo se continua così . il dolore non c'è , cammino normale. ogni tanto ho la sensazione che è li pronto a tornare fuori .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #56
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,408
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera fatti 7.42 km in 47'11'' al passo medio di 6'22'' al km Garmin Connect
    Poco da dire in questo caso: percorso casuale fatto con calma anche perché avevo le gambe stanche e non ero in condizioni di tirare (pena il stancarmi presto ed il dovermi fermare spesso).
    Pertanto è stata una corsa di rigenerazione, praticamente solo aerobica: infatti non ho avuto quasi mai fiatone.
    La temperatura era sotto lo zero (-1.6°C alla partenza, -1.9°C alla fine tra le 19:18 e le 20:05); ho messo una giacca in più e non ho avuto freddo ; non ho avuto bisogno di guanti, solamente le guance erano un pò.. ghiacciate.
    Certamente non viene voglia di uscire con il freddo ed il buio, ma quando si inizia (piano) e poi ci si scalda.. ci si dimentica del freddo.
    Domani allenamento ad intervalli, il tempo dovrebbe tenere e farà al massimo un pò di pioviggine; poi vedremo, dato che anche il sabato non sarà bello (al momento dovrebbe migliorare per il pomeriggio, ma ovviamente non ci faccio troppo affidamento).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  7. #57
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Festeggio il passaggio alla categoria Master 50 con un allenamento in solitaria di 12 km, 4 cavalcavia, viaggiato a 4:35

    Garmin Connect
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #58
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oh �� senza volerlo ho fatto il danno fastidio con quelle scarpe; le "escoriazioni" dietro, per quanto siano davvero piccole, ancora se metto le new �� balance ♎ - che di solito calzo perfette - quando cammino sento dietro i fastidi dei taglietti. Ho dovuto mettere le Adidas per essere ancora più morbido.

    Speriamo passi presto possibile.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #59
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,383
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Si continua a correre per passione, perché se fosse per la competizione....
    Sabato 20km in montagna su ghiaccio con ramponcini
    Stasera 10 km su e giù per la rocca di cavour

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #60
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Continuano gli incidenti alla Mr Bean, ieri stavo uscendo e nel prendere la nikon ho battuto violentemente la gamba Sx (già martoriata da investimento maggio e sono pure mancino) contro la panca in camera che una volta usavo per diventar grosso a suon di pesi e che ora è adibita ad appoggia pantaloni.
    sono uscite delle urla disumane che mi hanno sentito credo da Certosa di Pavia. Oggi mi da noia non poco...
    direi questo 2021 per ora poco sport vero, un bel 2020 mascherato.... in tutti i sensi!!!
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •