Pagina 27 di 102 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1013
  1. #261
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Allegato 563353

    eccoci qui che si inizia . ovviamente la foto del parco con la gente a correre centra perfettamente col covid
    foto che ancora una volta testimonia i grandi pennivendoli.

    potevano mettere l'autobus dal mio comune a Milano alle 17.35 quando passa davanti all'ospedale humanitas, praticamente sale il mondo.
    solo gente in piedi
    peraltro personale che arriva da qualsiasi reparto......
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #262
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Allegato 563353

    eccoci qui che si inizia . ovviamente la foto del parco con la gente a correre centra perfettamente col covid
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #263
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina non son riuscito che ho avuo un imprevisto , niente provo primo pomeriggio altro imprevisto . rientrato ho mandato tutti a quel paese e son partito . Ho provato una via di mezzo nell'abbigliamento con pantalone lungo e solo una maglia . Non ci stava sole , non ho avuto freddo ma c'era un po di vento fastidioso , son tornato a casa che avevo il busto che a toccarlo era come aprire il frigorifero

    Cmq l'uscita era cosiddetta in termine tecnico alla CDC . 5km sbudellati via per sfogo . ho cercato di contenermi un po ma non ci riesco per cui come al solito al 5km ero un po stanco ( 27:33 ) . camminato un po di tempo , mi son ciucciato na mentina , poi ripartito fatti altri 5km e nonostante la camminata chiuso i 10km sotto l'ora ( 58:48 ) . poi finiti gli ultimi 2 ad andature umane tiranto a bestia gli ultimi metri . Tenuto per un microsecondo ma è uscito 3:59 alla fine come passo migliore ( mai visto )
    12.03 km 1:12:22 6:01 min/km
    Garmin Connect

    Ora cambia l'ora . Finalmente si corre con la luce la sera
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #264
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Marzo,.domenica, sole...tutti gli indizi portano a un lungo collinare, e così è stato [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    15 km con 140 m di dislivello assoluto. Sensazioni buone, non ho chiuso certo sfinito, anzi.

    Gran mal di schiena, ma stavolta è giustificato dall'aver arieggiato il prato del mio giardino ieri con il rastrello.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di inocs; 28/03/2021 alle 13:22

  5. #265
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,934
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dopo una sgambata infrasettimanale sui rulli al termine del lavoro, stamattina bella giornata primaverile ed allora ho inforcato la bici direttamente da casa (siamo in zona rossa fino a domani) e ho pedalato in maniera molto tranquilla per 2h e 45m (52 km) verso Nord, su strade provinciali con scarso traffico veicolare, comunque presente nonostante tutto.
    Ciao papà...

  6. #266
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,934
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Alla fine ho un paio di calcoli nei reni, 8 e 4 mm, e una cistite da paura... quindi antibiotici a iosa e bere bere bere, più riposo.
    Visto che non devo forzare, ma nemmeno fare vita sedentaria, sabato e domenica doppia uscita tranquilla, 13+11 km a 5'30" circa...
    Brutte bestie i calcoli, io ci sono finito tre volte al PS per fare una flebo e lenire i dolori.
    L' ultimo che mi avevano trovato era di una decina di mm, mi avevano anche prenotato per l'intervento di rimozione (2019), poi ho iniziato a bere ogni giorno fra 1 e 2 litri di Acqua Fiuggi e, quando qualche giorno prima di andare a fare la pre-ospedalizzazione ho fatto una ecografia di controllo, il calcolo era scomparso.
    Ciao papà...

  7. #267
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Venerdì in vasca 4500m di lavoro. Prossima settimana di scarico finalmente

  8. #268
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,408
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri percorsi 16.4 km in 1h 37' 49'' al passo medio di 5' 57'' al km Garmin Connect
    Giro inventato nell'ottobre scorso, quella volta ci avevo impiegato circa due minuti in più; il percorso ha diversi tratti sterrati, tra il km 3.5 ed il quinto ha saliscendi (e un pò di salita dopo il quindicesimo).
    Ho corso con facilità fin poco dopo il nono km, poi ho accelerato; ho iniziato a sentire la stanchezza un pò dopo il tredicesimo km, ma ho tenuto duro e non ero al limite.
    Stavolta sono andato un pò più piano rispetto ai km finali dello scorso sabato: non credo che c'entri il fatto che era un pò più caldo ed umido (parliamo di qualche grado), ritengo che il motivo sia da ricercarsi nel percorso più accidentato e meno scorrevole e nel fatto che gli allenamenti non sono tutti uguali (oltre al fatto che ho accelerato un pò prima).
    Ad ogni modo, bene che abbia migliorato rispetto all'autunno scorso e che abbia corso sotto i 6' al km anche nei km finali senza crollare.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  9. #269
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Un 45enne di Cormons sul tetto d'Italia dell'ultramaratona, a Biella il successo nella 24 ore • Il Goriziano
    pensare che è uno che seguo ( e lui assurdo segue me ) da praticamente quando corro su Strava e mi piazza like a ogni mia uscita schifosa uscito da un gruppo "friuli Runners" di strava . Lui era sempre fuori praicamente ogni giorno a fare uscite infatti pensavo ma quanto corre ! Un motivo c'era
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #270
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Eccomi, dopo un pò di travagli e peripezie ritorno ad essere dei vostri.
    Ripreso venerdì sera dopo cura antibiotica, e giusto per usare la testa:
    - venerdì sera 10 km 4:47
    - sabato sera 10 km 4:40
    - domenica collinare 15 km , 370 D+, a 6:20
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •