Pagina 17 di 102 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1013
  1. #161
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ma non usi gli occhiali ? ci son quelli plasticosi del decathlon che costano pochi spicci . io è stata una delle prime cose che ho preso quando uscivo in MTB . attraversavo nuvole di moscerini e diventavo cieco . cmq vai a fartela levare , tanto di solito per ste cose non si fanno code ma ti mandano direttamente in oculistica . se la vedi ancora prova magari a mettere la faccia sott'acqua e aprire e chiudere gli occhi senza strofinare se no vai a rischio di piantarla .
    Ho questo vizio di non usarli, anche perché sono talmente vecchi che ho le lenti sempre poco pulite, tutte le volte mi dimentico di lavarle.
    Comunque non è nell'occhio in se ma dietro la palpebra superiore.
    Mi da fastidio quando sbatto.
    Quindi mi sconsigli di andare dal medico di famiglia ma andare direttamente in PS??? Non vorrei farmi 12 ore...
    Dopo provo a fare come dici tu nel lavandino.
    Mamma però che palle......
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #162
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ......?
    Sì, non ho idea cosa fosse ma non è la prima volta che sento quell'odore.

    la prossima vita mi do al SuperEnalotto, altri che bici da corsa.


    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #163
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ho questo vizio di non usarli, anche perché sono talmente vecchi che ho le lenti sempre poco pulite, tutte le volte mi dimentico di lavarle.
    Comunque non è nell'occhio in se ma dietro la palpebra superiore.
    Mi da fastidio quando sbatto.
    Quindi mi sconsigli di andare dal medico di famiglia ma andare direttamente in PS??? Non vorrei farmi 12 ore...
    Dopo provo a fare come dici tu nel lavandino.
    Mamma però che palle......
    beh il medico di famiglia che puo' fare . il mio mi butta l'acqua santa e mi dice " devi crepà ". cmq vedi te . a me a lavoro è capitato diverse volte che mi è entrata una scheggia . ma l'occhio dava fastidio . in ps almeno qua appena dici occhio ti danno il biglietto , via in oculustica e tempo di tipo 30 min sei a casa . ora col covid non so . magari puoi telefonare e chiedere come fare se ti da tanto fastidio . Prova cmq prima con l'acqua ma non strofinarlo . se è magari qualcosa di appuntito te la continui a conficcare dentro .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #164
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    45 km in MTB.

    riguardo l'occhio sto facendo dei lavaggi e come ha detto il ramandolo degli sciacqui in quel modo.
    ho incontrato un amico di mia madre che è medico, mi ha detto che secondo lui vista la posizione le secrezioni dovrebbero espellerlo o prima o poi sgretolarsi ma farò come dici tu se entro domani sera non si è tolto chiamo l'HUMANITAS di Rozzano e chiedo se loro mi vedono.
    secondo lui non essendo un pezzo di plastica o un residuo pericoloso può essere che me la facciano pagare, comunque che prima o poi se ne va da solo.

    oggi ho usato i miei vecchi occhiali della decatlhon, non sono fan degli occhiali questi sono molto scuri, devo prendermene un paio tipo con la luce bianca o gialla, perché mi da noia vedere che è più buio di quanto non lo sia.
    già negli ultimi 12 mesi è sempre stato più buio, metaforicamente, almeno quando esco sperando non succeda come un anno fa vorrei godermi il sole che si riprende la rivincita sul buio, che è sempre una gran goduria....
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #165
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    36 KM> MTB.

    sono arrivato a Milano, Zona navigli... bello.

    pieno di "runner assassini", senza museruole!!!
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #166
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ultimo giretto. 10 km a 4'53" e oggi operazione al setto nasale... quindi per un po' sarò fermo

  7. #167
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ultimo giretto. 10 km a 4'53" e oggi operazione al setto nasale... quindi per un po' sarò fermo
    In bocca al lupo �� e buon riposo!

    Tienici aggiornati!
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #168
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ultimo giretto. 10 km a 4'53" e oggi operazione al setto nasale... quindi per un po' sarò fermo
    In bocca al lupo .

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #169
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri percorsi 8.3 km in 54' 41'', al passo medio di 6'35'' al km Garmin Connect
    Stavolta sono andato volutamente piano, quasi mai con fiatone, tant'è vero che ero poco sudato nonostante i vestiti invernali e 9.5°C; non ho verificato se ero in grado di tirare, ho preferito fare così.
    Insomma, andamento lento lento lento.. Sanremo 1988 - Andamento Lento TULLIO DE PISCOPO - YouTube
    Domani fartlek, sabato farò un allenamento lento e tirando solo gli ultimi km; in effetti, fin quando avrò la possibilità di fare un allenamento settimanale dopo il telelavoro, potrei fare così ed il fine settimana non sarà l'unica occasione (come accadeva fino ad un anno fa) per poter fare un allenamento oltre l'ora ed i 10 km.
    Magari il lento mi migliorerà la resistenza, così potrò fare meglio anche i medi ed i progressivi; va detto anche che questi ultimi, fatti spesso, sono molto utili.
    Con il senno di poi avrei dovuto pensarci prima in modo da fare così per molte settimane (anche perchè fra qualche mese farà caldo e sarà difficile fare allenamenti lunghi), ma non potevo sapere se avrei usufruito del.. bonus (allenamento infrasettimanale più lungo ed affrontato con minore stanchezza).
    Ah, sabato probabilmente sarà il primo allenamento invernale senza vestiti invernali e penso che sarà meglio uscire nella seconda metà del pomeriggio dato che si raggiungeranno almeno i venti gradi.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #170
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Ieri percorsi 8.3 km in 54' 41'', al passo medio di 6'35'' al km Garmin Connect
    Stavolta sono andato volutamente piano, quasi mai con fiatone, tant'è vero che ero poco sudato nonostante i vestiti invernali e 9.5°C; non ho verificato se ero in grado di tirare, ho preferito fare così.
    Insomma, andamento lento lento lento.. Sanremo 1988 - Andamento Lento TULLIO DE PISCOPO - YouTube
    Domani fartlek, sabato farò un allenamento lento e tirando solo gli ultimi km; in effetti, fin quando avrò la possibilità di fare un allenamento settimanale dopo il telelavoro, potrei fare così ed il fine settimana non sarà l'unica occasione (come accadeva fino ad un anno fa) per poter fare un allenamento oltre l'ora ed i 10 km.
    Magari il lento mi migliorerà la resistenza, così potrò fare meglio anche i medi ed i progressivi; va detto anche che questi ultimi, fatti spesso, sono molto utili.
    Con il senno di poi avrei dovuto pensarci prima in modo da fare così per molte settimane (anche perchè fra qualche mese farà caldo e sarà difficile fare allenamenti lunghi), ma non potevo sapere se avrei usufruito del.. bonus (allenamento infrasettimanale più lungo ed affrontato con minore stanchezza).
    Ah, sabato probabilmente sarà il primo allenamento invernale senza vestiti invernali e penso che sarà meglio uscire nella seconda metà del pomeriggio dato che si raggiungeranno almeno i venti gradi.
    Questo è lento e probabilmente insistendo scende ancora di piu' la fc . Hai corso principalmente in zona 3 alcuni marziani corrono in zona 2 io sono in zona due appena alzo un piede . come me probabilmente il tuo lento è attorno al 6:40 . Riesci a stare anche piu' basso con la fc rispetto a me .

    io col caldo sono pronto a scannarmi . Vedrai i PB che sforno , odio il freddo ho fatto le ripetute anche con 31° e afa

    Sabato se è così sono indeciso se già azzardare il pantaloncino corto e la sola maglietta a manica corta . con 14 gradi ci sta ma preferisco al mattino dopo la colazione . basta andare in una zona in ombra e si sente di nuovo freschino
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •